Penso che sia richiesto come requisito tecnico solo ai 1000 che infatti sono uniformi come resa video.
Credo anche i 500. Sono i 250 che fanno quello che vogliono e c’è chi lo fa male
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso che sia richiesto come requisito tecnico solo ai 1000 che infatti sono uniformi come resa video.
Boh si era sempre proclamato innocente patteggiare e come dire mi sono dopato e dare un certo credito a tutte le polomosse in questi mesiSinner patteggia una squalifica di 3 mesi con la Wada.Questo l'articolo della Gazzetta dello Sport. https://www.gazzetta.it/Tennis/ATP/15-02-2025/wada-sinner-trovato-accordo-squalifica-di-3-mesi.shtml
Almeno ha finito questo calvario che per me non doveva manco iniziare.Una precisazione,si dice che non potrà allenarsi fino a metà aprile.Ma cosa centra un'allenamento con una squalifica?Se facciamo caso ho un campo di tennis mio,non posso tirare una pallina?Scusate ma una cosa è la squalifica e un'altra è allenarsi.Mi spiegate?Grazie.in effetti avrei evitato... sarà per questo che non ha partecipato più a nulla dopo l'australia? la squalifica sarà già partita
Il patteggiamento non indica necessariamente un'ammissione di colpa, con il fisco come con la WadaBoh si era sempre proclamato innocente patteggiare e come dire mi sono dopato e dare un certo credito a tutte le polomosse in questi mesi
Sì ma leggilo l'articolo che c'è scritto il perchéBoh si era sempre proclamato innocente patteggiare e come dire mi sono dopato e dare un certo credito a tutte le polomosse in questi mesi
Si ma adesso tutte le polemiche conteranno doveva andare fino in fondo così lascerà sempre dei dubbiAlmeno ha finito questo calvario che per me non doveva manco iniziare.
Se avesse fatto come dici tu e poi fosse stato condannato, avresti detto che gli sarebbe convenuto patteggiare.Si ma adesso tutte le polemiche conteranno doveva andare fino in fondo così lascerà sempre dei dubbi
Ha fatto bene a chuderla così. Rischiava 18 mesi. Ora per Roma dovrebbe rientrare e viene riconosciuto che è stata negligenza ma non ha migliorato le prestazioni sportive. Perde relativamente pochi punti e se dovesse far bene a Roma, buona parte li recupererà già lì. Tre mesi di riposo e allenamento possono fargli solo bene e anche mentalmente, non dovendo pensare più alla vicenda, ne guadagnerà in tranquillità.
Non c'è nessun dubbio. Se hai letto l'articolo è spiegata benissimo la ratioSi ma adesso tutte le polemiche conteranno doveva andare fino in fondo così lascerà sempre dei dubbi
Sempre facile parlare con le penalità egli altri. E con il senno di poiSe avesse fatto come dici tu e poi fosse stato condannato, avresti detto che gli sarebbe convenuto patteggiare.
Lo letto articolo andava a finire il processo ha fine anno ma ripeto se dici io non ho fatto nulla e niente di male e a sbagliare sono sati altri vado fino in fondo poi prendo 18 mesi ok ma ho la Cosenza a posto anche se prendo soldi eccSempre facile parlare con le penalità egli altri. E con il senno di poi
Meno.Contati veloci non difenderà 2100 punti...
Rotterdam 500, Miami 1000, MC 400, Madrid 200.Meno.
Ha fatto bene comunque, e patteggiare non vuol dire ammettere nulla.
Ok non ha giocato ma ufficialmente scadono il 17 (finale 2024 fu il 18).Rotterdam 500 già andati