Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sbilancio: sul 203 giusto così. Credo sia ormai considerato il canale degli italiani + big. Col massimo rispetto delle due ragazze ovviamente.

Pensa ad un appassionato di tennis femminile, abbonato a Sky senza il Sat, si è vista la porta sbattuta in faccia da WTA TV e da Sky stessa che contento che può essere
Poi, che sia l’1% sempre qualcuno è.
Ora mi eclisso, perché a volte scrivo non in maniera soggettiva ed è un attimo che venga mal interpretato

Sky Sport Tennis

19.00 Rune-Musetti
a seguire Bolelli/Vavassori-J.Murray/Venus
a seguire Osaka-Mertens
nb 2.00 Djokovic-Nardi
nb 4.00 Medvedev-Korda

Sky Sport Max

19.00 Bronzetti-Gauff
a seguire Paul-Humbert
a seguire Fritz-Baez
a seguire Musetti/Peers-Lammons/Withrow
nb 2.00 Garcia-Sakkari

Sky Sport Uno

nb 20.30 Sinner/Sonego-Granollers/Zeballos
In tutto questo...chevfine ha fatto Federico Ferrero che x me è il migliore telecronista?

Si però anche basta ripetere sempre le stesse cose su tutti i thread del tennis …. E Ferrero, e la wta e la copertura del tennis femminile e l on demand e si stava meglio quando si stava peggio…..È stato detto 50000 volte lo sappiamo, anche inutile ripeterlo all infinito tipo disco rotto.
Penso che quando ci sono novità su questi temi si può approfondire e discuterne.. per il momento prendiamone atto e amen , non porta nessun contributo aggiunto sennò vai sul thread proteste e suggerimenti su Sky e scrivi tutte la lamentele li che forse è anche più appropriato (premesso che non ce l ho con te assolutamente ma una volta espresso il parere va bene così non va intasato il thread con 100000 ripetizioni tutto qua)

Si però anche basta ripetere sempre le stesse cose su tutti i thread del tennis …. E Ferrero, e la wta e la copertura del tennis femminile e l on demand e si stava meglio quando si stava peggio…..È stato detto 50000 volte lo sappiamo, anche inutile ripeterlo all infinito tipo disco rotto.
Penso che quando ci sono novità su questi temi si può approfondire e discuterne.. per il momento prendiamone atto e amen , non porta nessun contributo aggiunto sennò vai sul thread proteste e suggerimenti su Sky e scrivi tutte la lamentele li che forse è anche più appropriato (premesso che non ce l ho con te assolutamente ma una volta espresso il parere va bene così non va intasato il thread con 100000 ripetizioni tutto qua)
Io la wta non l ho mai menzionata , ancora meno la copertura del wta di cui mi frega zero

Pensa ad un appassionato di tennis femminile, abbonato a Sky senza il Sat, si è vista la porta sbattuta in faccia da WTA TV e da Sky stessa che contento che può essere
Poi, che sia l’1% sempre qualcuno è.
Ora mi eclisso, perché a volte scrivo non in maniera soggettiva ed è un attimo che venga mal interpretato
Però lo stesso discorso varrebbe per gli appassionati di doppio, no? O quelli sarebbero visibili diversamente? Chiedo; per me femminile e doppio hanno la stessa attrattiva

Però lo stesso discorso varrebbe per gli appassionati di doppio, no? O quelli sarebbero visibili diversamente? Chiedo; per me femminile e doppio hanno la stessa attrattiva
Penso che volendo il doppio maschile su tennis tv ci sia

Bolelli/Vavassori vincono per ritiro

Su Sky Sport Tennis Norrie-Monfils

Bolelli e Vavassori ai quarti senza giocare per il ritiro di Murray/Venus.

Per quanto riguarda Sinner e Sonego, comunque a Miami non giocheranno il doppio. Lo fanno per affiatarsi insieme qua, poi la loro qualificazione dipenderà dal singolare in pratica.

Giocheranno insieme credo sicuramente Montecarlo e ipotizzo Roma ma quest'ultimo dipende immagino da vari fattori.

Sul dispendio di energie dovete considerare che molti giocatori, nel primo torneo di "ogni giro"(cambio superfice o comunque primo torneo in certe condizioni), a volte il doppio lo giocano comunque. Per dire Sinner anche l'anno scorso lo ha giocato sia ad Indian Wells, che a Montecarlo.

Certo quest'anno lo gioca con altre motivazioni ma vista la ipotesi Olimpiadi, ci sta.

PS=per quanto riguarda Ferrero probabile sia semplicemente una questione economica. Immagino sia a gettone, quando Sky ha disponibili telecronisti sotto contratto fisso(che il calcio o altro non occupa), temo che darà quasi sempre la precedenza a loro.

Diverso il discorso di Barbara Rossi, visto che probabilmente molti dei commentatori tecnici, sono a gettone anche loro e quindi la si sente più spesso.

Ovviamente sono solo ipotesi ma credo abbastanza verosimili.

La Raducanu, per quanto stia tornando a giocare un tennis decente, non è neanche la lontana parente di quella che ha vinto us open.
Mi chiedo come abbia fatto a giocare quel torneo dove era quasi ingiocabile, per tornare subito dopo nella sua mediocrità di sempre

Grazie "insonnia"...
E grande impresa del nostro Luca Nardi (visto gli ultimi game dal 3-2 del terzo).
Ha tirato tutto
Niente braccino contro il N.1

Era tanto che lo aspettavamo ed è arrivata all'improvviso la vittoria della carriera (finora)
Ora speriamo che si sblocchi definitivamente

Non avremo la finale che ci aspettavamo ma ce ne faremo una ragione 😁

Bravissimo Luca Nardi!!!
Speriamo che sia l'inizio di un percorso che lo porti a frequentare stabilmente il circuito ATP e lasciare definitivamente i challenger

Non ho visto la partita e quindi non giudico, ma ho visto il finale e il comportamento di Djokovic è stato alquanto infantile. Cos'avrebbe combinati il povero Luca per meritarsi le accuse di aver barato? Qualcuno ha visto il match?

Ha fatto una scenata assurda (a cui ormai siamo abituati e credo anche stufati) perché su un servizio di Nole credendolo fuori Nardi si era quasi fermato poi è ripartito e ha colpito la palla
Nole pure ha ha rallentato e ha mandato la palla nel campo di Nardi che poi ha fatto il punto del game (break)

Nole si è lamentato con l' arbitro per un bel po' dicendo che Nardi si era fermato.
Ovviamente l' arbitro gli ha risposto che Nardi non aveva fermato il punto, quindi tutto regolare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso