Tempi Attivazione SKY

Sì, era gratis al pari del decoder normale ;)
Tranqui, magari oggi ti chiamano...

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Anche a me nel fai da te la data di scadenza è rimasta il 01/09/2013 e mi ha detto il 199 che verrà aggiornato quando verrà installato il my sky dal tecnico.

Il lo preso a 9,90€;)

Anche a me nel fai da te la data di scadenza è rimasta il 01/09/2013 e mi ha detto il 199 che verrà aggiornato quando verrà installato il my sky dal tecnico.

Il lo preso a 9,90€;)

Questa è un nuovo abbonamento, quindi non ho ancora l'accesso all'area riservata.
Mi aspetto scadenza 30/09/2014, naturalmente.
Il contratto prevede MySkySD e installazione gratis.

ieri ho richiesto l'attivazione di multivision.... vediamo quanto tempo passa prima dell'installazione...

Salve sono stato contattato dall'installatore, che viene venerdì 13. Io ho già la parabola ma con un solo filo credo(ho una presa solo...). Che tipo di intervento fanno? Il Mysky lo porta l'installatore?

ieri ho richiesto l'attivazione di multivision.... vediamo quanto tempo passa prima dell'installazione...

multivision attivato ieri... stamattina chiamo per problemi sull'impianto... e il tecnico sta gia arrivando!!!!! veloci come la luce..

Ciao ragazzi, ho fatto l'abbonamento online martedì scorso 3/09 e subito dopo ho ricevuto il contratto via mail che ho faxato il giorno dopo. Ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata o notizia e se provo a registrarmi sul sito mi dice che il contratto non è ancora attivo. Stamattina ho telefonato al 199 e mi hanno confermato che l'ordine è in lavorazione e che c'è stata la domenica di mezzo e blabla (sarebbe stato da spiegargli che tra il martedì e il lunedì successivo ci sono diversi altri giorni oltre la domenica...ma vabè). Secondo voi che tempistiche posso aspettarmi per arrivare ad avere il mio abbonamento installato e funzionante? Sinceramente domenica prossima vorrei non dovermi perdere la serie A, ma non sarebbe certo la fine del mondo, più che altro questa mancanza di info mi sembra un pelino poco professionale. Grazie a tutti.

Edit: mi ha appena chiamato il tecnico per fissare la data dell'installazione: lunedì 16/09. Io non ho parole se non hanno abbastanza tecnici potrebbero assumerne altri....2 settimane per attivare un abbonamento a me sembrano tantine......mah.

Sent from my iPhone 5

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, ho fatto l'abbonamento online martedì scorso 3/09 e subito dopo ho ricevuto il contratto via mail che ho faxato il giorno dopo. Ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata o notizia e se provo a registrarmi sul sito mi dice che il contratto non è ancora attivo. Stamattina ho telefonato al 199 e mi hanno confermato che l'ordine è in lavorazione e che c'è stata la domenica di mezzo e blabla (sarebbe stato da spiegargli che tra il martedì e il lunedì successivo ci sono diversi altri giorni oltre la domenica...ma vabè). Secondo voi che tempistiche posso aspettarmi per arrivare ad avere il mio abbonamento installato e funzionante? Sinceramente domenica prossima vorrei non dovermi perdere la serie A, ma non sarebbe certo la fine del mondo, più che altro questa mancanza di info mi sembra un pelino poco professionale. Grazie a tutti.

Edit: mi ha appena chiamato il tecnico per fissare la data dell'installazione: lunedì 16/09. Io non ho parole se non hanno abbastanza tecnici potrebbero assumerne altri....2 settimane per attivare un abbonamento a me sembrano tantine......mah.

Sent from my iPhone 5

buona sera se leggi i miei tempi siamo li da me 17 giorni..... forse non conviene fare abbonamenti online... l'atro giorno ero in uno sky service uno ha fatto l'abbonamento ( nuovo abbonato) gli ha dato subito il myskyhd il multivision con tutto attivo e anche l'illuminatore src... cose da pazzi...... in 10 minuti ha avuto tutto attivo ( ha attivato l'abbonamento e le funzioni my sky da lui)... mah... ( il tecnico sarebbe andato a casa di questo tizio solo se aveva problemi di segnale).
pero meglio cosi che dei 17 gironi che ho aspettato io

Il 28 agosto fatta richiesta online, il 5 settembre alle 15:30 avevo il nuovo MySkyHd da 500 Gb a pieno regime!

ultimissimo dubbio: sono stato chiamato dal tecnico per l'installazione - in settimana - ma al n° verde e su internet il contratto risulta non ancora attivo? E' normale? grazie in anticipo ;)

ultimissimo dubbio: sono stato chiamato dal tecnico per l'installazione - in settimana - ma al n° verde e su internet il contratto risulta non ancora attivo? E' normale? grazie in anticipo ;)

Normale.
Hai un tot di giorni di tempo per inviare il contratto firmato, dopo che il tecnico ti ha attivato la smartcard.
Ti arriverà anche un messaggio sul decoder per ricordartelo.

se vado dall'installatore che mi ha chiamato che verrà fra una settimana posso al att

Normale.
Hai un tot di giorni di tempo per inviare il contratto firmato, dopo che il tecnico ti ha attivato la smartcard.
Ti arriverà anche un messaggio sul decoder per ricordartelo.

se vado dall'installatore che mi ha chiamato e verrà fra una settimana posso attivare ora la smart card con relativi sky go e sky on demand oppure lo puo fare solo il tecnico

pero meglio cosi che dei 17 gironi che ho aspettato io

Ciao, io ho attivato la promo sky + cinema on line a 19 € mese il 30.10 e ad oggi, nonostante un sollecito, ancora niente. La tipa mi ha detto che il corriere mi consegnerà decoder e scheda dietro pagamento di un contrassegno, ma cristo, 18 giorni mi sembrano un'esagerazione :mad:
Saluti
Ruggero

Contratto Friends&Family con installazione parabola sottoscritto online lunedì 11, ad oggi dopo una settimana nessun contatto da parte dell'installatore.
Ho ricevuto una chiamata da uno 080 Sky, atteso al telefono per 10 minuti di musica senza che nessun operatore rispondesse, per poi sentire caduta la conversazione.
Torno da diversi anni negli Stati Uniti dove non fai in tempo ad alzare un dito con un dollaro in mano che si ammazzano per prendertelo....qui nonostante il profondo rosso Sky non ha tutta questa fretta, beati loro!:laughing7:

Salve a tutti, c'è qualcuno che ha fatto disdetta del contratto ancora non attivato dopo i canonici 10 giorni previsti dal diritto di recesso? Perchè a questo punto, disdico tutto e vado in uno sky service :doubt:
Saluti
Ruggero

Indietro
Alto Basso