• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis in TV - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se in finale va la Croazia fa lo stesso
Gli ascolti del tennis faranno il minimo storico pure in GB
 
Io non vedo il problema di spostare la finale di Wimbledon alle 12:30 italiane. Infatti ogni giorno le gare iniziano alle 12:30 italiane.
 
Io non vedo il problema di spostare la finale di Wimbledon alle 12:30 italiane. Infatti ogni giorno le gare iniziano alle 12:30 italiane.

Ci sono dei contratti ben precisi con le tv sparse per il mondo, non è così semplice come sembra
 
Vorrà dire che anche Wimbledon dovrà tenere il passo delle richieste televisive e accettare un cambio di orario. In fondo sono solo 52 anni che l'Inghilterra aspetta una finale mondiale (se ci arriva).
 
Cmq quando ci sono i mondiali di calcio si poi fare wimbledon due settimane più avanti perché per me è difficile seglere però do quasi sempre priorità al mondiale dato che c'è oggi 4 anni
P. S proposta asurda la mia ma. Mi piacerebbe perché sono belli tutte e due gli eventi
 
Cmq quando ci sono i mondiali di calcio si poi fare wimbledon due settimane più avanti perché per me è difficile seglere però do quasi sempre priorità al mondiale dato che c'è oggi 4 anni
P. S proposta asurda la mia ma. Mi piacerebbe perché sono belli tutte e due gli eventi

sarà ma io wimbledon me lo ricordavo a cavallo tra fine giugno e inizio luglio, invece da qualche anno lo disputa nella prima metà di luglio
 
Wimbledon è stato spostato più avanti perché la stagione sull'erba, che prima durava una settimana più le due settimane di Wimbledon, è stata allungata o a due o tre settimane ora non ricordo
 
La Giorgi tanto mi fa irritare quanto mi fa anche esultare quando è in palla :)
E ora sotto con Serenona
 
Finalmente direi. Ha messo a posto il servizio e ora vince le partite. Una così dovrebbe essere sempre nelle prime 20!
 
Sempre che la Williams vinca il suo incontro.
Intanto è iniziato Federer-Mannarino già sul 4-0.

Certo, non è per nulla al 100% ma penso che con la Rodina non abbia grosse difficoltà.
Piuttosto, riguardo alla Giorgi, noto che non c’è finalmente il papà e c’è Tatiana Garbin a farle da coach. Dico solo una parola, alleluia!
 
Martedì (domani) quarti di finale femminile;
Mercoledì quarti di finale maschile;
Giovedì semifinale femminile;
venerdì semifinale maschile;
sabato finale femminile;
domenica finale maschile.

Tutto giusto? Devo capire quando toccherà alla Giorgi... presumo domani sul campo centrale contro una delle tennisti più forti di sempre...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso