Temporalone a Milano Santa Giulia (sede SKY)

Rai 4 in primis (versione sky). Poi molti canali italiani in chiaro (minori) ;)

La 12673 ora è un continuo off/on.

Qui ci si può fare un idea di cosa c'è: http://it.kingofsat.net/pos-13E.php

10775: Fox +1 Fox Antimation e così via e sull'altra sky prima fila, le radio, nickelodeon +1 e cosi via... ;)

Ore 11:23 - La 10775 sembra sia tornata ok.
Problemi di Sky,cattivo tempo,oppure tempeste solari?:eusa_think:

Problema rientrato. Ora anche la 10775 è ok. Era stata nuovamente spenta e alla riaccensione è tornata ok.

Piccolo OT: Riattivata anche la 12558 (non Sky). La 11013 è ancora spenta ma in questo caso forse è normale ;)

Questi problemi comunque hanno causato non pochi problemi anche sul DTT visto che canali come Italia Channel, PianetaTV e Orler Channel visibili nel Mux TIMB2 vengono presi proprio da Hotbird.

Senza dimenticare AB Channel nei vari mux locali :)

Questi problemi comunque hanno causato non pochi problemi anche sul DTT visto che canali come Italia Channel, PianetaTV e Orler Channel visibili nel Mux TIMB2 vengono presi proprio da Hotbird.

Senza dimenticare AB Channel nei vari mux locali :)

Questo mi fa pensare che il problema che avevo giorni fa tra le 2 e le 3 di notte, perdevo frequenze per qualche secondo e poi tutto apposto. Avranno problemi o staranno facendo "modifiche"...

Sta diluviando a Milano?

Nessun segnale sui canali Sky a Torino

Io ho il satellite impazzito. Alcune frequenze le ricevo come di consueto, indipendentemente se siano bi bassa o alta frequenza oppure a polarizzazione orizzontale o verticale, altre non hanno segnale. Si è bruciato il mio Lnb oppure ci sono problemi a monte di uplink?

Ci deve essere un Temporale, poco fa non riuscivo a vedere nessun transponder Sky e non

Grazie, Ercolino, mi sento più tranquillo. Pensavo a un fulmine che avesse centrato il mio Lnb. Da me, anche se non c'era il vento, ha fatto brutto con fulmini che cadevano in città e tanta acqua.

Però, ancora non vedo un comunicato ufficiale online di Sky e di Tivusat. Perché anche Canale5 di Tivusat non si vede e nemmeno Rai5.

Comunicati ufficiali?

Mica escono comunicati in caso di maltempo.

Ecco, allora il temporale da me ha bruciato il mio Lnb. Ancora adesso vedo alcune frequenze e non altre.

Nessun Temporale a Milano!
e i canali sky e non, sono tutti ok.

Allora ci deve essere stato qualche problema qui a Torino in quota, visto che il cielo era nero e pioveva, è mancato il segnale 2-3 minuti su molti transponder Sky oggi verso le 17:50

Nubifragio in corso adesso su Santa giulia

Send by Mini-iPad Retina with Tapatalk

Sta dando contemporaneamente a Milano e da me ma si vede ancora tutto.

Indietro
Alto Basso