christians
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 18 Settembre 2007
- Messaggi
- 108
Dopo circa un anno di assenza, mi sono abbonato nuovamente a Sky grazie ad una promozione trovata su questo forum (sconto 25% fino al 30/09/2014, pacchetti base+famiglia, HD e Mysky); ho fatto la procedura online oggi e mi è stato spedito via mail il contratto con tanto di codice cliente (che non capisco perché sia diverso da quello che avevo nel precedente contratto). Se non è tropo disturbo, avrei alcune domande:
1. Ho provato tutto il giorno ad inviare via fax il contratto firmato e la fotocopia del mio documento di identità. Risultato: numero sempre occupato. E' possibile inviarlo via mail?
2. La procedura di abbonamento va avanti lo stesso anche se non c'è l'invio immediato del contratto firmato?
3. Nel contratto è indicato "importo versato alla sottoscrizione euro 29,00 di cui anticipo euro 29,00" e metodo di pagamento "contrassegno". Cosa rappresentano questi 29 euro? Il mio canone dovrebbe essere di 18 euro mensili e una spesa una tantum di 59 euro per l'attivazione del servizio Mysky.
4. "contrassegno" mi fa venire in mente un corriere. Ma non è comunque prevista l'uscita del tecnico per gli abbonamenti con mysky?
Grazie per la vostra pazienza.
1. Ho provato tutto il giorno ad inviare via fax il contratto firmato e la fotocopia del mio documento di identità. Risultato: numero sempre occupato. E' possibile inviarlo via mail?
2. La procedura di abbonamento va avanti lo stesso anche se non c'è l'invio immediato del contratto firmato?
3. Nel contratto è indicato "importo versato alla sottoscrizione euro 29,00 di cui anticipo euro 29,00" e metodo di pagamento "contrassegno". Cosa rappresentano questi 29 euro? Il mio canone dovrebbe essere di 18 euro mensili e una spesa una tantum di 59 euro per l'attivazione del servizio Mysky.
4. "contrassegno" mi fa venire in mente un corriere. Ma non è comunque prevista l'uscita del tecnico per gli abbonamenti con mysky?
Grazie per la vostra pazienza.