Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oltretutto mi sembra che l'ultimo punto vincente, non è stato visto in diretta, e si è visto Borges incredulo di aver vinto.Nadal che perde una finale sulla terra 6-3 6-2 da un Borges qualsiasi.
Che triste che è vedere che non ne vuole sapere di smettere
Più che Wild Card i 2 partecipano in quanto ex Campioni Olimpici e vincitori Slam (era uno dei criteri d'ammissione).Ma per le Olimpiadi chi ha avuto le 6 WC ?
ho trovato certe solo quelle a Murray e Wawrinka
Premetto che non sono mai stato nadaliano e che ho sempre trovato triste il non voler arrendersi al tempo da parte dei fuoriclasse. Tuttavia spezzo una lancia in favore di Nadal. Rafa ha vinto 2 Slam nel 2022, poi si è infortunato, e ora sta tentando un addio in grande stile ai Giochi Olimpici. Bastaad era solo un torneo di preparazione, che probabilmente non avrebbe giocato se fosse andato più avanti al Roland Garros. Ha comunque giocato 2 maratone ai quarti e in semifinale. Nuno Borges non è affatto male tanto che quest'anno ha sconfitto Berrettini in finale a Phoenix. Io penso che punti all'oro nel doppio a Parigi con Alcaraz.Nadal che perde una finale sulla terra 6-3 6-2 da un Borges qualsiasi.
Ricordavo cosìPiù che Wild Card i 2 partecipano in quanto ex Campioni Olimpici e vincitori Slam (era uno dei criteri d'ammissione).
Poi c'erano 4 posti continentali ma ne hanno assegnati 2 (al cileno Barrios Vera e al tunisino Echargui).
Infine, per il criterio di universalità, hanno dato il posto al libanese Hassan.
Nelle donne è successo lo stesso: 2 posti alle vincitrici Slam Wozniaki e Osaka, 2 posti zonali all'argentina Carlé e alla brasiliana Pigossi, infine un posto secondo il criterio di universalità alla montenegrina Kovinic.
Ma se le 2 l'anno prese Murray e Wawrinka, allora cosa hanno dato a Nadal?
Come dice Mulder Nadal è abbondantemente qualificato utilizzando il Ranking protetto.Ricordavo così
Di 64 posti, 56 erano dal ranking
6 WC (suddivisi nelle zone continentali)
2 agli vincitori slam
Ma se le 2 l'anno prese Murray e Wawrinka, allora cosa hanno dato a Nadal?
Ad Atlanta entra nel MD Bellucci
Arnaldi subito a casa. Pensasse a Parigi
Berrettini giocherà a Kitzbuhel ma non dovrebbe essere nell'entry list di Montreal e Cincinnati
Da quel che vedo io è 17° escluso a Montreal e non iscritto a Cinci...Qualificazioni o ranking protetto? Perché ieri nell’intervista ha detto che li farà i tornei americani pre us open
Quasi Impensabile entrare fuori di 17Da quel che vedo io è 17° escluso a Montreal e non iscritto a Cinci...
Boh magari spera di fare bene anche in Austria a prendere almeno una WC...Quasi Impensabile entrare fuori di 17
E non è iscritto alle qualificazioni
Nadal si sta preparando per l'ultimo giro di giostra sulla terra olimpica del Roland Garros, nel singolo non ha molte chance, ma nel doppio con Alcaraz la possibilità concreta di medaglia c'è.Nadal che perde una finale sulla terra 6-3 6-2 da un Borges qualsiasi.
Il doppio per vincere non basta avere una buona classifica nel singolo ma bisogna avere molto affiatamento,e mi pare che i due spagnoli non abbiano disputato partite che io ricordi negli ultimi mesi.Nadal si sta preparando per l'ultimo giro di giostra sulla terra olimpica del Roland Garros, nel singolo non ha molte chance, ma nel doppio con Alcaraz la possibilità concreta di medaglia c'è.