Temporalone a Milano Santa Giulia (sede SKY)

mark76 ha scritto:
anch'io certi non li vedo tipo sky tg 24 e eurosport
Confermo, anche a me la stessa cosa.
A me, se vado in diagnostica, da i seguenti errori:
31ab - 32ab: Problemi di ricezione sui canali in verticale alta e bassa

anche io ho fatto la diagnostia errori 31 e 32, pensavo fosse il mio decoder

Strano che Sky non disponga come MDS di un Sistema di BackUp!!!!

zoom.htm

Paolo

confermo anche io che non si vede una beata... fa... :D praticamente quasi tutti i canali del gruppo intrattenimento; si vedono invece i canali cinema.

Queste frequenze sono cadute e finché non verranno riaccese non si vedrà nessun canale di queste.... :(:(

11.355V
11.785H
11.842V
11.861H
11.880V
11.976H
12.092H
12.466V
12.673V
12.713V

curiosità tecnica: come mai alcune frequenze riescono a reggere e altre no? :eusa_think:

Ho pure pagato per la partita Napoli Wolsburg e non si vede, che schifezza ora voglio vedere se mi rimborsano o meno....

Anakin83 ha scritto:
ma anche il sito di Sky è fuori uso stanno andando a fuoco nella sede??!
magari il ripetitore mediaset di palazzo dei cigni non era altro che un missile sganciato sulla sede di sky:D

il problema è solo sky perchè le freq di hot bird sono tutte ok

ah ok, grazie mille. l'ho chiesto perchè è strano vedere alcuni canali da milano che si vedono, come skysport24...

Anche qui diversi canali morti. La cosa strana è che su milano era peggio ieri sera che oggi, ieri tutto ok a parte qualche pixellamento.

@pietro

Presumo perchè alcuni canali vengono trasmessi da milano e altri da roma forse? Ipotizzo :D

Infatti non da assenza di segnale ma schermo blu.

ThunderForce ha scritto:
Imbarazzante per Sky TG24.. fossi in Sky metterei TG24 su una frequenza temporanea che non è stata colpita, un canale news deve esser equipaggiato per essere disponibile sempre!!
Telepiù scambiò le frequenze quella notte per far in modo che i canali più importanti rimangano vivi, sacrificandone alcuni minori
E Sky Sport 24 è vivo e vegeto!!

Su Sky.it la diretta di Sky Tg24 continua, ma ancora non ho sentito dire niente a riguardo...

Swordfish ha scritto:
Ho pure pagato per la partita Napoli Wolsburg e non si vede, che schifezza ora voglio vedere se mi rimborsano o meno....

il canale SD dovrebbe funzionare...

Indietro
Alto Basso