alews76
Digital-Forum Senior
giulio3x ha scritto:ma come si è saputo che televeneto passa al digitale? torniamo ontopic visto che si era andati offtopic![]()
stanno trasmettendo un promo che avvisa l'imminente cambio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giulio3x ha scritto:ma come si è saputo che televeneto passa al digitale? torniamo ontopic visto che si era andati offtopic![]()
eheheh si vede che non vedo mai televenetoalews76 ha scritto:stanno trasmettendo un promo che avvisa l'imminente cambio.
Ho appena visto anke io il promo che da domani trasmettono in digitale terrestrealews76 ha scritto:stanno trasmettendo un promo che avvisa l'imminente cambio.
E' ancora in analogico televeneto anche da megiulio3x ha scritto:niente stamattina ho guardato ma è ancora acceso in analogico, mah!![]()
ma non so se sia una bufala,ieri avevo visto il promo che dicevano che da oggi trasmettevano in digitale terrestre però a quanto vedo trasmettono ancora in analogico forse avranno problemi x trasmettere in digitale terrestregiulio3x ha scritto:niente da fare anche ora sta trasmettendo in analogico, trattasi allora di bufala?![]()
ah con gli inserzionisti pubblicitari di sicurociano.64 ha scritto:forse avranno problemi x trasmettere in digitale terrestre
La pazienza è la virtu dei fortiVIANELLO_85 ha scritto:Mi ero preparato a sintonizzare il decoder
Ci hanno tirato il pacco
Scherzi a parte, a questo punto mi sa che, visto gli avvisi apparsi, domani mattina lo troviamo convertito in dtt.
Ancora acceso televeneto in analogico non so che dire.. boh sarà mica che ci avranno ripensato e deciso di continuare a trasmettere in analogico?giulio3x ha scritto:ancora analogico acceso per televeneto, gatta ci cova!
la mezzanotte è l'ultima possibilità![]()
avranno accolto le richieste dell'agenzia di pubblicitàciano.64 ha scritto:boh sarà mica che ci avranno ripensato e deciso di continuare a trasmettere in analogico?