Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq sui primi due campi si inizierà alle 2 italiane perché ci sono solo due partite in programma nella diurna

Quindi di massima dovrebbe iniziare Arnaldi su ES1 alle 1 (Kia arena, quarto campo per importanza)
Ciò in quanto su ES2 essendoci il golf può essere regionalizzato ES1

Poi con l'inizio del programma del centrale su ES1 quindi con Sinner, Arnaldi dovrebbe passare su ES2

Questo nella normalità
Resta il fatto che la gestione dei canali Eurosport a volte è abbastanza irritante

Seppur aggiunto il discorso economico è solo quello di corollario a quello pratico

Quanto ci mettere a passare dal 251 al 252 al 253 al 254 e quanto ci mettere a fare zapping tra 4 videate di streaming su qualsiasi piattaforma?

Inutile dire anche che registrare con MySky è decisamente più comodo (sia per velocità sia perché manca la barra del tempo) rispetto a videate in streaming

Ora è più chiaro???

Eurosport 1 trasmetterà sempre i match dal centrale e quando finisce la programmazione passano su altri campi eurosport 2 precedenza ai italiani

Seppur aggiunto il discorso economico è solo quello di corollario a quello pratico

Quanto ci mettere a passare dal 251 al 252 al 253 al 254 e quanto ci mettere a fare zapping tra 4 videate di streaming su qualsiasi piattaforma?

Inutile dire anche che registrare con MySky è decisamente più comodo (sia per velocità sia perché manca la barra del tempo) rispetto a videate in streaming

Ora è più chiaro???

Sfondi un portone aperto con me! Sai le volte che sul forum l’ho scritto anch’io? Ma in mancanza di alternative, preferisco la tanta scomodità dello zapping OTT

Onde evitare le inevitabili polemiche causa orari impossibili, ricordo che qui è concesso ogni tipo di spoiler delle partite notturne, quindi a tutti, me in primis, occhio ad entrare da domenica in poi

Scusami cosa vuol dire microfono di Siri?:eusa_think::)

Come il microfono dello Sky q. Si schiaccia un tasto e si dice “avanti due minuti”, oppure “avanti 90 secondi” e salta il cambio del campo o la pubblicità in un nano secondo senza che appaia la barra di informazione. Ho fatto una prova ieri con lo sci on demand

Come il microfono dello Sky q. Si schiaccia un tasto e si dice “avanti due minuti”, oppure “avanti 90 secondi” e salta il cambio del campo o la pubblicità in un nano secondo senza che appaia la barra di informazione. Ho fatto una prova ieri con lo sci on demand
Lo si puo fare anche con la fire stick prime.Non ho mai provato,ha alexa.:eusa_think:Chiedo chi ha la fire stick.:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso