Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Meglio starci lontano dai social o comunque evitare di leggere i commenti. Tanto è una causa persa
Io evito, anche perché mi verrebbe voglia di rispondere, ma non lo faccio per non essere inondato di insulti gratuiti, da parte dei soliti noti che non sono capaci di leggere e ragionare con la propria testa. Sono presente solo per le notizie dalle pagine.

Mi chiedo invece, perché far uscire la notizia in questo modo, solo all'indomani della vittoria a Cincinnati, e prima dell'inizio dell'US Open?

Io evito, anche perché mi verrebbe voglia di rispondere, ma non lo faccio per non essere inondato di insulti gratuiti, da parte dei soliti noti che non sono capaci di leggere e ragionare con la propria testa. Sono presente solo per le notizie dalle pagine.

Mi chiedo invece, perché far uscire la notizia in questo modo, solo all'indomani della vittoria a Cincinnati, e prima dell'inizio dell'US Open?

Io non ho proprio capito chi è stato a lanciare la news

Perché molto probabilmente la cosa si è conclusa la scorsa settimana datto che cmq anno indagato

Scusate ma perchè perdere 400 punti e prize money per meno di un miliardesimo di grammo?Ma quanto puo' fare meno di un miliardesimo di grammo per una sostanza che ha preso il suo fisioterapista passata per errore sul corpo di Sinner durante un massaggio?Scusate ok il doping ma in questo caso dai una multa e finisce li.Se non è colpevole non si datto sanzioni,altrimenti si è colpevoli e le si danno.Questi regolamenti sul doping davvero per me impossibili da capire.parliamo di un meno di un miliardesimo di grammo.

Finito il procedimento è stato lo stesso Sinner a rendere pubblico il tutto.
Punti e montepremi vengono decurtati per diciamo negligenza, lui è responsabile delle mani del suo staff.
Sì, la quantità e l'assunzione fanno sorridere. Non ai licenziati.

Giustamente mi fanno notare, o sei innocente o colpevole. Visto che lo è (innocente) ed è appurato, perché glieli tolgono? Così dai solo voce a quelli in malafede
Hai ragione o sei colpevole o innocente non c'è una via di mezzo.Se per caso scontri una persona che ha sulla pelle una sostanza dopante come è stato per Sinner non si puo essere neanche resposnsabili oggetivamente,visto che non c'è stato nessun dolo.Al massimo si multa lo staff e non il giocatore che non ha fatto assolutamente nulla per perdere i punti conquistati.Scusate ma questa vicenda è assolutamente assuda.

Hai ragione o sei colpevole o innocente non c'è una via di mezzo.Se per caso scontri una persona che ha sulla pelle una sostanza dopante come è stato per Sinner non si puo essere neanche resposnsabili oggetivamente,visto che non c'è stato nessun dolo.Al massimo si multa lo staff e non il giocatore che non ha fatto assolutamente nulla per perdere i punti conquistati.Scusate ma questa vicenda è assolutamente assuda.

Sai cos’è? Che te la fai letteralmente sotto dalla paura perché le conseguenze col doping sappiamo bene quali sono. Sicuramente non va bene che gli tolgano i punti ma appunto, pericolo scampato e così lo stesso Sinner la pensa sicuramente

Finito il procedimento è stato lo stesso Sinner a rendere pubblico il tutto.
Punti e montepremi vengono decurtati per diciamo negligenza, lui è responsabile delle mani del suo staff.
Ma scusate ma un miliardesimo di grammo passato dai guanti del massaggiatore al corpo di Sinner quanto puo' influire nelle prestazioni atletiche di un tennista?Scusate ma se si perdono punti e prize money in qualche modo si è dato comunque del dopato al tennista altrimenti ci sarebbe stata l'assoluzione piena.

No, non si è dato del dopato se no era molto peggio.
Si è dato dell'irresponsabile: Naldi e Ferrera erano sotto la sua liability, per esempio farsi massaggiare coi guanti.

Sai cos’è? Che te la fai letteralmente sotto dalla paura perché le conseguenze col doping sappiamo bene quali sono. Sicuramente non va bene che gli tolgano i punti ma appunto, pericolo scampato e così lo stesso Sinner la pensa sicuramente
Ok,ma qua parliano di una sostanza di meno di un miliadesimo di grammo.Doping è una sostanza presa da un atleta per aumentare la sua prestazione sportiva fisica.Per me è sbagliato togliergli punti e soldi del torneo.In questo modo,allora un atleta per ipotesi deve stare attento a quello che tocca,respira,dovrebbe stare in una bolla come durante il covid e mi pare del tutto fuori logica.Lo so che le regole sono scritte e belle chiare pero' si è passati da atleti del tutto consapevoli di quello che assumevano a altri che sono stati squalificati senza che abbiano mai voluto essere consapevolmete dopati.Dal essere troppo di manica laga ad essere troppo stretti nelle regole.

Intanto arrivano i primi ruttazzi, ovviamente dalla stampa inglese/americana e da Kyrgios. Non c'erano dubbi

No, non si è dato del dopato se no era molto peggio.
Si è dato dell'irresponsabile: Naldi e Ferrera erano sotto la sua liability, per esempio farsi massaggiare coi guanti.
Scusa ma una sostanza per meno di un miliardesimo di grammo aumenta la prestazione fisica di un'atleta?Se la risposta è no visto che è una sostanza passate per errore su Sinner per me non deve perdere ne punti ne soldi.P.s.comunque non penso manco fosse un'errore,visto che si è usati i guanti,mi sa che nessuno ha idea quanto sia un miliadesimo di grammo.

Scusa ma una sostanza per meno di un miliardesimo di grammo aumenta la prestazione fisica di un'atleta?Se la risposta è no visto che è una sostanza passate per errore su Sinner per me non deve perdere ne punti ne soldi.
Ti posso anche dare ragione ma la regola è questa, se no non ne stavamo parlando.

Intanto arrivano i primi ruttazzi, ovviamente dalla stampa inglese/americana e da Kyrgios. Non c'erano dubbi
Il problema è questo. L'eco che avrà la notizia, soprattutto per come sarà riportata e compresa...

Sarà per qualche giorno nell'occhio del ciclone, anche se ha già spiegato perfettamente come si sono svolti i fatti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso