In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2033 del 16/06/2025)

Site sicuri che app modifica di netflix modifica funziona a 2160p ? avete attaccato una tastiera premuto il tasto F4 or F8(info) per vedere il debug?
Oppure provato il test pattenrs
 
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Site sicuri che app modifica di netflix che modifica funziona a 2160p ? avete attaccato una tastiera premuto il tasto F4 or F8(info) per vedere il debug?

Il telecomando ha già il tasto Info per poter vedere i dettagli dello streaming su Netflix.
 
Ho proceduto con il "downgrade" software ed è andato tutto bene, come da istruzioni fornite.
Ho impostato il profilo RGB per i colori e dopo circa 45 minuti di funzionamento sembra tutto finalmente tornato in ordine, per cui confermo che con la versione software v0930 il problema della solarizzazione è sparito sul mio modello TV.
Che ricordo è un Sony Bravia KDL40BX400.
Quantomeno ora in futuro in caso di aggiornamento anche noi avremo un paracadute ;)

Ringrazio l'utente ed Ercolino per il supporto fornito :)
 
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beh un plauso anche a telesystem che sta rilasciando aggiornamenti continui per tutte le problematiche riscontrate

Senz'altro!
Ero andato su questo marchio non per niente, avevo fiducia avendo anche già avuto in passato altri suoi prodotti.
E poi non è poi scontato avere supporto di un certo tipo...;)
 
Site sicuri che app modifica di netflix modifica funziona a 2160p ? avete attaccato una tastiera premuto il tasto F4 or F8(info) per vedere il debug?
Oppure provato il test pattenrs
non ha molto senso nel mio caso perchè ho un fullhd, pero a me il test pattern riporta 3840x2160 ~23fps

quasi quasi me lo installo anche io l'aggiornamento pure non avendone bisogno... magari funziona anche la parte audio :)
cmq davvero un plauso al supporto della telesystem dimostrato fino ad ora perchè come già detto da altri non è da tutti ;)
 
Qualcuno ha provato Eurosport Player?
Me l'ha fatto installare tranquillamente dallo store ma una volta fatto l'accesso non riesco a navigare con le frecce del telecomando. Rimane evidenziato il canale Eurosport 1, si può solo aprirlo e chiuderlo, e per uscire dall'app occorre premere il tasto Home sul telecomando.
Non è un grandissimo problema, visto che è in via di dismissione e adesso non c'è gran che da vedere, ma visto che ho un abbonamento attivo...
 
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto, dopo aver seguito da un po' questa discussione.
Ho acquistato il decoder grazie ai vostri consigli per i quali ringrazio tutti.

Il decoder è collegato tramite HDMI ad un Sony Bravia modello KDL-32BX400, che presenta il noto problema dei colori alterati.
Ho scritto all'assistenza Telesystem e mi hanno fornito una versione SW (v. 0930); tale versione è la ex v.0527 (versione precedente all’ultima per cui senza timeshift), ma che risolve il problema dei colori.
Questa versione è un SW temporaneo che verrà aggiornato in futuro.

Ho installato questa versione e dopo aver settato il profilo colore a RGB il problema non si è più presentato (da giorni) :):):).
Non ho particolari esigenze per cui non ho valutato altri aspetti.
Spero che il mio contributo possa essere utile.



Metto disponibile direttamente sul forum la versione v0930, questa versione serve solo ed esclusivamente a chi ha problemi di solarizzazione (Colori) che si possono presentare su alcune tv più vecchie
Ci sono anche le istruzioni su come aggiornare.
Una volta caricato il sw, fate sapere se avete risolto il problema indicando il modello esatto della tv

Versione v.0930 il link dura 7 giorni

Up
 
Salve, il bussolotto non vede più la wifi ed in più è diventato molto lento a prendere i comandi. Con fatica (non mi faceva entrare in impostazioni) ho effettuato un reset di fabbrica ma niente. Con la rete ethernet non ci sono problemi di collegamento. Aggiornamento nr.0813. Neanche il telecomando riesco ad accoppiare.
 
