Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ljubicic è a Wimbledon, come fa a commentare con Boschetto?
![]()
Se vincesse questo torneo con questo tabellone farebbe qualcosa di straordinario, ma da New York (anzi, da Parigi) si ricomincia da zero.
Nessuno discute il valore di Sinner, come il valore degli altri.
Il tabellone di Jannik è reso particolare in primis dal sorteggio, ma anche perché essendo numero 1 affronta comunque il numero 2 eventualmente in semi e poi un numero 3, che è t
Ho detto la mia sulla faccenda e mi hanno detto che rischio di far adare a scatafascio la discussione.Contunuo a dire che qualche volta a pensarla male ci si azzecca.Io non vorrei riprendere una vecchia polemica. Trovo però incredibile il sedere e sottolineo sedere che ha Nole ad essere negli slam quasi sempre dalla parte migliore.
Gli altri si ammazzano e lui raccoglierà i cocci di chi arriverà in finale
La differenza è che Noel parla di fortuna, tu invece parli a sproposito di sorteggio pilotato. Non è la stessa cosa.Ho detto la mia sulla faccenda e mi hanno detto che rischio di far adare a scatafascio la discussione.Contunuo a dire che qualche volta a pensarla male ci si azzecca.
che pesantezza Djokovic, nell'intervista finale sta facendo polemica tanto per cambiare
Ma quando succede sempre allo stesso giocatore da decenni,i dubbi li ho,per quanto possa pensare che sia tutto fatto per bene.La differenza è che Noel parla di fortuna, tu invece parli a sproposito di sorteggio pilotato. Non è la stessa cosa.
Dovrebbe imparare dal comportamento di Sinner,in 20 anni non ha mai imparato dai suoi maestri vedi Federer e Nadal.Soprattutto permaloso. Oddio sentirsi dire gooo possono anche girare le scatole ma non penso che il pubblico di Wimbledon sia così volgare
1) I decenni sono periodi di 10 anni, quindi perché parli di decennio al plurale? Quanti pensi che ne abbia Djoković?Ma quando succede sempre allo stesso giocatore da decenni,i dubbi li ho,per quanto possa pensare che sia tutto fatto per bene.
Duncan basta negare l'evidenza: se non avessero truccato ogni singolo sorteggio degli ultimi millenni, Djokovic non avrebbe vinto nemmeno un Challenger. Ammettilo e ammetti le tue colpe!1) I decenni sono periodi di 10 anni, quindi perché parli di decennio al plurale. Quanti pensi che ne abbia Djoković?
2) È stato per anni n°1 al mondo. Pretendevi che passasse dalle qualificazioni?
3) Perché diavolo avrebbero dovuto favorirlo deliberatamente?
4) Di chi è la colpa se il n°4 al mondo perde contro il 13 e se Hurkacz si ritira per infortunio? Di chi ha sorteggiato il tabellone?
E ne aveva ben donde! L'odio dei suoi haters diventa benzina per Nole.che pesantezza Djokovic, nell'intervista finale sta facendo polemica tanto per cambiare
Aveva appena vinto il derby dei simpaticoniche pesantezza Djokovic, nell'intervista finale sta facendo polemica tanto per cambiare
Non sarà mai amato dal pubblico come lo furono Nadal o Federer.Tutti dicono di una partita brillante del serbo,io invece dico che ieri Rune ha fatto solo un brutta partita piena di errori,una delle peggiori.Per me se per la fortuna del tabellone arriverà in finale sia che ci arrivi Sinner o Alcaraz verrà spazzato via.Aveva appena vinto il derby dei simpaticoni...........
sei abbastanza prevenuto ieri Nole ha fatto dei colpi incredibili Rune ha fatto quello che ha potuttoNon sarà mai amato dal pubblico come lo furono Nadal o Federer.Tutti dicono di una partita brillante del serbo,io invece dico che ieri Rune ha fatto solo un brutta partita piena di errori,una delle peggiori.Per me se per la fortuna del tabellone arriverà in finale sia che ci arrivi Sinner o Alcaraz verrà spazzato via.
Rune puo' e lo abbiamo visto in molte partite,fare molto ma molto meglio di ieri sera,infatti la sua classifica rispecchia il suo gioco che nell'ultima stagione non ha fatto prestazioni da primi 10 del mondo.sei abbastanza prevenuto ieri Nole ha fatto dei colpi incredibili Rune ha fatto quello che ha potutto
I racattapalle dovrebbero rimarere racattapalle e non camerieri/servitori dei giocatori.Un tornare indietro davvero brutto.Ho letto su diversi siti che da dopo Wimbledon tornerà la possibilità per i giocatori di avvalersi dei raccattapalle per farsi portare l'asciugamano; contestualmente, da quel che ho capito, i 25 secondi per servire cominceranno al termine del punto precedente.
Ho letto su diversi siti che da dopo Wimbledon tornerà la possibilità per i giocatori di avvalersi dei raccattapalle per farsi portare l'asciugamano; contestualmente, da quel che ho capito, i 25 secondi per servire cominceranno al termine del punto precedente.