• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis in TV - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non comprenderò mai il motivo per cui un giocatore/giocatrice di un certo spessore come può essere la Wozniacki debba trovare l'esigenza, sicuramente non economica, di andare a fare un torneo la settimana prima di un torneo dello slam. Quelli dovrebbero essere rivolti a chi ha bisogno di classifica o chi deve trovare una certa condizione fisica e mentale. Oggi era scarica ed ha perso al secondo turno. La prossima volta magari se si organizza diversamente è anche meglio :)
Oggi mi sono perso Federer ma mi pare che abbia fatto un altro allenamento! :D
 
Perchè non si collegano con il centrale che puo' andare avanti con tetto chiuso causa pioggia??Ma sono matti??:eusa_think::eusa_wall:
Perchè mandano una replica invece della diretta del centrale??
 
Per ora non si gioca sul centrale. Stanno chiudendo il tetto
Non capisco perché non tenere un canale lì visto che avevano aggiunto una partita che non hanno nemmeno iniziato a trasmettere

P.S. aver declassato il topic sul tennis ha ridotto considerevolmente il numero di posti
Mi sembra che sia stato fatto un grosso errore
 
Per ora non si gioca sul centrale. Stanno chiudendo il tetto
Non capisco perché non tenere un canale lì visto che avevano aggiunto una partita che non hanno nemmeno iniziato a trasmettere

P.S. aver declassato il topic sul tennis ha ridotto considerevolmente il numero di posti
Mi sembra che sia stato fatto un grosso errore

Voglio proprio vedere se appena sarà chiuso il tetto del centrale si collegano per il proseguo della partita,togliendo la replica di Federer
 
P.S. aver declassato il topic sul tennis ha ridotto considerevolmente il numero di posti
Mi sembra che sia stato fatto un grosso errore
Si è adeguato il Tennis a tutti gli altri Sport che hanno una loro discussione.
Con SuperTennis che fa la maggior parte "del lavoro" era giusta una sezione più generica.
Mi pare che il thread sia partito molto bene.
Le sezioni del Forum non sono ordinate per importanza, ognuna è uguale all'altra, certo è cambiata ma basta farci l'abitudine ;)
 
"Il thread è diventato molto lungo e, alla luce della nuova riorganizzazione di canali del pack Sport viene chiuso e declassato.........."

Tue parole nel topic precedente nella sezione di sky.........
 
"Il thread è diventato molto lungo e, alla luce della nuova riorganizzazione di canali del pack Sport viene chiuso e declassato.........."

Tue parole nel topic precedente nella sezione di sky.........

Secondo me è giusto averlo portato in sport in tv visto che sono tre le emittenti che trasmettono tennis e non solo Sky :)
Poi sì, se il thread fosse ancora in evidenza in alto sarebbe più comodo da trovare, ma se iniziano a mettere tutti gli sport in evidenza che evidenza viene fuori? :D
 
italiani domani
sul 2 continua Seppi secondo incontro
sul 3 continua Fabbiano secondo incontro
sul 18 derby Bolelli-Fognini quarto incontro
sul 17 Berrettini primo incontro

questi 4 campi saranno quindi quelli coperti da Sky oltre a Centrale e 1
 
Tennis - Programmazione, segnalazioni e commenti

Hanno messo troppe partite oggi sui campi dove i match di ieri non sono terminati. Certi incontri rischiano di saltare per l’oscurità se non li spostano, come quello di Zverev e della Muguruza. I riflettori sono solo sul centrale con il tetto chiuso
 
Piccola curiosità.

Ho notato che ieri in telecronaca per Fabbiano-Wawrinka c'era come spalla tecnica il ticinese Mezzadri ex prof... ma non lavora più per la RSI svizzera? Ho poca memoria: è la sua prima volta in Sky?
 
Ho notato che ieri in telecronaca per Fabbiano-Wawrinka c'era come spalla tecnica il ticinese Mezzadri ex prof... ma non lavora più per la RSI svizzera? Ho poca memoria: è la sua prima volta in Sky?
Saranno almeno 10 anni che collabora con Sky...
 
Piccola curiosità.

Ho notato che ieri in telecronaca per Fabbiano-Wawrinka c'era come spalla tecnica il ticinese Mezzadri ex prof... ma non lavora più per la RSI svizzera? Ho poca memoria: è la sua prima volta in Sky?

Mezzadri fa da sponda tra Sky e la RSI da diverso tempo. Nelle fasi finali dei tornei dello slam quando a Sky non serve più perché utilizzano Pero Bertolucci, Boschetto e Golarsa, torna in patria circa dalle semifinali e commenta appunto sulla RSI.
A me come commentatore piace davvero molto e gli darei nei limiti possibili ben più spazio.
Ho trovato davvero curioso che gli hanno dato da commentare su Sky la partita tra uno svizzero ed un italiano. Mi sembra una scelta alquanto bizzarra, bravissimo lui a non far capire che il suo cuore di certo è per Wawrinka e non per l’italiano :D
 
Hanno messo troppe partite oggi sui campi dove i match di ieri non sono terminati. Certi incontri rischiano di saltare per l’oscurità se non li spostano, come quello di Zverev e della Muguruza. I riflettori sono solo sul centrale con il tetto chiuso

Povera Garbine!
 
Se sul centrale si sbrigano la Muguruza la sposteranno proprio lì se andranno per le lunghe sull’1
Poi con Nadal in campo tutto può succedere :D

Ho scritto povera Garbine perché l'ultima volta che ha tirato per le lunghe è finita male (a Roma contro Gavrilova due mesi fa)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso