• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis in TV - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Occhio a Nole, è mesi che dico che sarà il favorito a Wimbledon :)
Ora non lo dico più sennò gliele tiro :D
 
Tennis - Programmazione, segnalazioni e commenti

Passano gli anni ma il campo n2 continua a mietere vittime illustri. È stregato quel campo
Fuori la Muguruza, vincitrice dell’anno scorso
 
Oggi Muguruza malissimo, avrebbe perso anche giocando con me. :( La seguo da un po', ha (aveva) un tennis bellissimo da vedere. Ma il suo crollo repentino è preoccupante. :crybaby2: Speriamo riesca a riprendersi.
 
Siccome spesso mi piacciono pure le chiacchiere, stavo guardando Breakfast at Wimbledon e la cosa molto buffa è stata la spiegazione di Patrick Mouratoglou, allenatore di Serena Williams, alla conduttrice Kris Evert sull'importanza degli europei per la coppa del mondo di calcio che è paragonabile al Superbowl in America. Non potrete mai capire la faccia della Evert, sconvolta ed incredula, e che non poteva capire come potesse Patrick guardare il telefonino coi risultati della Francia durante la partita di Serena :laughing7:
Serena prima della partita ha acconsentito "solo per questa volta" al suo coach di guardare i risultati della sua Francia durante il suo match con termini ovviamente molto scherzosi.
Ora basta con le chiacchiere che neanche ci riguardano. Devo smetterla pure io con l'America :laughing7:
 
Questo giovane australiano non è ancora pronto ma è sulla buona strada :)
Deve togliersi quell’odioso come on ereditato da Hewitt però.
Nadal resta numero 1 arrivando agli ottavi
 
e il rischio sovrapposizione si fa sempre più forte, anzi, direi che c'è, perchè cmq vada la semifinale, o ci sarà con la finale femminile in caso di finale terzo posto, o con quella maschile in caso di finalissima
 
e il rischio sovrapposizione si fa sempre più forte, anzi, direi che c'è, perchè cmq vada la semifinale, o ci sarà con la finale femminile in caso di finale terzo posto, o con quella maschile in caso di finalissima
A che ora è prevista la finale maschile di Wimbledon?
 
Come ogni anno, alle 15 italiane.
La finale del campionato del mondo è alle 17:00 italiane
 
Ah, non lo so.
Infatti da più parti ho letto che i reali d'Inghilterra in caso di finale non sapranno che fare, visto che il torneo di Wimbledon è molto tradizionalista e non cambiano mai negli anni
 
e dall'altro lato, gli inglesi che sono i creatori del calcio, un mondiale che manca dal lontano 1966, insomma...li il calcio dovrebbe essere la priorità assoluta
ma tutta questa anomalia è nata dalla fifa, il senso di giocare la finale alle 17 qual è?? e poi non mi sembra che le ultime partite di ogni giorno di mondiali si giocassero alle 17, ma alle 20
 
L'alternativa potrebbe essere far iniziare la finale alle 13... ma dubito verrà attuata
 
e dall'altro lato, gli inglesi che sono i creatori del calcio, un mondiale che manca dal lontano 1966, insomma...li il calcio dovrebbe essere la priorità assoluta
ma tutta questa anomalia è nata dalla fifa, il senso di giocare la finale alle 17 qual è?? e poi non mi sembra che le ultime partite di ogni giorno di mondiali si giocassero alle 17, ma alle 20
Il problema è che la Russia ha tre fusi orari diversi e vogliono salvaguardare anche chi ha il fuso più lontano e direi anche giustamente. Un po’ come se in America il Superbowl lo facessero alle 20 in California che sono le 23 a New York :)
L'alternativa potrebbe essere far iniziare la finale alle 13... ma dubito verrà attuata
Anche un’ora prima sarebbe già qualcosa ma anch’io penso che non lo faranno mai. Sono troppo attaccati alla tradizione
 
Potevano trovare un accordo a monte
Calcio alle 18 italiane
Tennis alle 14
Forse non si sarebbero sovrapposte
Ora è un gran problema
Per tutti gli appassionati
Per tutte le TV. Soprattutto quelle che hanno entrambi gli eventi tipo BBC
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso