Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I tornei del Canada sono slittati di un giorno a causa delle olimpiadi ed a ruota anche Cincinnati ha iniziato un giorno dopo e finisce di lunedì. A noi europei piace poco perché il lunedì non possono di certo mettere le finali nel nostro serale visto che è un giorno feriale
Bene allo si va di registrazione manuale con il my sky. ;)

Mattia Bellucci vs Roman Safiullin finale del Challenger di Cary live adesso sulla piattaforma Challenger Tv

Eroe chi si sta guardando sinner senza vedere la pallina. Io ci ho proprio rinunciato
Ieri sera l'ho vista sul tablet con SkyGo e pensavo di aver perso qualche diottria... Confortante vedere che tutti hanno avuto problemi.
Comunque, altra cosa assolutamente scandalosa di Cincy è la musica che si sente a palla sui campi secondari. Boooooooooh

Il match Sinner - Zverev si gioca non prima delle 21 italiane (15 locali). Diretta su Sky Sport Uno e Tennis.

Ieri sera l'ho vista sul tablet con SkyGo e pensavo di aver perso qualche diottria... Confortante vedere che tutti hanno avuto problemi.
Comunque, altra cosa assolutamente scandalosa di Cincy è la musica che si sente a palla sui campi secondari. Boooooooooh
Cincinnati uno dei peggiori 1000 riguardo riprese sul campo specialmente il centrale,si deve sperare di giorno di avere sempre la nuvoletta di Fantozzi.Nella partita di Musetti si era fermato prima di un servizio per la partenza della musica di un'altro campo.A detta di tutti i tennisti campi sono super veloci fuori dagli standard del cemento vedi US Open o Finals di Torino.P.s.clima bruttissimo,dalla pioggia al vento troppo forte ma questo non imputabile agli organizzatori.

Si stanno lamentando tutti anche su Twitter per la questione pallina invisibile. Intendo tutti di tutte le nazionalità

Si stanno lamentando tutti anche su Twitter per la questione pallina invisibile. Intendo tutti di tutte le nazionalità
Per me hanno cannato la posizione della telecamera centrale,doveva essere sistemata più in alto o più in basso per non avere quel riflesso del campo che fa diventare invisibili le palline.Ancora meglio sarebbe stato metterla nel lato opposto del campo.Ma l'hanno scorso non mi pare di aver visto questi problemi di visibilità,qualcuno si ricorda se si vedevano bene le partite sul campo centrale?

Per me hanno cannato la posizione della telecamera centrale,doveva essere sistemata più in alto o più in basso per non avere quel riflesso del campo che fa diventare invisibili le palline.Ancora meglio sarebbe stato metterla nel lato opposto del campo.Ma l'hanno scorso non mi pare di aver visto questi problemi di visibilità,qualcuno si ricorda se si vedevano bene le partite sul campo centrale?

Se ricordo l’anno scorso era un po’ più alta, non si vedeva la prima fila della tribuna. Spostandola hanno fatto disastri

Se ricordo l’anno scorso era un po’ più alta, non si vedeva la prima fila della tribuna. Spostandola hanno fatto disastri
Mi domando se prima di dare una definitiva posizione fanno delle prove di come si vede con il sole,per me no.Questo mi fa impazzire visto che sembra fregare meno di zero se si veda o no la pallina da gioco.Poi quanta rabbia quando fanno le inquadrature dal basso anche in molti altri tornei dove vedi solo un lato del campo.P.s.ieri hanno giocato la numero uno e il numero uno del mondo e il campo centrale era solo pieno per metà.Ma se non intereessa il tennis in Ohio perchè continuano a farlo a Cincinnati e non lo spostano dove c'è più interesse?

Sono solo ad aver visto una brutta semifinale con Sverev ieri notte,visto che tutti ne tessono le lodi?Ho visto una partita con pochissimi vincenti e tentissimi errori gratuiti non forzati,tante palline in rete.Ok che ha vinto Sinner ma qualche volta dire che ha vinto anche giocando male,si puo' dire?

Sono solo ad aver visto una brutta semifinale con Sverev ieri notte,visto che tutti ne tessono le lodi?Ho visto una partita con pochissimi vincenti e tentissimi errori gratuiti non forzati,tante palline in rete.Ok che ha vinto Sinner ma qualche volta dire che ha vinto anche giocando male,si puo' dire?

Io me la sono spoilerata stamattina a tg5 prima pagina. Mi sono dimenticato che Sinner fa tendenza e non si possono guardare più i notiziari

Oggi alle 17 italiane iniziano le qualificazioni degli US open
Diretta SuperTennis

P.S. del fantomatico accordo con Sky tutto tace

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso