lucpip
Digital-Forum Gold Master
Si se hai quello vecchio. Con il q rischi di vedere una cippa. Quindi ragionando non da fan boy, ognuna ha pregi e difetti.Troppo più comodo registrare col MySky
Peraltro su canali già pagati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si se hai quello vecchio. Con il q rischi di vedere una cippa. Quindi ragionando non da fan boy, ognuna ha pregi e difetti.Troppo più comodo registrare col MySky
Ma non potrebbero dire le stesse cose gli appassionati di golf?Troppo più comodo registrare col MySky
La guerra dei poveri è sempre un bel vedere; con tutte le possibilità che ci sono oggi per ottimizzare il tutto, poi...
Si se hai quello vecchio. Con il q rischi di vedere una cippa. Quindi ragionando non da fan boy, ognuna ha pregi e difetti.
Seppur aggiunto il discorso economico è solo quello di corollario a quello pratico
Quanto ci mettere a passare dal 251 al 252 al 253 al 254 e quanto ci mettere a fare zapping tra 4 videate di streaming su qualsiasi piattaforma?
Inutile dire anche che registrare con MySky è decisamente più comodo (sia per velocità sia perché manca la barra del tempo) rispetto a videate in streaming
Ora è più chiaro???
Scusami cosa vuol dire microfono di Siri?Purtroppo è vero, però io ho l’occhio super allenato a non guardare le durate
Devo provare poi il microfono di Siri se funziona anche per discovery, ma penso di sì
E la stessa cosa di Google e Alexia di AmazonScusami cosa vuol dire microfono di Siri?![]()
Scusami cosa vuol dire microfono di Siri?![]()
Lo si puo fare anche con la fire stick prime.Non ho mai provato,ha alexa.Come il microfono dello Sky q. Si schiaccia un tasto e si dice “avanti due minuti”, oppure “avanti 90 secondi” e salta il cambio del campo o la pubblicità in un nano secondo senza che appaia la barra di informazione. Ho fatto una prova ieri con lo sci on demand
Se trovi evento nelle calendario e ondemandSu dazn i canali Eurosport hanno anche l on demand?