Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho visto la partita e quindi non giudico, ma ho visto il finale e il comportamento di Djokovic è stato alquanto infantile. Cos'avrebbe combinati il povero Luca per meritarsi le accuse di aver barato? Qualcuno ha visto il match?

È il solito siparietto inutile che Djokovic mette su quando sta perdendo, è tutto un pretesto per spezzare il ritmo all’avversario e prendere fiato

E grande impresa del nostro Luca Nardi (visto gli ultimi game dal 3-2 del terzo).
Ha tirato tutto
Niente braccino contro il N.1

Era tanto che lo aspettavamo ed è arrivata all'improvviso la vittoria della carriera (finora)
Ora speriamo che si sblocchi definitivamente

Non avremo la finale che ci aspettavamo ma ce ne faremo una ragione 😁
La cosa assurda è che ha battuto djokovic sul suo campo, negli scambi lunghi riusciva a tenergli testa rispondendo sempre più forte e mandandolo fuori giri.
Alla fine djokovic ha provato a cambiare tattica e ad accorciare gli scambi, ma è territorio quasi inesplorato per lui e sono cominciati ad arrivare gli errori.

Abbiamo visto tante volte djokovic rialzarsi in carriera, ma alla luce di questo inizio stagione sarà quasi impossibile per lui mantenersi al numero 1, ormai gioca solo i tornei principali, e per poter rimanere ai vertici deve arrivare sempre fino in fondo.

Abbiamo visto tante volte djokovic rialzarsi in carriera, ma alla luce di questo inizio stagione sarà quasi impossibile per lui mantenersi al numero 1, ormai gioca solo i tornei principali, e per poter rimanere ai vertici deve arrivare sempre fino in fondo.
Mi pare abbia detto che forse non gioca a Miami...

Qui il video dell' accaduto

Dal punto di vista regolamentare non c’è stato nulla di errato. Diciamo che sono quei casi che non si sono mai visti. Magari Nardi poteva scusarsi e finiva lì, ma l’arbitro non può far rigiocare il punto.
Poi, veramente, è un caso che in 40 anni di tennis non ho mai visto

Mi pare abbia detto che forse non gioca a Miami...
Secondo me è ancora peggio per se comincia a ritirarsi anche dai pochi tornei a cui era iscritto, a meno che non abbia qualche problema di cui non siamo a conoscenza, o abbia intenzione di lasciare definitivamente il tennis competitivo e giocare solo quando gli va.

Secondo me è ancora peggio per se comincia a ritirarsi anche dai pochi tornei a cui era iscritto, a meno che non abbia qualche problema di cui non siamo a conoscenza, o abbia intenzione di lasciare definitivamente il tennis competitivo e giocare solo quando gli va.

Nasconde bene ma deve fare conto anche lui con l’età che avanza. Non è un extraterrestre anche se lo sembra :)

Leggo che anche Musetti salterà Miami per poi presentarsi sulla terra ad Estoril.

Musetti che delusione! Copia scialba di quello che era. Ed ha un talento che se sfruttato sarebbe proprio bello da vedere giocare

Grazie... Allora mi sembrava giusto. Secondo me un premio per chi batte uno dei primi 10, sarebbe giusto metterlo. Ma lo so che è Fanta tennis e quindi è impossibile
La classifica degli agonisti è così, più batti un giocatore di categoria alta, più sali di livello (e scende lui).
Mentre se batti un giocatore di livello molto più basso del tuo prendi pochissimi punti.

Su SuperTennis la partita di rientro di Matteo Berrettini a Phoenix contro il francese Gaston(inizio previsto verso mezzanotte)

Questo invece il programma di Indian Wells

Sky Sport Tennis

19.00 Potapova-Paolini
nb 21.00 Maroszan-Alcaraz
a seguire Lammons/Withrow-Bolelli/Vavassori
nb 2.00 Sinner-Shelton(anche su SSUno)
nb 4.00 Swiatek-Putintseva(anche su SSUno)

Sky Sport Max

19.00 Tsitsipas-Lehecka
a seguire Pavlyuchenkova-Kostyuk
a seguire Zverev-De Minaur
nb 2.00 Kerber-Wozniacki

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso