fabrizio76
Digital-Forum Gold Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho visto la partita e quindi non giudico, ma ho visto il finale e il comportamento di Djokovic è stato alquanto infantile. Cos'avrebbe combinati il povero Luca per meritarsi le accuse di aver barato? Qualcuno ha visto il match?
La cosa assurda è che ha battuto djokovic sul suo campo, negli scambi lunghi riusciva a tenergli testa rispondendo sempre più forte e mandandolo fuori giri.E grande impresa del nostro Luca Nardi (visto gli ultimi game dal 3-2 del terzo).
Ha tirato tutto
Niente braccino contro il N.1
Era tanto che lo aspettavamo ed è arrivata all'improvviso la vittoria della carriera (finora)
Ora speriamo che si sblocchi definitivamente
Non avremo la finale che ci aspettavamo ma ce ne faremo una ragione![]()
Mi pare abbia detto che forse non gioca a Miami...Abbiamo visto tante volte djokovic rialzarsi in carriera, ma alla luce di questo inizio stagione sarà quasi impossibile per lui mantenersi al numero 1, ormai gioca solo i tornei principali, e per poter rimanere ai vertici deve arrivare sempre fino in fondo.
x.com
x.com
Qui il video dell' accaduto
A 6 anni già seguivi?! Chapeu.Poi, veramente, è un caso che in 40 anni di tennis non ho mai visto![]()
A 6 anni già seguivi?! Chapeu.
Secondo me è ancora peggio per se comincia a ritirarsi anche dai pochi tornei a cui era iscritto, a meno che non abbia qualche problema di cui non siamo a conoscenza, o abbia intenzione di lasciare definitivamente il tennis competitivo e giocare solo quando gli va.Mi pare abbia detto che forse non gioca a Miami...
Secondo me è ancora peggio per se comincia a ritirarsi anche dai pochi tornei a cui era iscritto, a meno che non abbia qualche problema di cui non siamo a conoscenza, o abbia intenzione di lasciare definitivamente il tennis competitivo e giocare solo quando gli va.
Perché nasce suo figlioLeggo che anche Musetti salterà Miami per poi presentarsi sulla terra ad Estoril.
E di dominio pubblico nessun segreto. I fatti sportivi si mescolano con la vitaPuò essere, io riporto solo fatti sportivi.
Mica ho scritto che è un segretoE di dominio pubblico nessun segreto. I fatti sportivi si mescolano con la vita
Curiosità. Ma in passato c'era un bonus in classifica per chi batteva un tennista piazzato tra i primi, o me lo sono sognato?
Grazie... Allora mi sembrava giusto. Secondo me un premio per chi batte uno dei primi 10, sarebbe giusto metterlo. Ma lo so che è Fanta tennis e quindi è impossibilePrima della race si, ma saranno almeno 20 anni che non se ne parla più![]()
La classifica degli agonisti è così, più batti un giocatore di categoria alta, più sali di livello (e scende lui).Grazie... Allora mi sembrava giusto. Secondo me un premio per chi batte uno dei primi 10, sarebbe giusto metterlo. Ma lo so che è Fanta tennis e quindi è impossibile