Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di nulla, felice di esserti stato d'aiuto.Cambiando risoluzione ho risolto, non vedo più scatti! Grazie mille!
Grezze delle risposte. Ho notato che il problema di refresh continua anche quando esco da VLC e persiste per una ventina di secondi
Può essere il cavo HDMI? Non ho usato quello della scatola
Devi accoppiare i telecomandi. Procedura descritta nel manuale.Oggi è arrivato il tvbox della telesystem, è molto più veloce rispetto al timbox, l'unica cosa non riesco a far funzionare l'hdmi cec.. avete qualche soluzione? Con la firestick non ho problemi
Edit: funziona solo il tasto di spegnimento on/off, come faccio a controllare anche il volume della tv?
Devi accoppiare i telecomandi. Procedura descritta nel manuale.
https://www.digital-forum.it/showth...-14-03-2022)&p=7236553&viewfull=1#post7236553Ho provato ma non ci sono riuscito, dopo leggo il manuale, grazie mille
Aggiornamento effettuato!
Patch di sicurezza ferme a Gennaio
Kernel 4.9.180
Ciao, fatto l'aggiornamento. Devo dire che adesso il cambio canali (zapping) è una bomba! Finalmente, era una delle cose che più mi dava fastidio.
La funzione back funziona ed è interessante, peccato che la posizione del tasto rosso è veramente contraria a qualsiasi manuale di user experience che si rispetti.
Lato audio invece non ho trovato particolari differenze e questo rimane secondo me il problema maggiore...speriamo in un prossimo aggiornamento insieme alla possibilità di programmare tutti i tasti del telecomando e non solo quelli in alto a sinistra che per lo stesso motivo di user experience ed ergonomia che dicevo prima ne rende molto complicato l'utilizzo. Per esempio io avrei reso programmabili i tasti a bilanciere del volume del decoder in modo che comandassero invece il volume della tv, spostando sui tasti in alto a sinistra il volume del decoder, funzione che finchè non renderanno ad incremento progressivo e non a step come adesso è francamente quasi inusabile.
Non ti serve hai le app Rai Play e Mediaset Infinity
Si lo so, l'hbbtv va bene sulle tv![]()
Non servono apk. Il decoder è Android TV e basta entrare nel Google Play store dove trovi tutte le app da installare.Salve, volevo chiedere come posso installare l'app f1tv per vedere la formula 1 sul decoder, c'è qualche apk?
Non servono apk. Il decoder è Android TV e basta entrare nel Google Play store dove trovi tutte le app da installare.