Problema del impossibilità di accoppiare lo scatolotto a qualsiasi tipo di app android TV remote risolto: disinstallare l ultimo aggiornamento del Android TV remote service e disabilitare l aggiornamento automatico app. Magicamente torna a funzionare tutto

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno
Ho acquistato da qualche giorno il TS mi trovo "moderatamente" soddisfatto, ma non riesco a capire come fare il mirroring del mio cellulare.
Vengo da una firestick con la quale tutto era "naturale" ma col TS non riesco a capire come fare; ho visto che ci sono Apps da scaricare sia da cell che da scatolotto, ma quale e soprattutto operativamente come?
Altra informazione: quale browser da utilizzare al meglio? (Anche qui firestick il top)
Grazie infinite
 
Buongiorno
Ho acquistato da qualche giorno il TS mi trovo "moderatamente" soddisfatto, ma non riesco a capire come fare il mirroring del mio cellulare.
Vengo da una firestick con la quale tutto era "naturale" ma col TS non riesco a capire come fare; ho visto che ci sono Apps da scaricare sia da cell che da scatolotto, ma quale e soprattutto operativamente come?
Altra informazione: quale browser da utilizzare al meglio? (Anche qui firestick il top)
Grazie infinite
ciao.. io non ho dovuto fare niente di particolare ne installare app. dal mio telefono, assicurandomi di essere con la stessa WiFi, ho abilitato la condivisione schermo sullo smartphone, scelto il telesystem et voilà

per il browser non saprei dirti mi spiace.
 
Ti ringrazio. Stessa wifi (quella del cellulare) messo in trasmetti schermo: sono riuscito solo riconoscere il TS dal mio cell, che pero si pianta "in collegamento" !!!!
Cacchio!!!
Firestick forever

Aiutoooo
 
Metto disponibile direttamente sul forum la versione v0930, questa versione serve solo ed esclusivamente a chi ha problemi di solarizzazione (Colori) che si possono presentare su alcune tv più vecchie
Ci sono anche le istruzioni su come aggiornare.
Una volta caricato il sw, fate sapere se avete risolto il problema indicando il modello esatto della tv

Versione v.0930 il link dura 7 giorni

Confermo che anche sul mio Tv Philips 37PFL5604H/12 , con questa versione, il problema sembra essere rientrato. Ogni tanto c'è solo un breve black dello schermo, sicuramente una cosa più tollerabile rispetto al precedente problema della solarizzazione.
 
Confermo che anche sul mio Tv Philips 37PFL5604H/12 , con questa versione, il problema sembra essere rientrato. Ogni tanto c'è solo un breve black dello schermo, sicuramente una cosa più tollerabile rispetto al precedente problema della solarizzazione.

Si quello schermo nero di qualche secondo lo fa anche a me (Sony); penso sia legato a qualcosa del refresh risoluzione, ipotizzo.
Comunque roba assolutamente tollerabile, non so nemmeno se considerarlo un bug, magari è una cosa normale che deve fare...
Per il discorso solarizzazione...dopo oltre 48 ore va tutto bene, per cui confermo la risoluzione del problema.
 
Si quello schermo nero di qualche secondo lo fa anche a me (Sony); penso sia legato a qualcosa del refresh risoluzione, ipotizzo.
Comunque roba assolutamente tollerabile, non so nemmeno se considerarlo un bug, magari è una cosa normale che deve fare...
Per il discorso solarizzazione...dopo oltre 48 ore va tutto bene, per cui confermo la risoluzione del problema.

Confermo che anche sul mio Tv Philips 37PFL5604H/12 , con questa versione, il problema sembra essere rientrato. Ogni tanto c'è solo un breve black dello schermo, sicuramente una cosa più tollerabile rispetto al precedente problema della solarizzazione.

Scusate lo schermo nero è roba di un secondo e l'audio continua normalmente giusto? Se è così è lo stesso bug che aveva il mio e a me dava un fastidio enorme e che è stato la causa del recesso :-(
 
Scusate lo schermo nero è roba di un secondo e l'audio continua normalmente giusto? Se è così è lo stesso bug che aveva il mio e a me dava un fastidio enorme e che è stato la causa del recesso :-(

Appena ricapita controllo l'audio perché onestamente non mi ricordo...ma da che ricordo va via tutto, audio e video.
Comunque ti darò conferma appena possibile.

Di sicuro ti posso dire che lo schermo nero non dura una secondo ma tipo 5-7 secondi, almeno nel mio caso.
Ma non è così frequente e penso sia legato al canale che si sta vedendo (per alcuni mi sembra più frequente, in altri meno).
 
Appena ricapita controllo l'audio perché onestamente non mi ricordo...ma da che ricordo va via tutto, audio e video.
Comunque ti darò conferma appena possibile.

Di sicuro ti posso dire che lo schermo nero non dura una secondo ma tipo 5-7 secondi, almeno nel mio caso.
Ma non è così frequente e penso sia legato al canale che si sta vedendo (per alcuni mi sembra più frequente, in altri meno).

Nel mio caso, dura 1 - 1.5 secondi, l'audio non va via. Ho risolto impostando sul Tv l'impostazione Pc sul HDMI (soluzione temporanea, perchè purtroppo, alla riaccensione tale impostazione si disattiva :D). Conto (e spero) in un aggiornamento definitivo.;)
 
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