Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma hai chiesto l'attivazione del mysky?
Perche' io ho chiesto il mysky il 30/08 e ad oggi il tecnico non mi ha ancora chiamato.
Sì, era gratis al pari del decoder normale
Tranqui, magari oggi ti chiamano...
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
Anche a me nel fai da te la data di scadenza è rimasta il 01/09/2013 e mi ha detto il 199 che verrà aggiornato quando verrà installato il my sky dal tecnico.
Il lo preso a 9,90€![]()
ieri ho richiesto l'attivazione di multivision.... vediamo quanto tempo passa prima dell'installazione...
Ciao ragazzi, ho fatto l'abbonamento online martedì scorso 3/09 e subito dopo ho ricevuto il contratto via mail che ho faxato il giorno dopo. Ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata o notizia e se provo a registrarmi sul sito mi dice che il contratto non è ancora attivo. Stamattina ho telefonato al 199 e mi hanno confermato che l'ordine è in lavorazione e che c'è stata la domenica di mezzo e blabla (sarebbe stato da spiegargli che tra il martedì e il lunedì successivo ci sono diversi altri giorni oltre la domenica...ma vabè). Secondo voi che tempistiche posso aspettarmi per arrivare ad avere il mio abbonamento installato e funzionante? Sinceramente domenica prossima vorrei non dovermi perdere la serie A, ma non sarebbe certo la fine del mondo, più che altro questa mancanza di info mi sembra un pelino poco professionale. Grazie a tutti.
Edit: mi ha appena chiamato il tecnico per fissare la data dell'installazione: lunedì 16/09. Io non ho parole se non hanno abbastanza tecnici potrebbero assumerne altri....2 settimane per attivare un abbonamento a me sembrano tantine......mah.
Sent from my iPhone 5
ultimissimo dubbio: sono stato chiamato dal tecnico per l'installazione - in settimana - ma al n° verde e su internet il contratto risulta non ancora attivo? E' normale? grazie in anticipo![]()
Normale.
Hai un tot di giorni di tempo per inviare il contratto firmato, dopo che il tecnico ti ha attivato la smartcard.
Ti arriverà anche un messaggio sul decoder per ricordartelo.
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
se vado dall'installatore che mi ha chiamato e verrà fra una settimana posso attivare ora la smart card con relativi sky go e sky on demand oppure lo puo fare solo il tecnico
La seconda che hai detto![]()
pero meglio cosi che dei 17 gironi che ho aspettato io