Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra poco Cobolli-Wawrinka.
Non pensavo Wawrinka giocasse ancora, è rientrato da un infortunio? E' da parecchio tempo che non lo sentivo

Tra poco Cobolli-Wawrinka.
Non pensavo Wawrinka giocasse ancora, è rientrato da un infortunio? E' da parecchio tempo che non lo sentivo
Anch'io , 39 anni compiuti ! Si gossipa che sia andato incontro ad un autentico crack finanziario. Per questo gioca ancora

Supertennis che non dà la priorità al campo centrale solo perché c’è la morosa di Sinner che gioca mi provoca molte risatine

Supertennis che non dà la priorità al campo centrale solo perché c’è la morosa di Sinner che gioca mi provoca molte risatine
Ora solo perché è la sua fidanzata non può essere trasmessa senza pensare all'occhio di riguardo? Sky Sport Tennis e in simulcast su Sport Uno c'erano due tenniste anche meno note di lei.
Anch'io , 39 anni compiuti ! Si gossipa che sia andato incontro ad un autentico crack finanziario. Per questo gioca ancora
"Gossipa' no, dai! In Svizzera i tennisti sono longevi. La sua classifica era discreta a inizio anno, ora è oltre il 200° posto.

Ora solo perché è la sua fidanzata non può essere trasmessa senza pensare all'occhio di riguardo? Sky Sport Tennis e in simulcast su Sport Uno c'erano due tenniste anche meno note di lei."Gossipa' no, dai! In Svizzera i tennisti sono longevi. La sua classifica era discreta a inizio anno, ora è oltre il 200° posto.

Però sono sull’altro campo già dall’incontro precedente per paura di perdersi questo incontro. Non è un caso assolutamente

Ora solo perché è la sua fidanzata non può essere trasmessa senza pensare all'occhio di riguardo? Sky Sport Tennis e in simulcast su Sport Uno c'erano due tenniste anche meno note di lei."Gossipa' no, dai! In Svizzera i tennisti sono longevi. La sua classifica era discreta a inizio anno, ora è oltre il 200° posto.
Aerei , fusi orari , alberghi , cambi di clima , cambi alimentari , ecc.... chi te lo fa fare a 39 anni , dopo 20 di carriera , se non fosse che hai un bisogno assoluto di lavorare ancora ??

Me la sono persa questa! Ma come è finita? Il punto è rimasto a Cobolli? Non credo ci siano precedenti di un fatto simile, non so neanche quanto regolamentare possa essere
Non se ne è accorto nessuno e Cobolli in quel game ha fatto l'unico break del terzo set poi risultato decisivo

I giocatori vabbè
Ma mi chiedo che cosa stavano facendo sulla panchina di Stan? ****eggiavano col telefonino ? Perché altro che il massaggiatore di Sinner... Ma che questi vengono pagati solo per stare lì per battere le mani, fare il pugnetto e dire Vamos ?

Aerei , fusi orari , alberghi , cambi di clima , cambi alimentari , ecc.... chi te lo fa fare a 39 anni , dopo 20 di carriera , se non fosse che hai un bisogno assoluto di lavorare ancora ??
Vai a dirlo a Ronaldo e LeBron James, altri due noti 39enni ancora in attività.

Ultima modifica:
Curiosità: come mai su Sky non fanno vedere la Bronzetti ma un altro incontro femminile? (Mirra Andreeva contro una cinese)

Comunque a Sky neanche al 1000 hanno la decenza di indicare le partite che trasmettono ma su entrambi i canali il generico “atp e wta” …. Quanta approssimazione!!!

Curiosità: come mai su Sky non fanno vedere la Bronzetti ma un altro incontro femminile? (Mirra Andreeva contro una cinese)

Perché è entrata come Lucky loser all'ultimo minuto e a Sky lavorano con una tale approssimazione che nemmeno se ne sono resi conto evidentemente

Vi pare normale ???
La pubblicità del circo è veramente azzeccata!!!

imbarazzante sky. due canali per la stessa partita maschile e non trasmettono la bronzetti. ormai se c'è una partita tocca andare di default su supertennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso