viridianus
Digital-Forum Junior
Salve a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo Edoardo, ho (quasi) 46 anni e sono di Salerno. Sono traduttore-intrerprete di lingua serbocroata, e proprio per questo vi scrivo, sperando che ci sia qualcuno che mi possa dare una (tanto agognata) delucidazione. Vorrei sapere se è possibile vedere la tv serba RTS SAT qui da me a Salerno, e,se sì, come fare per poterla captare: sapete, sarebbe molto importante per me dal punto di vista professionale ed anche da quello...come dire...ludico, visto che, da quello che posso vedere sul sito internet, danno un mucchio di trasmissioni che mi potrebbero veramente interessare....ricordo che una decina di anni fa era possibile vederla con il decoder normalmente usato per vedere l'allora Telepiù (io infatti andavo da mia sorella che aveva l'abbonamento a Telepiù per vedermi alcuni sceneggiati su RTS SAT), poi più niente....è questione di parabola, di satellite o di che cosa? Considerate anche che non mi definirei proprio un esperto in questo genere di cose...vi ringrazio in anticipo e ..buon week-end a tutti! Edo