Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il doppio Errani/Paolini ha perso 6-2 6-4 contro Gauff/Pegula. La Errani ritornerà in campo (sempre sul 3) più tardi nel doppio misto con Vavassori.

Io non vorrei riprendere una vecchia polemica. Trovo però incredibile il sedere e sottolineo sedere che ha Nole ad essere negli slam quasi sempre dalla parte migliore.
Gli altri si ammazzano e lui raccoglierà i cocci di chi arriverà in finale

Se vincesse questo torneo con questo tabellone farebbe qualcosa di straordinario, ma da New York (anzi, da Parigi) si ricomincia da zero.
Nessuno discute il valore di Sinner, come il valore degli altri.
Il tabellone di Jannik è reso particolare in primis dal sorteggio, ma anche perché essendo numero 1 affronta comunque il numero 2 eventualmente in semi e poi un numero 3, che è t

Io non vorrei riprendere una vecchia polemica. Trovo però incredibile il sedere e sottolineo sedere che ha Nole ad essere negli slam quasi sempre dalla parte migliore.
Gli altri si ammazzano e lui raccoglierà i cocci di chi arriverà in finale
Ho detto la mia sulla faccenda e mi hanno detto che rischio di far adare a scatafascio la discussione.Contunuo a dire che qualche volta a pensarla male ci si azzecca.

che pesantezza Djokovic, nell'intervista finale sta facendo polemica tanto per cambiare

che pesantezza Djokovic, nell'intervista finale sta facendo polemica tanto per cambiare

Soprattutto permaloso. Oddio sentirsi dire gooo possono anche girare le scatole ma non penso che il pubblico di Wimbledon sia così volgare

Ma quando succede sempre allo stesso giocatore da decenni,i dubbi li ho,per quanto possa pensare che sia tutto fatto per bene.
1) I decenni sono periodi di 10 anni, quindi perché parli di decennio al plurale? Quanti pensi che ne abbia Djoković?
2) È stato per anni n°1 al mondo. Pretendevi che passasse dalle qualificazioni?
3) Perché diavolo avrebbero dovuto favorirlo deliberatamente?
4) Di chi è la colpa se il n°4 al mondo perde contro il 13 e se Hurkacz si ritira per infortunio? Di chi ha sorteggiato il tabellone?

Ultima modifica:
1) I decenni sono periodi di 10 anni, quindi perché parli di decennio al plurale. Quanti pensi che ne abbia Djoković?
2) È stato per anni n°1 al mondo. Pretendevi che passasse dalle qualificazioni?
3) Perché diavolo avrebbero dovuto favorirlo deliberatamente?
4) Di chi è la colpa se il n°4 al mondo perde contro il 13 e se Hurkacz si ritira per infortunio? Di chi ha sorteggiato il tabellone?
Duncan basta negare l'evidenza: se non avessero truccato ogni singolo sorteggio degli ultimi millenni, Djokovic non avrebbe vinto nemmeno un Challenger. Ammettilo e ammetti le tue colpe!

Aveva appena vinto il derby dei simpaticoni :)...........
Non sarà mai amato dal pubblico come lo furono Nadal o Federer.Tutti dicono di una partita brillante del serbo,io invece dico che ieri Rune ha fatto solo un brutta partita piena di errori,una delle peggiori.Per me se per la fortuna del tabellone arriverà in finale sia che ci arrivi Sinner o Alcaraz verrà spazzato via.

Non sarà mai amato dal pubblico come lo furono Nadal o Federer.Tutti dicono di una partita brillante del serbo,io invece dico che ieri Rune ha fatto solo un brutta partita piena di errori,una delle peggiori.Per me se per la fortuna del tabellone arriverà in finale sia che ci arrivi Sinner o Alcaraz verrà spazzato via.
sei abbastanza prevenuto ieri Nole ha fatto dei colpi incredibili Rune ha fatto quello che ha potutto

SKY SPORT TENNIS (203)

ore 12 JAMRICHOVA (Cze)-BASILETTI (Ita)
ore 14.30 SINNER (Ita)-MEDVEDEV
a seguire PAOLINI (Ita)-NAVARRO (Usa)

WIMBLEDON 1 - SKY SPORT 252

ore 14 SUN (Nzl)-VEKIC (Cro)
a seguire ALCARAZ (Spa)-PAUL (Usa)

WIMBLEDON 2 - SKY SPORT 253

ore 12 JAMRICHOVA (Cze)-BASILETTI (Ita)
a seguire LAMMONS/WITHROW-KRAWIETZ/PUETZ
a seguire WITHROW/SUTJIADI-VAVASSORI/ERRANI
a seguire WOESTENDICK (Usa)-RAPAGNETTA (Ita)

WIMBLEDON 3 - SKY SPORT 254

ore 12 SALISBURY/WATSON-GILLE/KICHENOK
a seguire RAM/VOLYNETS-WILLIS/BARNETT
a seguire KREJCIKOVA/SIEGEMUND-CHAN/KUDERMETOVA
CINA' (Ita)-SCHINNERER (Usa)

Ho letto su diversi siti che da dopo Wimbledon tornerà la possibilità per i giocatori di avvalersi dei raccattapalle per farsi portare l'asciugamano; contestualmente, da quel che ho capito, i 25 secondi per servire cominceranno al termine del punto precedente.

Ho letto su diversi siti che da dopo Wimbledon tornerà la possibilità per i giocatori di avvalersi dei raccattapalle per farsi portare l'asciugamano; contestualmente, da quel che ho capito, i 25 secondi per servire cominceranno al termine del punto precedente.
I racattapalle dovrebbero rimarere racattapalle e non camerieri/servitori dei giocatori.Un tornare indietro davvero brutto.

Speriamo davvero di no, è una delle poche cose buone che abbiamo ereditato dal covid.
Lo shot clock automatico fatto così è senza senso, chi l’ha pensato non ha mai giocato a tennis.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso