Televisori per tivusat

Altrimenti, se non interessato a RaiHD, vai di Samsungcam2

Altrimenti, se non interessato a RaiHD, vai di Samsungcam2

da marcopolo e' in offerta la samsung cam HD a 79 euro con sconto 10 % la pago 71....a questo punto non ha senso prendere una CAM SD dato che in futuro potrebbe servire per mediaset premium....

da marcopolo e' in offerta la samsung cam HD a 79 euro con sconto 10 % la pago 71....a questo punto non ha senso prendere una CAM SD dato che in futuro potrebbe servire per mediaset premium....

effettivamente i canali Premium (soprattutto Calcio) non HD nun se ponno guardà...:D

Sto cercando informazioni di compatibilità Tivusat con un televisore Toshiba, ma non ne trovo da nessuna parte.
Ero intenzionato ad acquistare un Toshba 40L6363 che, dal sito Toshiba, leggo avere queste caratteristiche:

DVB-S Satellitare / DVB-S2 Satellitare (HD) : Sì
H.264 : Sì
DVB Common Interface (CI) : Sì
DVB Common Interface+ (CI+) : Sì
DVB Common Interface+ (CI+) v1.3 : Sì

Qualcuno ha avuto esperienza con questo televisore o con tv toshiba in genere?
Secondo voi acquistando la CAM + scheda Tivusat funziona o no?

Ciao ragazzi una informazione ho visto in un centro commerciale un Toshiba con decoder satellitare integrato ma riesco a vedere anche Rai YoYo?
Il modello è questo: 24W1343G

Se è compatibile con TivùSat, nel senso che puoi inserire la CAM + Card di TivùSat si.
E poi c'è sempre il digitale terrestre... se si ricevei bene da li lo vedrai comunque anche da li ;)

Se è compatibile con TivùSat, nel senso che puoi inserire la CAM + Card di TivùSat si.
E poi c'è sempre il digitale terrestre... se si ricevei bene da li lo vedrai comunque anche da li ;)

Grazie per la risposta ma quel modello è sprovvisto di slot per la can e purtroppo yoyo dalle mie parti si vede di m...a

Non dovrebbe essere malvagia :), poi dipende sempre dalla proprie esigenze

Lo devo mettere in cucina e intrattenere il mio piccolo mette mangia da qui l'esigenza di Rai yo-yo che dalle miei parti non è il massimo con il digitale terrestre.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Interessante questa 24W1343G ...

Domandona per gli esperti: da quel che ho intuito in questa TV funzionerebbe (o dovrebbe funzionare) la cam tivusat "standard" e/o HD.
Ma comperando questa cam (senza la card per risparmiare), potrei metterci, all'occorrenza una delle card che ho in casa levandola da uno dei ricevitori TIVUSAT vecchio tipo? O creerei problemi?

Grazie per l'aiuto.

Lll

Le Cam tivusat vengono vendute assieme alla smart card e non da sole.

Se comunque hai già una smart card tivusat , la puoi usare tranquillamente nella Cam

OK, grazie 1000 Ercolino.

Ho fatto questa domanda perchè online si trovano anche le cam senza card tivusat, non sono sicura che siano ufficiali, ma per tali vengono vendute.

Ora non mi resta che scoprire se questa famosa TV 24 pollici 24W1343G è compatibile con la cam tivusat ...

grazie ancora

Lll

Indietro
Alto Basso