Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vediamo se grazie a Volandri faremo la stessa fine: si vocifera Sinner/Berrettini in doppio...e alla fine passò l'Australia
Vediamo se grazie a Volandri faremo la stessa fine: si vocifera Sinner/Berrettini in doppio...
Berrettini sarà il Paul de Roma!
Ha scelto MusettiVediamo innanzitutto chi sceglierà Volandri come secondo singolarista. La sfida con l'Argentina passerà in buona parte da lì.... temo si stia dando troppo per scontato il confronto con i sudamericani.
Mi fa paura il doppio . C'è un Bolelli ormai in picchiata !Andati gli Stati Uniti perdere questa coppa Davis per l'Italia sarebbe una disfatta.
Sono largamente i favoriti
Io dò per scontata la sconfitta se si dovesse arrivare al doppio con Berrettini in campo...Vediamo innanzitutto chi sceglierà Volandri come secondo singolarista. La sfida con l'Argentina passerà in buona parte da lì.... temo si stia dando troppo per scontato il confronto con i sudamericani.
Musetti azzurra, Cerundolo celeste.maglietta azzurra
Per me celeste è il colore della maglia della Lazio. Quella di Cerúndolo è di colore azzurro anche se leggermente più chiaro, tipo quello del Napoli.Musetti azzurra, Cerundolo celeste.
Io non avrei saputo chi scegliere, Volandri sì: sempre e comunque quello sbagliatoPerché Musetti e non Berrettini? Mah
Infatti perchè?Musetti è troppo difensivo e con poca tenuta mentale e per una partita in davis preferisco non vederlo mai.Sta facendo una fatica tremenda con Cerundolo.Ma non era meglio anche Cobolli o Arnaldi o anche Sonego in davis??????Perché Musetti e non Berrettini? Mah