Inevitabilmente, alzi l'asticella.Nel senso: avete troppi punti da difendere non diventa un ostacolo per il mantenimento del n°1?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inevitabilmente, alzi l'asticella.Nel senso: avete troppi punti da difendere non diventa un ostacolo per il mantenimento del n°1?
Dipende anche da quello che fanno gli altri, si diventa n1 se si fanno più punti degli altri.Nel senso: avete troppi punti da difendere non diventa un ostacolo per il mantenimento del n°1?
Posto che nemmeno io credo nel pilotaggio, ma se la rigiocano 100 volte 99 vince lo spagnolo...e Alcaraz perde in due set contro il 30° Machać
E' un mio pensiero,quindi un po di rispetto per l'altrui pensiero.Grazie.Dai per scontato che agli US Open Djoković abbia la strada spianata verso la finale, invece perde al terzo turno in 4 set contro il n°28 Popyrin; ti lamenti che a Shanghai Sinner ha dalla sua parte il n°3 Alcaraz e invece Djoković (4°) il numero 2 Zverev. Invece succede che Sinner batte nettamente Medvedev (5) e Alcaraz perde in due set contro il 30° Machać. Mannaggia, chi ha pilotato il sorteggio a favore del serbo si starà mangiando le mani.Come al solito le chiacchiere stanno a zero.
Io rispetto le opinioni, non le illazioni su probabili magheggi atti a favorire un tennista, in questo caso Djoković. E siccome lo hai fatto più volte, anche basta. L'alternativa era mettere Novak nella stessa parte del tabellone di Sinner.E' un mio pensiero,quindi un po di rispetto per l'altrui pensiero.Grazie.
Ho semplicemente rimarcato l'accaduto per l'ennesima volta e anche altri lo hanno rimarcato in tono minore.Io rispetto le opinioni, non le illazioni su probabili magheggi atti a favorire un tennista, in questo caso Djoković. E siccome lo hai fatto più volte, anche basta. L'alternativa era mettere Novak nella stessa parte del tabellone di Sinner.
Se chiedi rispetto per i tuoi pensieri dovresti quantomeno rispettare i fatti.E' un mio pensiero,quindi un po di rispetto per l'altrui pensiero.Grazie.
Davvero Alcaraz ha perso??? Ottimo
Domanda da ciuccio: vincere "troppo" un anno non può diventare uno svantaggio per la stagione successiva? Nel senso: avete troppi punti da difendere non diventa un ostacolo per il mantenimento del n°1?
Se chiedi rispetto per i tuoi pensieri dovresti quantomeno rispettare i fatti.
.............
Infine tu non parli di sorteggio sfortunato, il tuo pensiero è che ci sia proprio un complotto contro Sinner al momento dei sorteggi. Il minimo che ti puoi attendere è di essere benevolmente preso in giro alla pari dei terrappiattisti.
Dipende anche dallo scarto di punti che hanno gli avversari da Jannik. Guarda per esempio Alcaraz: pur avendo vinto 2 Slam come Sinner negli ultimi 12 mesi, si trova a 4000 punti da lui (11010 a 7010). La differenza fra i due ovviamente la fanno il miglior percorso nei due Slam non vinti e un maggior numero di tornei vinti.Davvero Alcaraz ha perso??? Ottimo
Domanda da ciuccio: vincere "troppo" un anno non può diventare uno svantaggio per la stagione successiva? Nel senso: avete troppi punti da difendere non diventa un ostacolo per il mantenimento del n°1?
CVD ! Paolini sconfittaOggi Paolini contro Zheng nei quarti a Wuhan (1000) . Una top ten , finalista agli AO quest'anno e vincitrice del titolo olimpico a Parigi . Alta quasi 1,80 , potente , ottimo servizio e tira missili diritto e rovescio . Sarà durissima per Jasmine
C'è da dire che almeno se l'è giocata e le ha dato filo da torcere anche se era difficile.CVD ! Paolini sconfitta
Per me manifestazione inutile che allo spettatore non dà emozioni perché non c'è nulla di inportante in ballo![]()
Su Sky il Six Kings Slam 2024: Jannik Sinner e Le Star del Tennis in Diretta da Riyadh - Digital-News.it
Sky ha acquisito i diritti per la trasmissione del prestigioso torneo Six Kings Slam 2024, che... Clicca qui per leggere l’articolo e scoprire ogni dettaglio interessante!www.digital-news.it
Per me manifestazione inutile che allo spettatore non dà emozioni perché non c'è nulla di inportante in ballo