Tempi downgrade pacchetti e pacchettini

****arola volevo togliere il pacchetto news....ma c'è Sportitalia2....:mad: :mad:
Ma cosa c'entra Sportitalia2 con i pacchetto news....uffa....:eusa_wall: :eusa_wall:
Non so cosa togliere....
La musica alla mattina appena alzato mi gusta... i documentari e bambini sono per mia sorella, intrattenimento per la mia mamma......
Dovrò fare un consulto familiare....:eusa_whistle: :eusa_whistle:

toni85 ha scritto:
****arola volevo togliere il pacchetto news....ma c'è Sportitalia2....:mad: :mad:
Ma cosa c'entra Sportitalia2 con i pacchetto news....uffa....:eusa_wall: :eusa_wall:
Non so cosa togliere....
La musica alla mattina appena alzato mi gusta... i documentari e bambini sono per mia sorella, intrattenimento per la mia mamma......
Dovrò fare un consulto familiare....:eusa_whistle: :eusa_whistle:

io ero indeciso tra news e musica

ho scelto di togliere musica perche' la radio la ascolto su altri canali, e poi tra dtt e altri canali ci sono altri 3/4 canali musicali free...

Ema

Il Bacco ha scritto:
KITCARSON ha scritto:
Da quello che ho capito io, i Tickets funzionano come i Pacchetti.

Con 3 generi o solo Cinema o solo Sport, non tutti e due..... invece con 4 generi puoi avere qualsiasi Ticket e qualsiasi aggiunta di Pacchetto, ed anche tutti e 3 insieme.

..sei SICURO??:eusa_think:
Da quello che aveva scritto MOP qualche giorno fa i ticket possono essere sottoscritti SOLTANTO se si hanno ALMENO 4 generi del pacchetto MONDO (e non 3):icon_rolleyes: .Peraltro sul sito Sky viene detto che i ticket possono essere sottoscritti SOLTANTO conn l'abbonamneto all'intero MONDO SKY....:evil5:

Scusa ma hai letto la mail del contattasky che ho ricevuto della quale ho fatto copia e incolla senza cambiare una virgola?

3 Generi di Mondo, o solo Cinema o solo Sport, ma solo 1 ticket puoi acquistare.
4 Generi di Mondo puoi acquistare qualsiasi ticket compreso il Calcio.

Se magari gentilmente Mop Invalido potesse confermare, visto le sue autorevoli fonti direttamente da Sky. ;)

Burchio ha scritto:

tu nella mail che gli hai mandato hai anche sottolineato come a diverse persone la riduzione del pacchetto mondo fosse stata fatta a partire dalla fine del mese successivo?

sinceramente no...ho scritto che volevo che venisse rimosso il genere bambini, alla prima data utile (al più tardi il 1/12/2009 come da contratto)...

KITCARSON ha scritto:
Il Bacco ha scritto:
Scusa ma hai letto la mail del contattasky che ho ricevuto della quale ho fatto copia e incolla senza cambiare una virgola?

3 Generi di Mondo, o solo Cinema o solo Sport, ma solo 1 ticket puoi acquistare.

Se magari gentilmente Mop Invalido potesse confermare, visto le sue autorevoli fonti direttamente da Sky. ;)

Mia sorella ha il pacchetto Mondo e i ticket Cinema e Sport. Ha inviato al Contatta Sky la richiesta di eliminare almeno un genere, ma la risposta e' stata che la sua richiesta non puo' essere accettata in quanto il ticket Sport e' vincolato all'intero pacchetto Mondo.
A questo punto non ci capisco piu' niente. Come e' possibile che ad ognuno viene data una risposta diversa?
Qualcuno potrebbe aiutarci a fare chiarezza sulla questione ticket?
Grazie

hò fatto richiesta al contatta sky,per riduzione pacchetti immediato, da mondo+cinema a news+intrattenimento+documentari risposta:

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua e-mail con cui richiede che la modifica del suo abbonamento sia effettuata in anticipo rispetto alla data di scadenza del suo contratto.
Le confermiamo di aver registrato la variazione richiesta per la fine del prossimo mese. A partire dal 01/12/2009 l’abbonamento sarà quindi così composto:

NEWS INTRATTENIMENTO DOCUMENTARI

siccome mi sembrava inutile aprire un altro topic una classica disdetta va mandata 1 o 2 mesi prima della scadenza dell'abbo?!

