alexsandro31
Digital-Forum Friend
Quanti punti perde con questo fatto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io evito, anche perché mi verrebbe voglia di rispondere, ma non lo faccio per non essere inondato di insulti gratuiti, da parte dei soliti noti che non sono capaci di leggere e ragionare con la propria testa. Sono presente solo per le notizie dalle pagine.Meglio starci lontano dai social o comunque evitare di leggere i commenti. Tanto è una causa persa
Io evito, anche perché mi verrebbe voglia di rispondere, ma non lo faccio per non essere inondato di insulti gratuiti, da parte dei soliti noti che non sono capaci di leggere e ragionare con la propria testa. Sono presente solo per le notizie dalle pagine.
Mi chiedo invece, perché far uscire la notizia in questo modo, solo all'indomani della vittoria a Cincinnati, e prima dell'inizio dell'US Open?
Perde i 400 punti di Indian Wells
Perché molto probabilmente la cosa si è conclusa la scorsa settimana datto che cmq anno indagatoIo evito, anche perché mi verrebbe voglia di rispondere, ma non lo faccio per non essere inondato di insulti gratuiti, da parte dei soliti noti che non sono capaci di leggere e ragionare con la propria testa. Sono presente solo per le notizie dalle pagine.
Mi chiedo invece, perché far uscire la notizia in questo modo, solo all'indomani della vittoria a Cincinnati, e prima dell'inizio dell'US Open?
C’è anche scritto nell’articolo : responsabilità oggettivaGiustamente mi fanno notare, o sei innocente o colpevole. Visto che lo è (innocente) ed è appurato, perché glieli tolgono? Così dai solo voce a quelli in malafede
E sato Sinner dalla pagina Instagram c'era scritto su ubitennsIo non ho proprio capito chi è stato a lanciare la news
Hai ragione o sei colpevole o innocente non c'è una via di mezzo.Se per caso scontri una persona che ha sulla pelle una sostanza dopante come è stato per Sinner non si puo essere neanche resposnsabili oggetivamente,visto che non c'è stato nessun dolo.Al massimo si multa lo staff e non il giocatore che non ha fatto assolutamente nulla per perdere i punti conquistati.Scusate ma questa vicenda è assolutamente assuda.Giustamente mi fanno notare, o sei innocente o colpevole. Visto che lo è (innocente) ed è appurato, perché glieli tolgono? Così dai solo voce a quelli in malafede
Hai ragione o sei colpevole o innocente non c'è una via di mezzo.Se per caso scontri una persona che ha sulla pelle una sostanza dopante come è stato per Sinner non si puo essere neanche resposnsabili oggetivamente,visto che non c'è stato nessun dolo.Al massimo si multa lo staff e non il giocatore che non ha fatto assolutamente nulla per perdere i punti conquistati.Scusate ma questa vicenda è assolutamente assuda.
Ma scusate ma un miliardesimo di grammo passato dai guanti del massaggiatore al corpo di Sinner quanto puo' influire nelle prestazioni atletiche di un tennista?Scusate ma se si perdono punti e prize money in qualche modo si è dato comunque del dopato al tennista altrimenti ci sarebbe stata l'assoluzione piena.Finito il procedimento è stato lo stesso Sinner a rendere pubblico il tutto.
Punti e montepremi vengono decurtati per diciamo negligenza, lui è responsabile delle mani del suo staff.
Ok,ma qua parliano di una sostanza di meno di un miliadesimo di grammo.Doping è una sostanza presa da un atleta per aumentare la sua prestazione sportiva fisica.Per me è sbagliato togliergli punti e soldi del torneo.In questo modo,allora un atleta per ipotesi deve stare attento a quello che tocca,respira,dovrebbe stare in una bolla come durante il covid e mi pare del tutto fuori logica.Lo so che le regole sono scritte e belle chiare pero' si è passati da atleti del tutto consapevoli di quello che assumevano a altri che sono stati squalificati senza che abbiano mai voluto essere consapevolmete dopati.Dal essere troppo di manica laga ad essere troppo stretti nelle regole.Sai cos’è? Che te la fai letteralmente sotto dalla paura perché le conseguenze col doping sappiamo bene quali sono. Sicuramente non va bene che gli tolgano i punti ma appunto, pericolo scampato e così lo stesso Sinner la pensa sicuramente
Scusa ma una sostanza per meno di un miliardesimo di grammo aumenta la prestazione fisica di un'atleta?Se la risposta è no visto che è una sostanza passate per errore su Sinner per me non deve perdere ne punti ne soldi.P.s.comunque non penso manco fosse un'errore,visto che si è usati i guanti,mi sa che nessuno ha idea quanto sia un miliadesimo di grammo.No, non si è dato del dopato se no era molto peggio.
Si è dato dell'irresponsabile: Naldi e Ferrera erano sotto la sua liability, per esempio farsi massaggiare coi guanti.
Ti posso anche dare ragione ma la regola è questa, se no non ne stavamo parlando.Scusa ma una sostanza per meno di un miliardesimo di grammo aumenta la prestazione fisica di un'atleta?Se la risposta è no visto che è una sostanza passate per errore su Sinner per me non deve perdere ne punti ne soldi.
Il problema è questo. L'eco che avrà la notizia, soprattutto per come sarà riportata e compresa...Intanto arrivano i primi ruttazzi, ovviamente dalla stampa inglese/americana e da Kyrgios. Non c'erano dubbi