lucpip
Digital-Forum Gold Master
Intanto riprende il caso doping di Sinner.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intanto riprende il caso doping di Sinner.
Su questo non mi trovi d'accordo.Premesso che mi dispiacerebbe per Sinner se ci fosse squalifica, allo stesso tempo mi immagino il panico in Sky, da solo gli regge metà della programmazione
Su questo non mi trovi d'accordo.
Mi fai capire che senza Sinner non c'è tennis.
E gli altri italiani possono cambiare sport, visto che fanno semplici comparse?
Se uno è appassionato di tennis (non occasionale) lo guarda se c'è Sinner, ma anche se ci sono altri giocatori di medio-basso ranking.
Come dire calcisticamente se non c'è il top player, la squadra non è più la stessa. Quindi viceversa, se c'è lui gli altri possono stare a casa (fortuna che si gioca in 11).
il problema e quando si punta a pompare un giocatore e non far appigionare al gioco perche gia in tanti tifano contro Alcarz ecc non anno capito lo sbaglio che anno fatto quando e uscito il fenomeno Rossi nelle motoSu questo non mi trovi d'accordo.
Se uno è appassionato di tennis (non occasionale) lo guarda se c'è Sinner, ma anche se ci sono altri giocatori di medio-basso ranking.
Come dire calcisticamente se non c'è il top player, la squadra non è più la stessa. Quindi viceversa, se c'è lui gli altri possono stare a casa (fortuna che si gioca in 11).
Anch'io la vedo così . Purtroppo i tempi per la decisione definitiva non saranno breviMania di protagonismo, si risolverà senza problemi. È che in questa società moderna se non ti fai notare non sei considerato ed allora qualcuno là alla Wada ha voluto far vedere che esiste.
Io non mi preoccuperei per nulla![]()
È fuori di dubbio che Sinner faccia da traino. Come Pantani lo fece nel ciclismo e Rossi nel motociclismo. Sono sportivi che attirano anche telespettatori che normalmente non seguono quegli sport.Su questo non mi trovi d'accordo.
Sinner non è dopato e satta una ingenuità sua e del masagatore doveva adoperare i guanti
Se Sinner è stato trovato positivo a un controllo antidoping, anche per una distrazione, va fermato... Senza farne una tragedia. Non radiato , non fermato per 2, 3 anni..ma almeno per 6 o 12 mesi sì, altrimenti restano dubbi che si facciano distinguo, favoritismi e doppio pesismo. Sta fermo un giro e poi riparte, senza portarsi dietro nessuna onta. Poi vince e si va avanti.
Se mi fanno l'acool test dopo aver mangiato un paio di mon cheri in più non è che gli agenti mi dicono..bè per questa volta ok..prossima volta stai attenti.
Ci sono stati anche sportivi che hanno pagato per meno (vedasi Paolo Rossi), ma a certi livelli si pagano anche le ingenuità, la faciloneria.
Su Pantati, stessa cosa. Scontava la sua pena senza farne un dramma, e via. Invece no... Se affidato a falsi amici che gli davano ragione a prescindere e poi gli stessi amici l'hanno abbandonato.
In Italia è così , con la stessa facilità con cui si esaltano i campioni (in alcuni casi anche mezzi campioni) il giorno dopo vengono abbattuti, dileggiati senza rispetto . E poi parliamo di cultura sportiva ...
Anche questo fatto di appassionarsi al tale sport solo quando emerge il fenomeno...un po' infantile come approccio. Nello sport si può tifare anche per i perdenti e se si vuole praticare lo sci, il tennis, il ciclsimo..dobbiamo farlo SOLO se piace a noi, non seguire le tendenze del momento.
Questa dovrebbe essere una discriminante importante. Anche perché se, per assurdo, il tifosi di un suo rivale gli desse il cinque con una mano contaminata che si fa? Deve pagarne le conseguenze l'atleta? Certamente è da punire il massaggiatore, ma se l'atleta non ne trae benefici....Anche perché le quantità riscontrate non possono dare alcun tipo di vantaggio, è stata una contaminazione
L'unica problematica per Sinner saranno i tempi biblici per la decisione tombale.Dicono i giornali che si puo'andare anche oltre i 6 mesiQuesta dovrebbe essere una discriminante importante. Anche perché se, per assurdo, il tifosi di un suo rivale gli desse il cinque con una mano contaminata che si fa? Deve pagarne le conseguenze l'atleta? Certamente è da punire il massaggiatore, ma se l'atleta non ne trae benefici....
Secondo il corriere da 3 a 6 mesiAnch'io la vedo così . Purtroppo i tempi per la decisione definitiva non saranno brevi