Io sono abbonato a Mondo, Sport e Calcio.
Anch'io da Mondo vorrei togliere il genere Bambini e forse Musica. Quanto verrei a risparmiare al mese?

Inoltre, mi confermate che per il Tutto Incluso fatto a maggio non cambia niente? Sempre sconto di 4 euri sulla rata del TV?

Infine, se un domani volessi ripristinare ad esempio Musica potrei farlo?

Ultima modifica:
@ body

scusa ma quando ti scadeva il contratto....!?

stamane ho chiamato e mi hanno risposto che prima della naturale scadenza contrattuale (07/2010) non potevo fare il downgrade... in alternativa potevo aggiungere.... o un pacchetto o il myskyHD....

vorrei capire se il downgrade (prima della scadenza contrattuale) sia a simpatia... o a fortuna, in base all'peratore che risponde....:eusa_think:

Poynting76 ha scritto:
Io sono abbonato a Mondo, Sport e Calcio.
Anch'io da Mondo vorrei togliere il genere Bambini e forse Musica. Quanto verrei a risparmiare al mese?

Inoltre, mi confermate che per il Tutto Incluso fatto a maggio non cambia niente? Sempre sconto di 4 euri sulla rata del TV?

Infine, se un domani volessi ripristinare ad esempio Musica potrei farlo?

Se hai 2 pacchetti (sport e calcio), non puoi togliere 2 generi da mondo, ma solo 1.

Qui il listino :
http://www.sky.it/abbonarsi/contenuti/popup/tabella_prezzi.html

io ho fatto lunedì la richiesta tramite contatta sky di togliere il pacchetto bambini. ieri mattia è arrivata l'email di conferma che dal 1 dicembre verrà tolto ;)

Pantarei ha scritto:
Se hai 2 pacchetti (sport e calcio), non puoi togliere 2 generi da mondo, ma solo 1.

Qui il listino :
http://www.sky.it/abbonarsi/contenuti/popup/tabella_prezzi.html
Ah sì, ho visto grazie. Ma è un'operazione reversibile?

E per il Tutto Incluso sconto invariato quindi?

Poi un'altra cosa non è chiara dal sito. Ma togliendo un genere da Mondo bisogna per forza aggiungere un Pacchetto mancante?

Ultima modifica:
KITCARSON ha scritto:
Il Bacco ha scritto:

..appunto..ho letto....ma Mop qualche topic fa aveva dato una risposta DIVERSA....!:evil5:

Oggi ho telefonato per togliere un pacchetto mondo (musica) e mi hanno detto che devo aspettare la scadenza, mi sono lamentato ma nulla, ora ho provato tramite il contatta sky sul sito, vediamo...

webba2000 ha scritto:
Oggi ho telefonato per togliere un pacchetto mondo (musica) e mi hanno detto che devo aspettare la scadenza, mi sono lamentato ma nulla, ora ho provato tramite il contatta sky sul sito, vediamo...
devi chiedere ESPLICITAMENTE:
RICHIEDO IL DOWNGRADE CON EFFETTO IMMEDIATO DEI GENERI X ED Y DALLA DATA DEL 1 DICEMBRE 2009 !
DESIDERO CONTINUARE L'ABBONAMENTO DALLA DATA DEL 1 DICEMBRE 2009 CON : (scivi quali sono i generi e i pacchetti che vuoi mantenere:eusa_naughty: )

devi richiedere il downgrade con effetto immediato

serialbug ha scritto:
@ body

scusa ma quando ti scadeva il contratto....!?

stamane ho chiamato e mi hanno risposto che prima della naturale scadenza contrattuale (07/2010) non potevo fare il downgrade... in alternativa potevo aggiungere.... o un pacchetto o il myskyHD....

vorrei capire se il downgrade (prima della scadenza contrattuale) sia a simpatia... o a fortuna, in base all'peratore che risponde....:eusa_think:

il contratto mi scade il 01/03/2010, avevo mandato una prima mail ricevendo come risposta diminuzione pacchetti alla scadenza naturale.
inviata seconda mail dicendo che la variazione la volevo immediata ricevendo come risposta variazione dal 01/12/2009.

Per favore, qualcuno può rispondermi, possibilmente Mop?

Io ho fatto il Tutto Incluso MySky HD a marzo. Se ora faccio il downgrade di un genere di Mondo, non è che mi chiederanno il canone di attivazione del servizio MySky HD pari a 149 euri? O il versamento dell'attivazione vale solo in caso di recesso totale dall'abbonamento?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso