Alert
Digital-Forum Silver Master
Wolfz44 ha scritto:io sto a melegnano, vado a s giulia e tiro un cavo...
gia che ci sei fai da antenna
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wolfz44 ha scritto:io sto a melegnano, vado a s giulia e tiro un cavo...
alexsandro31 ha scritto:Una scritta che spiega ci sono problemi tecnici come faceva mamma rai una volta no e??![]()
![]()
no è meglio parlar del calciopaionike ha scritto:certo che un po' di informazione la potrebbero fare... almeno su sport 24.. non ci perdono niente a dire cosa succede...e che si scusano per il disagio...
_alexspooky_ ha scritto:se aspetti un po poi metti su un canale che si vede (io sto sul 200) e rimani li'.Sky tg 24 e' uno dei canali che non si vede.
Alert ha scritto:sintonizzati sul canale 120,che funziona...
alexsandro31 ha scritto:Una scritta che spiega ci sono problemi tecnici come faceva mamma rai una volta no e??![]()
![]()
credo per il fatto che molti non si sono manco accorti perchè guardano canali che vanno... e quindi perchè dar informazione per far infuriare pure questi?alexsandro31 ha scritto:Una scritta che spiega ci sono problemi tecnici come faceva mamma rai una volta no e??![]()
![]()
Socmel06 ha scritto:Il problema è che non riesco a sintonizzare nessun canale, in quanto lui rimane in cerca di informazioni che ovviamente non gli arrivano.
La stessa cosa succede se provo a selezionarlo dalla guida tv.
Alert ha scritto:gia che ci sei fai da antenna![]()
paionike ha scritto:la butto lì... non è che stanno risistemando i vari canali sui tp? oppure stanno convertendo i tp in dvb-s2?utopia?
ma lo farebbero in piena notte, non in seconda serata(e nemmeno)...paionike ha scritto:la butto lì... non è che stanno risistemando i vari canali sui tp? oppure stanno convertendo i tp in dvb-s2?utopia?
paionike ha scritto:la butto lì... non è che stanno risistemando i vari canali sui tp? oppure stanno convertendo i tp in dvb-s2?utopia?
non ho controllato però leggendo i commenti non sembra tanto farlocco_alexspooky_ ha scritto:non e' che si sono accorti che l'hd farlocco su sky cinema italia,sky cinema classic e sky cinema mania gli occupa troppo spazio sui TP e stanno cercando di sistemare ?