Perderà pure ma non ha mai mollato, quando Alcaraz è andato avanti è stato solo per suoi meriti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dite che Alcaraz ne aveva di più al quinto: è vero che erano in campo da 4 ore, però fino alla semifinale Sinner non era stato in campo molto.
per me ha pagato inizio per me e andato troppo forteSi vedeva comunque che fisicamente ha perso qualcosa rispetto alle prime uscite dell’anno, ha un po’ di lavoro da fare in palestra per ricostituirsi, ma per uno che non sapeva neanche se avrebbe partecipato, andare al RG e farsi 4 ore contro alcaraz in semi per adesso sembra comunque un risultato da mettere in tasca.
io non ho parlato del inizio del torneo ma della partita di oggiPorf: non ho detto che sinner e' stato in campo meno di Alcatraz!
Pero' e' vero che all,inizio la sua partecipazione era addirittura in dubbio quindi chapeaux!
Non mi convince, al di da' del fatto di dover senz,altro irrobustirsi come hai detto giustamente tu, proprio il suo fisico soprattutto in prospettiva..5 set agli austr open o a flushing Meadows soprattutto di giorno con sole cocente li potrebbe, alla lunga, patire.
Qualcuno ha sentito le interviste? Cosa ha detto?
Se stancato andando avanti con la partita ma Alcaraz è sato anche il suo primo avversari forte e magri be partito forte per quello ma secondo me lo ha pagato magari ha sentito qualche fastidio alla fine del 4 set ma anche i crampi alle mani secondo me non era abituato più ha giocare ha quel ritmoSecondo te avvertiva un fastidio fisico (la solita anca) o era scarico all,inizio del quinto? Non ho visto nulla quindi chiedo, ho solo detto la mia che e' un opinione come tante
Ricordo che per 10 giorni a Parigi pioveva quasi tutti i giorni e c'era relativamente freddo,ieri il primo vero giorno caldo e se non sei abituato,il tuo corpo alla fine ti tradisce vedi crampi ecc.Ruud ha avuto fastidi metabolici che lo hanno fatto crollare nel 3° e 4° set .Anche Sabalenka e Sinner hanno avuto un calo verticale nelle ultime partite giocate. Probabilmente ognuno per motivi diversi , ma tant'è !
Vorrei davvero sbagliarmi ma oggi la Paolini farà la stessa fine ovviamente sportiva nella finale come Nataša Zvereva nel 1988 contro Steffi Graff.
Io direi stica.... (E probabilmente lo direbbe anche lei) ha raggiunto un risultato comunque storico e impensabile anche solo poco tempo faVorrei davvero sbagliarmi ma oggi la Paolini farà la stessa fine ovviamente sportiva nella finale come Nataša Zvereva nel 1988 contro Steffi Graff.
Be non è che non si fa il tifo per l'azzurra e ci mancherebbe,ma solo se arrivano i marziani e rapiscono la polacca,la Paolini avrebbe una possibilità di vittoria o di fare più di 3/4 games.Lo sanno anche le pietre come finirà questa partita purtroppo.Partita ancora più chiusa di quella che ha visto sconfitta la Errani con la Sharapova 14 anni fa.Io direi stica.... (E probabilmente lo direbbe anche lei) ha raggiunto un risultato comunque storico e impensabile anche solo poco tempo fa
Sì , come dice lei fino a meno di un anno fa questo risultato era solo un sogno. La cosa positiva è che mi sembra una ragazza umile e lavoratrice , pronta a progredire ancora con l'aiuto di tutti ed a togliersi ulteriori soddisfazioni . Insomma , l'esatto opposto di una Camila Giorgi . Potenziale top ten , la quale però ha deluso tutti negli anni tranne forse il suo ristretto entourageIo direi stica.... (E probabilmente lo direbbe anche lei) ha raggiunto un risultato comunque storico e impensabile anche solo poco tempo fa
Veramente se gli alieni rapissero la Swiątek, la Paolini vincerebbe per forfait, quindi più di 4/5 game.Be non è che non si fa il tifo per l'azzurra e ci mancherebbe,ma solo se arrivano i marziani e rapiscono la polacca,la Paolini avrebbe una possibilità di vittoria o di fare più di 3/4 games.Lo sanno anche le pietre come finirà questa partita purtroppo.Partita ancora più chiusa di quella che ha visto sconfitta la Errani con la Sharapova 14 anni fa.