Site sicuri che app modifica di netflix modifica funziona a 2160p ? avete attaccato una tastiera premuto il tasto F4 or F8(info) per vedere il debug?
Oppure provato il test pattenrs
Oppure provato il test pattenrs
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Site sicuri che app modifica di netflix che modifica funziona a 2160p ? avete attaccato una tastiera premuto il tasto F4 or F8(info) per vedere il debug?
Ringrazio l'utente ed Ercolino per il supporto fornito![]()
beh un plauso anche a telesystem che sta rilasciando aggiornamenti continui per tutte le problematiche riscontrate
Senz'altro!
Ero andato su questo marchio non per niente, avevo fiducia avendo anche già avuto in passato altri suoi prodotti.
E poi non è poi scontato avere supporto di un certo tipo...![]()
non ha molto senso nel mio caso perchè ho un fullhd, pero a me il test pattern riporta 3840x2160 ~23fpsSite sicuri che app modifica di netflix modifica funziona a 2160p ? avete attaccato una tastiera premuto il tasto F4 or F8(info) per vedere il debug?
Oppure provato il test pattenrs
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto, dopo aver seguito da un po' questa discussione.
Ho acquistato il decoder grazie ai vostri consigli per i quali ringrazio tutti.
Il decoder è collegato tramite HDMI ad un Sony Bravia modello KDL-32BX400, che presenta il noto problema dei colori alterati.
Ho scritto all'assistenza Telesystem e mi hanno fornito una versione SW (v. 0930); tale versione è la ex v.0527 (versione precedente all’ultima per cui senza timeshift), ma che risolve il problema dei colori.
Questa versione è un SW temporaneo che verrà aggiornato in futuro.
Ho installato questa versione e dopo aver settato il profilo colore a RGB il problema non si è più presentato (da giorni).
Non ho particolari esigenze per cui non ho valutato altri aspetti.
Spero che il mio contributo possa essere utile.
Metto disponibile direttamente sul forum la versione v0930, questa versione serve solo ed esclusivamente a chi ha problemi di solarizzazione (Colori) che si possono presentare su alcune tv più vecchie
Ci sono anche le istruzioni su come aggiornare.
Una volta caricato il sw, fate sapere se avete risolto il problema indicando il modello esatto della tv
Versione v.0930 il link dura 7 giorni
ciao.. io non ho dovuto fare niente di particolare ne installare app. dal mio telefono, assicurandomi di essere con la stessa WiFi, ho abilitato la condivisione schermo sullo smartphone, scelto il telesystem et voilàBuongiorno
Ho acquistato da qualche giorno il TS mi trovo "moderatamente" soddisfatto, ma non riesco a capire come fare il mirroring del mio cellulare.
Vengo da una firestick con la quale tutto era "naturale" ma col TS non riesco a capire come fare; ho visto che ci sono Apps da scaricare sia da cell che da scatolotto, ma quale e soprattutto operativamente come?
Altra informazione: quale browser da utilizzare al meglio? (Anche qui firestick il top)
Grazie infinite
Metto disponibile direttamente sul forum la versione v0930, questa versione serve solo ed esclusivamente a chi ha problemi di solarizzazione (Colori) che si possono presentare su alcune tv più vecchie
Ci sono anche le istruzioni su come aggiornare.
Una volta caricato il sw, fate sapere se avete risolto il problema indicando il modello esatto della tv
Versione v.0930 il link dura 7 giorni
Confermo che anche sul mio Tv Philips 37PFL5604H/12 , con questa versione, il problema sembra essere rientrato. Ogni tanto c'è solo un breve black dello schermo, sicuramente una cosa più tollerabile rispetto al precedente problema della solarizzazione.
Si quello schermo nero di qualche secondo lo fa anche a me (Sony); penso sia legato a qualcosa del refresh risoluzione, ipotizzo.
Comunque roba assolutamente tollerabile, non so nemmeno se considerarlo un bug, magari è una cosa normale che deve fare...
Per il discorso solarizzazione...dopo oltre 48 ore va tutto bene, per cui confermo la risoluzione del problema.
Confermo che anche sul mio Tv Philips 37PFL5604H/12 , con questa versione, il problema sembra essere rientrato. Ogni tanto c'è solo un breve black dello schermo, sicuramente una cosa più tollerabile rispetto al precedente problema della solarizzazione.
Scusate lo schermo nero è roba di un secondo e l'audio continua normalmente giusto? Se è così è lo stesso bug che aveva il mio e a me dava un fastidio enorme e che è stato la causa del recesso :-(
Appena ricapita controllo l'audio perché onestamente non mi ricordo...ma da che ricordo va via tutto, audio e video.
Comunque ti darò conferma appena possibile.
Di sicuro ti posso dire che lo schermo nero non dura una secondo ma tipo 5-7 secondi, almeno nel mio caso.
Ma non è così frequente e penso sia legato al canale che si sta vedendo (per alcuni mi sembra più frequente, in altri meno).