lucpip
Digital-Forum Gold Master
Caso riaperto Dopo prima notizia è stato aggiornato. Comunque calmino con i toni che non sono tuo fratelloMa hai letto bene tutto? Mi pare di no….
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caso riaperto Dopo prima notizia è stato aggiornato. Comunque calmino con i toni che non sono tuo fratelloMa hai letto bene tutto? Mi pare di no….
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Speriamo.Mi domando come si faccia a non capire che Arnaldi sia fuori forma da più di 4 mesi.Ultima buona partita a RG con Rublev.Il doppio sta facendo una partita davvero disgraziat, una delle peggiori di quest'anno con una coppia brasiliana che è davvero scarsa.Venerdì presumo che giocherà Cobolli al posto di Arnaldi. E Berrettini ovviamente
Definire davvero scarso l'ex n.1 al mondo è una prestazione degna di nota.Speriamo.Mi domando come si faccia a non capire che Arnaldi sia fuori forma da più di 4 mesi.Ultima buona partita a RG con Rublev.Il doppio sta facendo una partita davvero disgraziat, una delle peggiori di quest'anno con una coppia brasiliana che è davvero scarsa.
Ma cosa vai dicendo, io non so se lavori a Sky (sic!) ma i datti ufficiali - la finale US Open per tutte - parlano chiarissimo: Supertennis 1.788.000 telespettatori; Sky 1.466.000 E questo vuol dire "surclassare"? Quanto ai ricavi, maggiori costi esclusive nel tennis meno maggiori entrate per nuovi abbonamenti, chiedi in Via Monte Penice o cerca dati reali in rete e vedrai che il dato non è affatto positivo.Le chiacchiere e i sogni stanno a zero a tal punto che ieri per Sinner Sky ha surclassato SuperTennis, canale alimentato da una bolla social che non trova corrispondenze in numeri particolarmente significativi
Questi numeri vogliono dire anche un' altra cosa: il Tennis è e rimarrà uno sport di nicchia , con un numero di appassionati molto limitato . Anche con i Sinner , i Berrettini , le Paolini e il resto della compagnia . Tant'è !Ma cosa vai dicendo, io non so se lavori a Sky (sic!) ma i datti ufficiali - la finale US Open per tutte - parlano chiarissimo: Supertennis 1.788.000 telespettatori; Sky 1.466.000 E questo vuol dire "surclassare"? Quanto ai ricavi, maggiori costi esclusive nel tennis meno maggiori entrate per nuovi abbonamenti, chiedi in Via Monte Penice o cerca dati reali in rete e vedrai che il dato non è affatto positivo.
Non sono bassi i numeri, considerando che non sono andati sui canali generalisti.Questi numeri vogliono dire anche un' altra cosa: il Tennis è e rimarrà uno sport di nicchia , con un numero di appassionati molto limitato . Anche con i Sinner , i Berrettini , le Paolini e il resto della compagnia . Tant'è !
Questo conferma che quelli che seguono il tennis una volta ogni tanto arrivano solo alla fineMa cosa vai dicendo, io non so se lavori a Sky (sic!) ma i datti ufficiali - la finale US Open per tutte - parlano chiarissimo: Supertennis 1.788.000 telespettatori; Sky 1.466.000 E questo vuol dire "surclassare"? Quanto ai ricavi, maggiori costi esclusive nel tennis meno maggiori entrate per nuovi abbonamenti, chiedi in Via Monte Penice o cerca dati reali in rete e vedrai che il dato non è affatto positivo.
Diciamo anche che le partite alle 2 di notte italiane non hanno certo aiutato gli ascolti...Questo conferma che quelli che seguono il tennis una volta ogni tanto arrivano solo alla fine
Mi intrometto solo per dirti che hai quotato un post di mercoledi 28 agosto che si riferiva al primo turno di martedi 27 agosto dove in effetti Sky ha fatto di più di SupertennisMa cosa vai dicendo, io non so se lavori a Sky (sic!) ma i datti ufficiali - la finale US Open per tutte - parlano chiarissimo: Supertennis 1.788.000 telespettatori; Sky 1.466.000 E questo vuol dire "surclassare"? Quanto ai ricavi, maggiori costi esclusive nel tennis meno maggiori entrate per nuovi abbonamenti, chiedi in Via Monte Penice o cerca dati reali in rete e vedrai che il dato non è affatto positivo.
finche va sulla peytv e su canali poco conosuti sara cosi i grandi tornei almeno dalgi ottavi dvrebbero andare su rai ho medaset per ampliare la massaQuesti numeri vogliono dire anche un' altra cosa: il Tennis è e rimarrà uno sport di nicchia , con un numero di appassionati molto limitato . Anche con i Sinner , i Berrettini , le Paolini e il resto della compagnia . Tant'è !