Temporalone a Milano Santa Giulia (sede SKY)

non dipende da dove siamo noi, ma da dove trasmettono l'uplink loro.
Ed è da mesi che quando c'è un temporale forte la frequenza di Cinema 1 Max Hits etc etc cade sempre. SEMPRE. E ci mettono ore a ripristinarla...

Anakin83 ha scritto:
non saprei, forse ci sono due uplink diversi da Roma e da Milano... io ho tutti 8 e quella no lock

Ottima supposizione. Ma per quanto restano no lock in questi casi?

La sera dopo??? Andiamo bene... mi sapete dire - oltre a quelli già citati - quali sono i canali inclusi in questa frequenza che di solito saltano contemporaneamente ?

12341 V

Discovery Channel HD
Sky Cinema 1 HD
Sky Cinema Hits HD
Sky Cinema Max HD
Sky Calcio 8 HD
Sky Primafila HD 1

Coma82 ha scritto:
Il problema é che a Milano é in atto un nubifragio.....

Mah, non so dove vivi tu ma io abito a pochi km da santa giulia e non c'è nessun nubifragio, anzi, nemmeno una goccia da oggi alle 18.00 se vogliamo essere pignoli.

Ciao a tutti, ho appena fatto un topi a parte, ma vedo che ne state già parlando qui.

Stasera non becco la frequenza 12.341v. Può dipendere dal brutto tempo a Milano anche se io sono a Roma? Succede a qualcun'altro di Roma?

Grazie Anakin :)
Lokutus ha scritto:
Stasera non becco la frequenza 12.341v. Può dipendere dal brutto tempo a Milano anche se io sono a Roma? Succede a qualcun'altro di Roma?
Come puoi leggere sopra, succede a molti in tutta Italia.

Ma come fate ad avere tutti 8???

Io ne ho alcuni, diversi 7 e molti 66666 (e il no lock sulla 12341V :mad: )

wis38 ha scritto:
Ma come fate ad avere tutti 8???

Io ne ho alcuni, diversi 7 e molti 66666 (e il no lock sulla 12341V :mad: )

Beh non è bravura, dipende dal tipo di parabola e dal perfetto puntamento della stessa. Anche pochi millimetri fanno variare la qualità di molto. Personalmente ho molti 8, qualche 7 e pochissimi 6 ma ho passato due ore a puntare la parabola al millimetro e altre due a stringere le viti per non spostarla :D Poi dipende anche dal momento in cui fai il test, se c'è cielo particolarmente coperto e nuvole cariche di pioggia la qualità ne risente comunque un po'.

SkyCinema1 HD l'ho visto benissimo tutta la sera con l'XDome. E qui nell'hinterland pioveva un bel po'... Parabola da 100 cm

Forse ci sono (stati) problemi per chi ha una parabola piccola....

stesso problema

Napoli, ho acceso la tv dalle 20.30, la frequenza 12341 da' problemi, da quello che si capisce investe tutta l'italia, sky dovrebbe fare qualcosa.

Indietro
Alto Basso