Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se vogliamo non capisco tutto questo accanimento verso sky/now....alla fine avendo intelligentemente risparmiato una montagna di soldi lasciando a altri la serie A di calcio ha giustamente investito sul Tennis a un costo nettamwbte inferiore, poi per poter vedere tutto il tennis bastano (salvo cambiamenti di trasmissione) 9 euro al mese con Now...ricordo che anche l app SuperTenniX dove si potevano vedere tutte le gare di supertennis e a pagamento

Ragazzi qui si parla di tennis, lasciamo perdere i risparmi e di come le società/emittenti li hanno investiti.
E soprattutto niente 'guerriglie' Supertennis vs Sky.

Come detto se dovete lamentarvi (e se lo fate qui perdete solo il vostro tempo e oltretutto se nascono casini a vostro rischio e pericolo) fatelo direttamente con le emittenti.
Qui si discute e basta.

Berrettini - Tsitsipas
Sinner - VanDeZandschulp
Musetti - Bonzi

Primi turni non facili

Berrettini - Tsitsipas
Sinner - VanDeZandschulp
Musetti - Bonzi

Primi turni non facili
Sorteggio pessimo anche per Arnaldi e Sonego.
L'unico che non può lamentarsi è Sinner che, a parte l'ostico VdZ, ha oggettivamente un canale più che abbordabile per sperare in una semi contro Nole.

TABELLONE MASCHILE, GLI ACCOPPIAMENTI DEGLI ITALIANI AL 1°T

Jannik SINNER [4] vs Botic VAN DE ZANDSCHULP
Lorenzo MUSETTI [25] vs Benjamin BONZI
Matteo ARNALDI vs Adam WALTON
Lorenzo SONEGO vs Daniel EVANS
Matteo BERRETTINI vs Stefanos TSITSIPAS [7]

TABELLONE FEMMINILE, IL SORTEGGIO DELLE AZZURRE AL 1°T

Jasmine PAOLINI [26] vs Diana SHNAIDER
Camila GIORGI vs Victoria AZARENKA [18]
Elisabetta COCCIARETTO vs Q/LL
Lucia BRONZETTI vs Lesia TSURENKO [28]
Martina TREVISAN vs Q/LL
Sara ERRANI vs Q/LL

Molto interessante la situazione che si è creata con i diritti TV tra Sky e Supertennis. Al di là delle distanze tra richiesta e offerta, penso che un accordo si troverà, sulla base del fatto che Supertennis ha qualcosa che interessa molto a Sky ma che non può valorizzare a dovere (gli US Open, a Supertennis basterebbe avere la possibilità di trasmettere una sola diretta alla volta sul suo canale ), e Sky ha gli WTA 250/500 che hanno poco appeal ma sarebbero utilissimi a Supertennis per riempire palinsesto. Penso che sulla base di uno scambio simile con conguaglio l'accordo si possa trovare, ne guadagnerebbe il tennis in termini di visibilità

Poveretto, le sta provando tutte ma il suo fisico continua a dirgli no.
PS. Ma la Errani come ha fatto ad entrare nel tabellone?

che le stia provando tutte non sono d'accordo, se vuoi tornare ed essere decente devi mettere qualche partita prima nelle gambe, non si capisce pertanto perchè sia partito per l'australia quando a questo punto gli conviene stare fino a marzo fermo e sfruttare il ranking protetto.
Spero di sbagliarmi, ma se no dovesse scendere in campo, putacaso dopo aver aspettato il sorteggio, sarebbe molto criticabile: intanto avrebbe tolto il posto sicuro al nostro Cobolli, primo degli esclusi che sta affrontando le forche caudine delle qualificazioni, secondo sembrerebbe che sia andato in australia tanto per provare, se mi tocca uno abbordabile proviamo altrimenti mi faccio una vacanza al caldo con la mia fidanzata.
Odio questi discorsi che sembrano da hater ma sicuramente tutta le gestione degli ultimi mesi lascia molto a desiderare.
Spero che Berrettini smentisca tutti e scenda in campo contro tsi tsi

Molto interessante la situazione che si è creata con i diritti TV tra Sky e Supertennis. Al di là delle distanze tra richiesta e offerta, penso che un accordo si troverà, sulla base del fatto che Supertennis ha qualcosa che interessa molto a Sky ma che non può valorizzare a dovere (gli US Open, a Supertennis basterebbe avere la possibilità di trasmettere una sola diretta alla volta sul suo canale ), e Sky ha gli WTA 250/500 che hanno poco appeal ma sarebbero utilissimi a Supertennis per riempire palinsesto. Penso che sulla base di uno scambio simile con conguaglio l'accordo si possa trovare, ne guadagnerebbe il tennis in termini di visibilità

Secondo me l unica carta che può giocare SuperTennis è cedere l esclusiva del usopen a sky, in cambio dei diritti in chiaro di tutti I wta e alcuni atp 250 e 500, il tutto in simulcast con sky che manterrebbe l esclusiva pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso