Temporalone a Milano Santa Giulia (sede SKY)

Io ho perso praticamente tutto il genere intrattenimento più altri canali sparsi di altri pacchetti (un no lock molto "democratico"...).
Meno male che è un problema di frequenze e non di impianto!! :eusa_shifty:

alexsandro31 ha scritto:
Una scritta che spiega ci sono problemi tecnici come faceva mamma rai una volta no e??:mad: :mad:

su ss24 c'e' la zamparo,se lo fanno dire a lei stiamo freschi.Quella non sa dire una frase di senso compiuto nemmeno sotto tortura.

paionike ha scritto:
certo che un po' di informazione la potrebbero fare... almeno su sport 24.. non ci perdono niente a dire cosa succede...e che si scusano per il disagio...
no è meglio parlar del calcio :)

cmq sul sito di sky non c'è scritto nulla, hanno paura di far scappare i possibili nuovi clienti che passano sul sito :D ?

_alexspooky_ ha scritto:
se aspetti un po poi metti su un canale che si vede (io sto sul 200) e rimani li'.Sky tg 24 e' uno dei canali che non si vede.

Alert ha scritto:
sintonizzati sul canale 120,che funziona...

Il problema è che non riesco a sintonizzare nessun canale, in quanto lui rimane in cerca di informazioni che ovviamente non gli arrivano.
La stessa cosa succede se provo a selezionarlo dalla guida tv.

alexsandro31 ha scritto:
Una scritta che spiega ci sono problemi tecnici come faceva mamma rai una volta no e??:mad: :mad:

ma secondo me non lo sanno nemmeno loro che succede...se ne saranno accorti gli storditi??

alexsandro31 ha scritto:
credo per il fatto che molti non si sono manco accorti perchè guardano canali che vanno... e quindi perchè dar informazione per far infuriare pure questi?

io ho un myskyhd bloccato su 31-32-33ab... ma in un'altra stanza ho l'X2 hd che va a meraviglia :mad:

Come diavolo è possibile :| ? Vabè che son su due parabole distinte, ma se il problema è generalizzato non capisco perché uno vada, e l'altro no :icon_bounce:

cmq rai 3 e' pure fuori uso.E' finito il circo,c'e' il telegiornale e ancora non si vede.

tanto per la cronaca,non che mi interessi il tg3

Socmel06 ha scritto:
Il problema è che non riesco a sintonizzare nessun canale, in quanto lui rimane in cerca di informazioni che ovviamente non gli arrivano.
La stessa cosa succede se provo a selezionarlo dalla guida tv.

ok stacca la spina e al riavvio posizionati sul 120...

la butto lì... non è che stanno risistemando i vari canali sui tp? oppure stanno convertendo i tp in dvb-s2?utopia?

paionike ha scritto:
la butto lì... non è che stanno risistemando i vari canali sui tp? oppure stanno convertendo i tp in dvb-s2?utopia?

non e' che si sono accorti che l'hd farlocco su sky cinema italia,sky cinema classic e sky cinema mania gli occupa troppo spazio sui TP e stanno cercando di sistemare ?

paionike ha scritto:
ma lo farebbero in piena notte, non in seconda serata(e nemmeno)...

Capisco che in queste occasioni si ha poca voglia di ragionare, ma sarebbe possibile fare una lista dei canali o frequenze che non sono visibili? ;)

_alexspooky_ ha scritto:
non e' che si sono accorti che l'hd farlocco su sky cinema italia,sky cinema classic e sky cinema mania gli occupa troppo spazio sui TP e stanno cercando di sistemare ?
non ho controllato però leggendo i commenti non sembra tanto farlocco:eusa_think:

Anch'io ho un mysky ma cambiando canale all'avvio almeno i canali e il decoder in parte funzionano....

Indietro
Alto Basso