Televisori per tivusat

C'è qualcuno che è in possesso di questo Grundig 26VLC9140S che pare compatibile con tivusat? Può dare conferma di questa compatibilità?
L'ho visto su amazon.de ad un ottimo prezzo, 249 euro.

giuseppe0306 ha scritto:
C'è qualcuno che è in possesso di questo Grundig 26VLC9140S che pare compatibile con tivusat? Può dare conferma di questa compatibilità?
L'ho visto su amazon.de ad un ottimo prezzo, 249 euro.

Il prezzo è davvero ottimo ;)

Se fossi sicuro della compatibilità con tivusat lo acquisterei al volo. Mi chiedo inoltre se amazon.de spedisce la tv in italia...

Ho provato a simulare l'acquisto su amazon.de e pare che lo spediscano in italia. Il costo compreso la spedizione è di circa 270 euro. Che dite vale la pena? Mi preoccupa il fatto che se arriva difettoso debba rispedirlo in germania. E poi rimane il dubbio della effettiva compatibilità con tivusat.

giuseppe0306 ha scritto:
Ho provato a simulare l'acquisto su amazon.de e pare che lo spediscano in italia. Il costo compreso la spedizione è di circa 270 euro. Che dite vale la pena? Mi preoccupa il fatto che se arriva difettoso debba rispedirlo in germania. E poi rimane il dubbio della effettiva compatibilità con tivusat.
io lo prenderei al volo:evil5:

giuseppe0306 ha scritto:
Io ho acquistato il Sony Bravia KDL 26EX555 (personalmente testato compatibile con cam Tivùsat) su amazon.de e me l'hanno spedito (SDA GOLDEN) ;)
Se non vado errato il costo della spedizione è tra i 20 ed i 25 euro :icon_cool:
Però lì siamo su altri livelli (tutto compreso ho speso 423 euro)

Si la spedizione si aggira ad una ventina di euro, non male....

Dove hai acquistato la cam con la scheda tivusat?

Solo per informare che il Sony Bravia kld-26ex555 è in vendita da Media Markt in Austria (visto nel magazzino di Villach) a 419€. Stesso prezzo nella versione nera o bianca. (Ma lo trovi anche nei Saturn - almeno così dal sito)
La prox volta che vado oltre confine lo compro. :D

giuseppe0306 ha scritto:
Si la spedizione si aggira ad una ventina di euro, non male....

Dove hai acquistato la cam con la scheda tivusat?

trovai un'occasione sul web di cam nuova venduta a 55 € senza scheda, poi presi la scheda alla sede RAI regionale a 12 € e me la sono cavata con una spesa complessiva di 67 € :D

Buonasera a tutti sono nuovo e vi sarei grato se qualcuno mi conferma che il panasonic 50V20 è compatibile con l'utilizzo della cam tvsat, non vorrei spendere 90 euro e poi dover comprare un altro decoder.
Grazie anticipatamente.

Benvenuto.

Non conosci qualcuno che te la può prestare?

In linea di massima dovrebbe funzionare

Ciao a tutti. Io ho un Samsung UE55ES6560 compatibile con Tivusat. Quando faccio la sintonizzazione mi chiede se voglio fare quella per Tivusat.
Praticamente mi ordina i canali come se avessi un decoder satellitare tivusat? Devo prendere una CAM HD giusto?

Ciao a tutti. Io ho un Samsung UE55ES6560 compatibile con Tivusat. Quando faccio la sintonizzazione mi chiede se voglio fare quella per Tivusat.
Praticamente mi ordina i canali come se avessi un decoder satellitare tivusat? Devo prendere una CAM HD giusto?
Devi prendere la cam Tivùsat (che supporta i canali HD, anche se, al momento, l'unico canale HD della piattaforma è RaiHD) ;)

cam hd

Ah intendi la cam mediaset sd immagino....

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

La samsung hd legge sia mediaset premium che Tivusat, ma costa una barca di soldi

se ti va bene di seconda mano 60 euro

Nuova con scheda mediaset circa 90 euro

Indietro
Alto Basso