Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
torneo storico ma dalla collocazione infelice
Attrae solo i giocatori di casa 12 su 28 (curiosamente poi c'erano 5 francesi, oltre a 5 australiani)

A quanto pare, diventerà un challenger 125 dall'anno prossimo.

Sarà declassato a challenger ma combined, giocheranno anche le donne.
E' la sua giusta dimensione, un torneo sull'erba negli usa dopo wimbledon non ha molto senso, in una stagione normale si starebbe già pensando al cemento.

All’atp di Amburgo i tennisti si fanno portare l’asciugamano dai raccattapalle.
Un gesto brutto che speravo fosse sparito definitivamente

Grazie del link ma neanche lo leggo, mi sono fermato al titolo. Una totale mancanza di buon senso. Toccare il sudore di altri in un asciugamano è una cosa che non ha nessun senso. Vabbè :)

Staccano Nadal per mettere Fognini, dicono che si spostano di canale ma non dicono su quale canale ed in EPG c’è tennis solo su un canale.
Io non li capisco

Staccano Nadal per mettere Fognini, dicono che si spostano di canale ma non dicono su quale canale ed in EPG c’è tennis solo su un canale.
Io non li capisco
Fognini avrebbe potuto giocare anche la rivincita che avremmo comunque ritrovato Nadal in campo al terzo set!

Nadal Non è stato il mio tennista preferito ma quando lascerà il tennis ci mancherà tantissimo

Muchova - Sharma, quarto di finale del WTA 250 di Palermo, non visibile in Italia…
Su Sky Sport Plus c’è l’apposito riquadro ma compare il cartello “coverage has concluded on this stream”.

La semifinale con Nadal oggi va sul 251 alle 13
Mentre La seconda semifinale di bastad non viene trasmessa sui lineari
(Senza Nadal non avrebbero trasmesso nemmeno la prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso