Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
adesso vorrei dire che il tennis delle donne tranne per le italiane, ha me sembra un po' troppo trasqurato, se vuoi si c'e' ma in inglese, non era meglio farli vedere su SUPERTENNIS IN ITALIANO. ES. ieri sera c'era STEPHENS-KASATKINA a mio parere un bel incontro. capito xche' hanno preso tutto il tennis, x fare ad ogni cambio campo, fanno la pubblicita' sono dei furbastri a mille, ho le studiano tutte.

Ultima modifica:
adesso vorrei dire che il tennis delle donne tranne per le italiane, ha me sembra un po' troppo trasqurato, se vuoi si c'e' ma in inglese, non era meglio farli vedere su SUPERTENNIS IN ITALIANO. ES. ieri sera c'era STEPHENS-KASATKINA a mio parere un bel incontro. capito xche' hanno preso tutto il tennis, x fare ad ogni cambio campo, fanno la pubblicita' sono dei furbastri a mille, ho le studiano tutte.

Se supertennis avesse comprato i diritti le avrebbero trasmesse lì

Quindi, grossomodo
Opzione A) slam e 1000 (sia maschili che femminili?) da una parte, tutto il resto altrove, oppure
Opzione B) ATP e WTA come entità unica ma slam fuori dalla raccolta punti attuale?

Sintetizzo correttamente?

Quindi, grossomodo
Opzione A) slam e 1000 (sia maschili che femminili?) da una parte, tutto il resto altrove, oppure
Opzione B) ATP e WTA come entità unica ma slam fuori dalla raccolta punti attuale?

Sintetizzo correttamente?
Sì procede speditamente verso un mondo del tennis spezzato in 2: i professionisti da una parte, le superstar da un'altra. Sì torna indietro di 70 anni!

Di accordi temo proprio che ormai non ci saranno più.la speranza era che trasmettessero tipo un match al giorno su cielo(anche wta) ma a quanto pare non ne hanno nessuna intenzione.del resto sono stati anche fortunati col tennis italiano che fa risultati quindi staranno cercando sempre più abbonati

Di accordi temo proprio che ormai non ci saranno più.la speranza era che trasmettessero tipo un match al giorno su cielo(anche wta) ma a quanto pare non ne hanno nessuna intenzione.del resto sono stati anche fortunati col tennis italiano che fa risultati quindi staranno cercando sempre più abbonati
La base solida di apasionati e già abbonata a Sky e penso che nessuno si abboni al tennis gli conviene fare una finastra in chiaro 14/19? Quando arriva Montecarlo e fare i tornei su terra e magari anche quando arriva wimbledon e con i tornei precedenti

La base solida di apasionati e già abbonata a Sky e penso che nessuno si abboni al tennis gli conviene fare una finastra in chiaro 14/19? Quando arriva Montecarlo e fare i tornei su terra e magari anche quando arriva wimbledon e con i tornei precedenti
Perché aprire a tutti scusa? Se uno è super appassionato tranquillo che i soldi li spende...

Per pubblicità sia a Sky che al tennis gli appassionati quelli sky li a dal 2003
Ancora con le solite cose? Non ti stanchi a dirle?

Poi Montecarlo, i tornei su terra, Wimbledon soprattutto in chiaro...massì mettiamo tutto in chiaro :lol: :lol:

L'appassionato di tennis è abbonato alla pay-tv dal lontano 1991
Il resto è solo propaganda federale

PS: peraltro a parte Sinner non sono così sicuro che dell'altro tennis aiuti gli ascolti dei suddetti canali

Ultimi messaggi spostati nel thread in sezione Sky...

Stasera alle 21 Nardi
Non prima delle 21.30 bolelli Vavassori
A Phoenix Fognini verso le 22.30 Supertennis

Berrettini nel Main draw sia a Miami che a Marrakech col ranking protetto

Come la chiamava il grandissimo Rino Tommasi? Prova del 9....

Vero, ma penso che il ragazzo abbia modo di farci vedere il suo talento. E ne ha perché è sotto gli occhi di tutti. Sempre che non trovi una Satta di turno e mi fermo qua!

Ancora una volta gli orari favoriscono Sky . supertennis non gliene va mai bene una.con otto,prima erano nove,ore di fuso con indiano Wells hanno una bella fortuna con gIl
orari di sinner

Ancora una volta gli orari favoriscono Sky . supertennis non gliene va mai bene una.con otto,prima erano nove,ore di fuso con indiano Wells hanno una bella fortuna con gIl
orari di sinner
Sinner alle 19
Fognini verso le 20
Berrettini alle 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso