Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come giusto che fosse. Ci manca solo macchiare carriera e reputazione per colpa del massaggiatore che non ha fatto una cosa che dovrebbe essere automatica per chiunque abbia contatti fisici "professionali" con altre persone
Cmq e sato anche un errore di Sinner non dire di mettersi i guanti magari nessuno li adopera però se aveva il dito fasciato era megio prevenire
 
Secondo il corriere da 3 a 6 mesi
Se va bene.Mi domando perchè ci voglia cosi tanto.Nel doping bisogna essere severi ma quando si vedono queste tempistiche in tutti questi tribunali,vuol dire che qualcosa non funziona a dovere.Se hai un dopato si squalifica nel minori tempo possibile,non si pouo' passare cosi tanto tempo per decidere in merito.Manco fossero decine di migliaia le pagine da verificare.Le dinamiche le sanno tutti,solo la Wada vede fantasmi dove non c'è nulla di nuovo.
 
Mi sto domandando se questo totale disinteresse di Sky per il mille femminile di Tokyo ci sarebbe stato anche senza l’accordo con supertennis ed ho paura di sapere la risposta.
Sono più di due ore che sul centrale si gioca e stanno facendo solo repliche.
Sia benedetto questo accordo
 
La Wada è la stessa che chiude gli occhi nei confronti dei nuotatori cinesi
La WADA chiude bene gli occhi, ma non di certo nei confronti dei cinesi. Solo che a noi piace vederla così.
Qua ancora c'è chi parla di "quantità non atta a dare un vantaggio" quando basterebbe leggere le inchieste ai link che avevo postato per comprendere come la quantità rilevata non possa essere un metro di giudizio. La questione è semplicissima: se i giudici ritengono la "scusa" buona l'atleta è pulito, in caso contrario verrà squalificato. Inutile appellarsi alla logica o ai precedenti (perché ogni caso fa storia a sé), basta leggersi il regolamento antidoping. La stessa richiesta della WADA (squalifica di uno o due anni senza togliere i risultati degli ultimi mesi) rappresenta una novità assoluta ed è apparentemente priva di ogni logica (che andrebbe invece cercata nei meandri del potere).
Ora sui media inizierà la telenovela sui tempi del processo, se ne sentiranno di ogni, purtroppo la realtà è che i tempi possono essere molto lunghi.
 
Cmq e sato anche un errore di Sinner non dire di mettersi i guanti magari nessuno li adopera però se aveva il dito fasciato era megio prevenire

Nessun massaggiatore o fisioterapista mette i guanti, è una questione di sensibilità e di generare calore nel trattamento che con i guanti non si può fare
 
Ma si, creiamo un precedente dove un massaggiatore con la mano dopata ferma per almeno 12 mesi un atleta professionista. Sai che casino che si creerebbe? Poi con la malafede che circola in giro è un attimo.
“Non mi dai l’aumento? Ora mi dopo la mano e sono caxxi tuoi”
Se il massaggiatore è in malafede può farlo anche con i guanti.
 
Domani Paolini - Linette e Sinner - Lehecka rispettivamente secondo e quarto match nello stesso campo di un programma che inizia alle 7 italiane. Jannik non prima delle 13.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso