Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io , 39 anni compiuti ! Si gossipa che sia andato incontro ad un autentico crack finanziario. Per questo gioca ancoraTra poco Cobolli-Wawrinka.
Non pensavo Wawrinka giocasse ancora, è rientrato da un infortunio? E' da parecchio tempo che non lo sentivo
Ora solo perché è la sua fidanzata non può essere trasmessa senza pensare all'occhio di riguardo?Supertennis che non dà la priorità al campo centrale solo perché c’è la morosa di Sinner che gioca mi provoca molte risatine![]()
"Gossipa' no, dai! In Svizzera i tennisti sono longevi. La sua classifica era discreta a inizio anno, ora è oltre il 200° posto.Anch'io , 39 anni compiuti ! Si gossipa che sia andato incontro ad un autentico crack finanziario. Per questo gioca ancora
Ora solo perché è la sua fidanzata non può essere trasmessa senza pensare all'occhio di riguardo?Sky Sport Tennis e in simulcast su Sport Uno c'erano due tenniste anche meno note di lei."Gossipa' no, dai! In Svizzera i tennisti sono longevi. La sua classifica era discreta a inizio anno, ora è oltre il 200° posto.
Supertennis che non dà la priorità al campo centrale solo perché c’è la morosa di Sinner che gioca mi provoca molte risatine![]()
Tutta la tecnologia del mondo... E poi succede questo.... Se succedeva a un big che poi perdeva succedeva il finimondo
![]()
L'arbitro dà a Cobolli un punto di Wawrinka: nessuno se ne accorge
video.gazzetta.it
Aerei , fusi orari , alberghi , cambi di clima , cambi alimentari , ecc.... chi te lo fa fare a 39 anni , dopo 20 di carriera , se non fosse che hai un bisogno assoluto di lavorare ancora ??Ora solo perché è la sua fidanzata non può essere trasmessa senza pensare all'occhio di riguardo?Sky Sport Tennis e in simulcast su Sport Uno c'erano due tenniste anche meno note di lei."Gossipa' no, dai! In Svizzera i tennisti sono longevi. La sua classifica era discreta a inizio anno, ora è oltre il 200° posto.
Non se ne è accorto nessuno e Cobolli in quel game ha fatto l'unico break del terzo set poi risultato decisivoMe la sono persa questa! Ma come è finita? Il punto è rimasto a Cobolli? Non credo ci siano precedenti di un fatto simile, non so neanche quanto regolamentare possa essere
Vai a dirlo a Ronaldo e LeBron James, altri due noti 39enni ancora in attività.Aerei , fusi orari , alberghi , cambi di clima , cambi alimentari , ecc.... chi te lo fa fare a 39 anni , dopo 20 di carriera , se non fosse che hai un bisogno assoluto di lavorare ancora ??
Sinner domani alle 6:30
Curiosità: come mai su Sky non fanno vedere la Bronzetti ma un altro incontro femminile? (Mirra Andreeva contro una cinese)
Vero, c'è da dire però che semifinali e finale di sabato e domenica sono in orari mattinieri ma umani.Dai che settimana prossima si torna in Europa, poi con l’oriente se ne riparlerà a gennaio