Tempi Attivazione SKY

Dopo circa un anno di assenza, mi sono abbonato nuovamente a Sky grazie ad una promozione trovata su questo forum (sconto 25% fino al 30/09/2014, pacchetti base+famiglia, HD e Mysky); ho fatto la procedura online oggi e mi è stato spedito via mail il contratto con tanto di codice cliente (che non capisco perché sia diverso da quello che avevo nel precedente contratto). Se non è tropo disturbo, avrei alcune domande:

1. Ho provato tutto il giorno ad inviare via fax il contratto firmato e la fotocopia del mio documento di identità. Risultato: numero sempre occupato. E' possibile inviarlo via mail?
2. La procedura di abbonamento va avanti lo stesso anche se non c'è l'invio immediato del contratto firmato?
3. Nel contratto è indicato "importo versato alla sottoscrizione euro 29,00 di cui anticipo euro 29,00" e metodo di pagamento "contrassegno". Cosa rappresentano questi 29 euro? Il mio canone dovrebbe essere di 18 euro mensili e una spesa una tantum di 59 euro per l'attivazione del servizio Mysky.
4. "contrassegno" mi fa venire in mente un corriere. Ma non è comunque prevista l'uscita del tecnico per gli abbonamenti con mysky?

Grazie per la vostra pazienza.
 
Dopo circa un anno di assenza, mi sono abbonato nuovamente a Sky grazie ad una promozione trovata su questo forum (sconto 25% fino al 30/09/2014, pacchetti base+famiglia, HD e Mysky); ho fatto la procedura online oggi e mi è stato spedito via mail il contratto con tanto di codice cliente (che non capisco perché sia diverso da quello che avevo nel precedente contratto). Se non è tropo disturbo, avrei alcune domande:

1. Ho provato tutto il giorno ad inviare via fax il contratto firmato e la fotocopia del mio documento di identità. Risultato: numero sempre occupato. E' possibile inviarlo via mail?
2. La procedura di abbonamento va avanti lo stesso anche se non c'è l'invio immediato del contratto firmato?
3. Nel contratto è indicato "importo versato alla sottoscrizione euro 29,00 di cui anticipo euro 29,00" e metodo di pagamento "contrassegno". Cosa rappresentano questi 29 euro? Il mio canone dovrebbe essere di 18 euro mensili e una spesa una tantum di 59 euro per l'attivazione del servizio Mysky.
4. "contrassegno" mi fa venire in mente un corriere. Ma non è comunque prevista l'uscita del tecnico per gli abbonamenti con mysky?

Grazie per la vostra pazienza.

Hai trovato risposte alle tue domande?
Se si, quali?
 
1. Niente mail, ma altro numero di fax: 02/7010107
2. No
3. Sono una specie di cauzione e vanno consegnati al tecnico che viene ad installare il mysky e verranno poi rimborsati in fattura
4. Passa il tecnico per il mysky

Da tutto ciò, ne ho ricavato un'estrema impreparazione dell'assistenza clienti; hanno saputo rispondere solo alla prima domanda, tutte le altre risposte le ho avute qua o dallo Sky Center presso il quale ho fatto l'abbonamento.

In sostanza, nonostante abbia fatto l'abbonamento online, dopo una settimana ho chiesto l'annullamento perchè, a detta loro, prima non avevano ricevuto il contratto firmato e poi hanno detto di averlo ricevuto ma non completo delle firme: balla clamorosa in quanto le firme erano presenti e la data di spedizione del fax era diversa da quella indicata da loro (27 novembre invece che 29 come affermavano loro); inoltre non mi hanno saputo spiegare a cosa si riferissero i 29 euro di cui al punto 3. Mi ha fatto molto specie il fatto che, alla mia richiesta di annullare tutta la procedura, lo hanno fatto senza battere ciglio e non hanno minimamente tentato di convincermi a desistere. Morale, ho fatto l'abbonamento ad uno Sky Center della mia città alle stesse condizioni (sconto 25% fino al 30/09/2014) e gift cinema di 4 mesi.


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Riesumo questa discussione: io ho attivato un contratto Giovedì 17 Settembre ed ho inviato il giorno successivo il contratto per fax, completo di firme e carta d'identità. Sono stato contattato dagli installatori Sky e martedì prossimo verranno ad installare il decoder. Ho provato a registrami su MySky ma esce un messaggio di errore che non mi dà la possibilità di continuare con la registrazione. Il messaggio di errore è "contratto non attivo".

A questo punto secondo voi, martedì sarò in grado di vedere Sky dopo l'installazione, oppure dovrò aspettare ancora che prendano in mano questo benedetto contratto??
 
Riesumo questa discussione: io ho attivato un contratto Giovedì 17 Settembre ed ho inviato il giorno successivo il contratto per fax, completo di firme e carta d'identità. Sono stato contattato dagli installatori Sky e martedì prossimo verranno ad installare il decoder. Ho provato a registrami su MySky ma esce un messaggio di errore che non mi dà la possibilità di continuare con la registrazione. Il messaggio di errore è "contratto non attivo".

A questo punto secondo voi, martedì sarò in grado di vedere Sky dopo l'installazione, oppure dovrò aspettare ancora che prendano in mano questo benedetto contratto??

Devi aspettare che ti installino tutto e dopo potrai vedere il tuo abbonamento e registrarti sul sito........
 
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