Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa gli è successo?

Niente, semplicemente il suo fisico gli ha fatto capire che non ha la tenuta per poter giocare a tennis, tutto qua.
E comunque alla fine nel tabellone è entrato Nadal senza la d ma con una g

Niente, semplicemente il suo fisico gli ha fatto capire che non ha la tenuta per poter giocare a tennis, tutto qua.
E comunque alla fine nel tabellone è entrato Nadal senza la d ma con una g

Si l’ho visto la scorsa settimana è il Nadal indiano

Si lo so io sono tifoso di Nadal. Infatti ho trovato questo ritiro poco rispettoso in virtù proprio di qualche giorno fa.

Segnalo Luca Nardi ripescato come LL esordisce direttamente al secondo turno contro il vincente di Kovacevic vs Zhang.

Se Arnaldi riuscirà ad essere sempre quello del primo set con Alcaraz avremo un nuovo campione. Dovrà riuscire a non spegnere l’interruttore a partita in corso

Ok però lo spagnolo ha sbagliato qualsiasi cosa, soprattutto di rovescio. Vai a vedere il numero di non forzati nel primo set...

L’ho visto :)
Mi sono però volutamente concentrato solo su Arnaldi ed il suo modo di giocare, di interpretare il set contro uno dei più forti del circuito, mi basta ed avanza per dire tranquillamente che la strada è quella lì e sono molto soddisfatto. Poi dal secondo set interruttore off anche per colpa di Alcaraz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso