Tennis 2025: US Open (24 agosto - 07 Settembre)

Sulle imagini del torneo del Argentina credo che siano le luci che ci sono sul campo centrale ha rendere le imagini poco buone perché i visi dei giocatori e i tabelloni con gli sponsor anno una buona definizione secondo me è

in effetti avrei evitato... sarà per questo che non ha partecipato più a nulla dopo l'australia? la squalifica sarà già partita
Almeno ha finito questo calvario che per me non doveva manco iniziare.Una precisazione,si dice che non potrà allenarsi fino a metà aprile.Ma cosa centra un'allenamento con una squalifica?Se facciamo caso ho un campo di tennis mio,non posso tirare una pallina?Scusate ma una cosa è la squalifica e un'altra è allenarsi.Mi spiegate?Grazie.

Ultima modifica:
Ha fatto bene a chuderla così. Rischiava 18 mesi. Ora per Roma dovrebbe rientrare e viene riconosciuto che è stata negligenza ma non ha migliorato le prestazioni sportive. Perde relativamente pochi punti e se dovesse far bene a Roma, buona parte li recupererà già lì. Tre mesi di riposo e allenamento possono fargli solo bene e anche mentalmente, non dovendo pensare più alla vicenda, ne guadagnerà in tranquillità.

Ha fatto bene a chuderla così. Rischiava 18 mesi. Ora per Roma dovrebbe rientrare e viene riconosciuto che è stata negligenza ma non ha migliorato le prestazioni sportive. Perde relativamente pochi punti e se dovesse far bene a Roma, buona parte li recupererà già lì. Tre mesi di riposo e allenamento possono fargli solo bene e anche mentalmente, non dovendo pensare più alla vicenda, ne guadagnerà in tranquillità.

si alla fine magari gli stessi tre mesi a tirarle per le lunghe li beccava in mezzo agli slam e andava peggio... cosi salta poco e niente

non ho capito la parte dell'allenamento, se uno è squalificato non si può allenare a casa sua ?

Sempre facile parlare con le penalità egli altri. E con il senno di poi
Lo letto articolo andava a finire il processo ha fine anno ma ripeto se dici io non ho fatto nulla e niente di male e a sbagliare sono sati altri vado fino in fondo poi prendo 18 mesi ok ma ho la Cosenza a posto anche se prendo soldi ecc
Che poi abbia pensato la carriera ok ha fatto bene ma da questa storia secondo me ne esce vermnte male e non è dopato intendiamoci però chi fa delle alusioni poi ne ha ragione

Indietro
Alto Basso