Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande Sinner! Ennesima finale stagionale raggiunta. Vinti entrambi i set con un break all'ultimo gioco. Un osso duro questo Machać, non mi meraviglia che abbia battuto Alcaraz.

Nicolodi non sa il cinese! Eh no! Licenziamento con tanto di lapidamento pubblico!
Certo che questa zero comunicazione tra ATP e WTA è davvero ridicola. Due mille con semifinali allo stesso orario. Non va bene.

Domani 90% di probabilità di vittoria per Sinner , probabile anche in due set
Il "vecchietto" può resistere , può combattere , può ancora stupire con qualche colpo ma non può....vincere la partita !

Domani 90% di probabilità di vittoria per Sinner , probabile anche in due set
Il "vecchietto" può resistere , può combattere , può ancora stupire con qualche colpo ma non può....vincere la partita !

Diciamo le cose come realmente sono.
Djokovic si mangerebbe a colazione Sinner se fosse al suo 100%. Per fortuna il suo 100% non esiste più e vediamo cosa viene fuori. Se sta bene però la vince lui.

Djokovic si mangerebbe a colazione Sinner se fosse al suo 100%. Per fortuna il suo 100% non esiste più e vediamo cosa viene fuori. Se sta bene però la vince lui.
Non come realmente sono , ma come le pensi tu ! Io ad esempio le vedo molto diversamente....
Djokovic ha 37 anni , inutile immaginare se...

Non come realmente sono , ma come le pensi tu ! Io ad esempio le vedo molto diversamente....
Djokovic ha 37 anni , inutile immaginare se...

Ma guarda che se hai ragione tu io sono il primo a gioire! Nole poi, tennisticamente parlando non mi ha mai preso e mai mi prenderà. Bisogna però lasciare il tifo da parte se si vuole fare previsioni

Ma guarda sul cemento il miglior Sinner in questo 2024 si è visto a Miami, quella versione di Sinner era ingiocabile e non credo che sarebbe cosi facile da battere anche per il miglior Djokovic. Altro che se lo mangerebbe a colazione.

Ma guarda sul cemento il miglior Sinner in questo 2024 si è visto a Miami, quella versione di Sinner era ingiocabile e non credo che sarebbe cosi facile da battere anche per il miglior Djokovic. Altro che se lo mangerebbe a colazione.

Pensavo fosse oggettivo che il miglior djokovic sia ingestibile per chiunque. Evidentemente è proprio vero che il tifo acceca tutto.
Speriamo vinca Sinner domani, che essere fraintesi è ancora più facile :)

Pensavo fosse oggettivo che il miglior djokovic sia ingestibile per chiunque. Evidentemente è proprio vero che il tifo acceca tutto.
Speriamo vinca Sinner domani, che essere fraintesi è ancora più facile :)

Sinner ha ampi margini di miglioramento, alla stessa età di Sinner Djokovic aveva vinto un solo titolo Slam e non era cosi ingestibile. Certi paragoni meglio farli a fine carriera, comunque discorsi campati in aria visto che per la differenza di età il miglior Sinner e il miglior Djokovic non si potranno mai incontrare. Quindi il tuo discorso non regge, di Sinner ancora non si conoscono i limiti, ripeto che il bello di Sinner è che ancora ha ampi margini di miglioramento, non è quello attuale il miglior Sinner possibile e non è questione di tifo ma semplice constatazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso