Temporalone a Milano Santa Giulia (sede SKY)

Ho fatto il test automatico e il decoder scrive errore 31ab 32ab(problemi di ricezione in verticale alta e verticale bassa

c'è qualche temporale forte che mi sono collassate metà delle frequenze e non ricevo piu segnali?

A me (Brescia) dalle 22.00 di stasera sky completamente saltato, no lock e no SDK ma e anche la mia ragazza in Liguria non vede più nulla... che palle

Bene.. almeno so non è un problema con il mio impianto.. sì a quanto pare è un problema di TP, se controllo le frequenze su Kingofsat corrispondono i canali che non ricevo a quelli trovati singolarmente su ogni TP.. in similar modo ricevo bene i canali di altri interi TP.. stiamo a vedere che succede stasera.. mi ricorda una sera del 2001/2002 di Telepiù, in cui successe una cosa simile, e Telepiù fece il tutto x "salvare" i canali + importanti..

Confermo anche io alta toscana nada ho lnb2 che mi passa da segnale ottimo a non agganciato

Io non vedo i fox axn national vedo tutti i cinema i terresti sky uno etc

Confermo "No Lock" su queste frequenze:

11.355V
11.785H
11.842V
11.861H
11.880V
11.976H
12.092H
12.466V
12.673V
12.713V

Sito di Emissione Milano???

Paolo

scusate ma mediaset non trasmette anche da li? quindi?

Imbarazzante per Sky TG24.. fossi in Sky metterei TG24 su una frequenza temporanea che non è stata colpita, un canale news deve esser equipaggiato per essere disponibile sempre!!
Telepiù scambiò le frequenze quella notte per far in modo che i canali più importanti rimangano vivi, sacrificandone alcuni minori
E Sky Sport 24 è vivo e vegeto!!

A me si è bloccato il decoder, ho tolto e riattaccato la spina, vedo i canali cinema, ma nessun segnale sui canali fox ed altri canali sky.

cavolo tra 2 minuti inizia csi ufffffffffffff:mad:

Indietro
Alto Basso