Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordiamoci che Cielo è in Sd. Se volevano trasmettere tutto il torneo almeno lo potevano passare su Tv8.

Ricordiamoci che Cielo è in Sd. Se volevano trasmettere tutto il torneo almeno lo potevano passare su Tv8.

Cielo è un canale 100% Sky, Tv8 è una società in cui c’è anche Sky dentro. Per certe cose utilizzano il loro canale personale, per robe più ufficiali come la F1, MotoGP ed il calcio internazionale utilizzano Tv8

Ma su Cielo se alle 6 la partita non è ancora finita, che fanno, interrompono il collegamento?

https://www.repubblica.it/sport/ten...nuove_regole-421838308/?ref=RHLF-BG-P21-S1-T1

Si terrà conto però dei singoli casi
Ci sono tornei dove perfino la sessione diurna inizia nel tardo pomeriggio, tipo Acapulco e Umago

Ciò non toglie che se gli spettatori pagano per due partite nel serale e una gliela spostano si creerebbero non pochi malumori
Mentre metterne una sola in programma che potrebbe durare pochissimo sarebbe controproducente

Il tennis non è uno sport a tempo
Nel bene e nel male

Eurosport sta trasmettendo le qualificazioni degli Australian Open con live stream di tutti i campi. Sapete s nei prossimi giorni è previsto il commento per qualche partita?

Caro Vianello, non mi sembra corretto cancellare qui le critiche a Sky (peraltro civili e argomentate).
Non è "lamentarsi" dire che riportare a pagamento per una ristrettissima cerchia uno sport stupendo come il tennis, non solo discrimina chi scientemente non vuole incentivare le pay-tv o chi non si può permettere di pagare l'abbonamento, ma soprattutto finirà con il penalizzare - come è stato in passato - l'intero settore tennistico (amatoriale o agonistico che sia)!
Antonio Riazzi

Avviso

Se dovete lamentarvi in maniera formale fatelo direttamente con le emittenti e non qui.

Grazie

Se le critiche, come la scorsa volta, mi devono poi sfociare in casini intervengo e pure di brutto stavolta.

Se dovete lamentarvi fatelo direttamente con le emittenti.
Qui si parla ma non voglio che escano casini (come la scorsa volta)

Grazie.

Caro Vianello, non mi sembra corretto cancellare qui le critiche a Sky (peraltro civili e argomentate).
Non è "lamentarsi" dire che riportare a pagamento per una ristrettissima cerchia uno sport stupendo come il tennis, non solo discrimina chi scientemente non vuole incentivare le pay-tv o chi non si può permettere di pagare l'abbonamento, ma soprattutto finirà con il penalizzare - come è stato in passato - l'intero settore tennistico (amatoriale o agonistico che sia)!
Antonio Riazzi

Tommasi grazie per il decoder versione 2024. Non ce l’ho con te ma siamo tornati indietro di 30 anni.
Capisco che la situazione è ben differente, ma bisogna guardare la cosa in una maniera più oggettiva.
Quale sport è in chiaro tra le discipline che durano tutta la stagione oltre gli sport invernali? Unica eccezione in un mondo pay.

Tommasi grazie per il decoder versione 2024. Non ce l’ho con te ma siamo tornati indietro di 30 anni.
Capisco che la situazione è ben differente, ma bisogna guardare la cosa in una maniera più oggettiva.
Quale sport è in chiaro tra le discipline che durano tutta la stagione oltre gli sport invernali? Unica eccezione in un mondo pay.
Faccio un discorso più ampio secondo me lo sport in chiaro e essenziale deve passare sempre il meglio in chiaro e il di più in pey come hai tempi del storione a Tommasi vedi anche la serie a perima cera quelli che il calcio è le varie trasmissioni regionali adesso non li fanno più e interesse e calato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso