Tempi Attivazione SKY

Stessa sitiazione...fatto abb e fax il 12 Agosto, ancora nessuna traccia di chiamate...non che abbia furia xchè sono in ferie xó l'operatore in chat mi ha detto che devo "attivarlo" entro 30 giorni (vi risulta?)...e il tempo vola....

Aggiornamento...ieri ho chiamato lo 027... E mi hanno detto che il giorno 17 hanno girato la pratica all'installatore...e che a breve mi chiamerà. Capisco che di mezzo ci sia la settimana di ferragosto ma se avessi avuto la necessità di vedere 'inizio del campionato mi sarei arrabbiato e non poco. Da Lunedi comincio a martellarli. Mica è colpa mostra se le promozioni le fanno ad Agosto...

Aggiornamento chiamata ricevuta per martedi 27 installazione uno schifo 17 giorni nn ci sn parole

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Aggiornamento...ieri ho chiamato lo 027... E mi hanno detto che il giorno 17 hanno girato la pratica all'installatore...e che a breve mi chiamerà. Capisco che di mezzo ci sia la settimana di ferragosto ma se avessi avuto la necessità di vedere 'inizio del campionato mi sarei arrabbiato e non poco. Da Lunedi comincio a martellarli. Mica è colpa mostra se le promozioni le fanno ad Agosto...

Chiamato dall'installatore, 14 gg dall'invio del contratto. X l'offerta on line (calcio gratis, 29€ mese x 1 anno devo pagargli 29€ come contrassegno) che mi verranno restituiti in fattura. Ciao

praticamente online ci mettono dai 10 ai 20 giorni per attivare il tutto... al giorno d'oggi sono tempi lunghissimi......

tra meno di un'ora dovrebbe essere qui da me il tecnico.. speriamo... se è puntuale come tutto il resto siamo apposto :D :D :D vi terro aggiornati a dopo ragazzi!

Nuovo abbonato sky tramite contatto telefonico con promoter, avendo la parabola già attiva sarebbe passato il tecnico per adeguamento impianto al costo di 19 euro. Ieri sono stato contattato da addetta sky che mi annunciava che oggi mi sarebbe stato consegnato il my sky hd tramite corriere. Vorrei sapere se dopo devo aspettare il tecnico per l'attivazione del sistema? come funziona la procedura? grazie per eventuali risposte.

tutto andato a buon fine tecnico venuto, illuminatore sostituito, e tutto funzionante.... tecnici puntuali

ma pure per un contratto on-line, senza richiesta di installatore, cioè solo consegna del decoder sky ci sono tempi BIBLICI ?
Io inviai il contratto siglato ieri, ho chiamato nel pomeriggio 1991... ricevendo come risposta che in questa settimana mi chiamava il corriere.

ma pure per un contratto on-line, senza richiesta di installatore, cioè solo consegna del decoder sky ci sono tempi BIBLICI ?
Io inviai il contratto siglato ieri, ho chiamato nel pomeriggio 1991... ricevendo come risposta che in questa settimana mi chiamava il corriere.

? ? ?

L'altro ieri (27 agosto) compilo la proposta di contratto Home Pack su internet e la operatrice della chat mi dice che:
1 - Riceverò subito il contratto via mail da rimandare firmato per fax
2 - attesa di una settimana per l'appuntamento con il tecnico Sky
3 - attesa di tre settimane per l'appuntamento con il tecnico Fastweb.
Ad oggi (29 agosto) ho ricevuto solamente la mail con il codice cliente e il pagamento dell'acconto dei 29 euro tramite carta di credito. Della mail con il contratto nessuna traccia. E' normale?

il contratto dovrebbe arrivarti subito chiama lo 027070 e chiedi informazioni e ti fai rimandare copia del contratto

grazie gizmo.
Mi hanno detto che la pratica è andata a buon fine e che mi chiamerà il tecnico sky.
Per il contratto devo solo attendere la mail e rispedirla firmata.

??

a me hanno mandato 1 sms venerdì scorso, dicendomi che il decoder era stato spedito; ma oggi non è ancora arrivato;

- con che corriere spediscono ?
- da dove partono ?

a me hanno mandato 1 sms venerdì scorso, dicendomi che il decoder era stato spedito; ma oggi non è ancora arrivato;

- con che corriere spediscono ?
- da dove partono ?

avendolo spedito venerdi tieni conto che ti arrivera tra oggi e domani......

a me è andata molto bene,
fatto abbonamento online il 29.08, il 02.09 mi chiama il tecnico, 04.09 installazione.

Signori io ho fatto l'abbonamento online ieri. Parlando in seguito con un operatore mi diceva che l'invio del contratto stampato e firmato può anche non avvenire, in quanto avendo messo come pagamento il RID bancario, una volta pagato il primo mese è come se avessi accettato il contratto e che in ogni caso l'installazione e la chiamata del tecnico sarebbero avvenute in ogni caso. Confermate?

Inviato dal mio Nexus 10

Scusate, ma il contratto firmato va faxato prima che SKY invii il tecnico?
Io vorrei aspettare, perchè se in fase di installazione sorgono aumenti di prezzo da pagare al tecnico, rispetto a quanto pattuito, non faccio fare nemmeno il lavoro in alloggio...Richiesto nuovo abb. il 28/8, ad oggi una sola chiamata di conferma dei dati e stop.

(O forse dipende dal tipo di abbonamento...quindi questione di priorità?)

Indietro
Alto Basso