Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di nulla, felice di esserti stato d'aiuto. [emoji6]Cambiando risoluzione ho risolto, non vedo più scatti! Grazie mille!
Grezze delle risposte. Ho notato che il problema di refresh continua anche quando esco da VLC e persiste per una ventina di secondi
Può essere il cavo HDMI? Non ho usato quello della scatola

Devi accoppiare i telecomandi. Procedura descritta nel manuale.Oggi è arrivato il tvbox della telesystem, è molto più veloce rispetto al timbox, l'unica cosa non riesco a far funzionare l'hdmi cec.. avete qualche soluzione? Con la firestick non ho problemi
Edit: funziona solo il tasto di spegnimento on/off, come faccio a controllare anche il volume della tv?
Devi accoppiare i telecomandi. Procedura descritta nel manuale.
https://www.digital-forum.it/showth...-14-03-2022)&p=7236553&viewfull=1#post7236553Ho provato ma non ci sono riuscito, dopo leggo il manuale, grazie mille
Aggiornamento effettuato!
Patch di sicurezza ferme a Gennaio
Kernel 4.9.180
Ciao, fatto l'aggiornamento. Devo dire che adesso il cambio canali (zapping) è una bomba! Finalmente, era una delle cose che più mi dava fastidio.
La funzione back funziona ed è interessante, peccato che la posizione del tasto rosso è veramente contraria a qualsiasi manuale di user experience che si rispetti.
Lato audio invece non ho trovato particolari differenze e questo rimane secondo me il problema maggiore...speriamo in un prossimo aggiornamento insieme alla possibilità di programmare tutti i tasti del telecomando e non solo quelli in alto a sinistra che per lo stesso motivo di user experience ed ergonomia che dicevo prima ne rende molto complicato l'utilizzo. Per esempio io avrei reso programmabili i tasti a bilanciere del volume del decoder in modo che comandassero invece il volume della tv, spostando sui tasti in alto a sinistra il volume del decoder, funzione che finchè non renderanno ad incremento progressivo e non a step come adesso è francamente quasi inusabile.
Non ti serve hai le app Rai Play e Mediaset Infinity
Si lo so, l'hbbtv va bene sulle tv![]()
Non servono apk. Il decoder è Android TV e basta entrare nel Google Play store dove trovi tutte le app da installare.Salve, volevo chiedere come posso installare l'app f1tv per vedere la formula 1 sul decoder, c'è qualche apk?
Non servono apk. Il decoder è Android TV e basta entrare nel Google Play store dove trovi tutte le app da installare.