MulderFirenze
Digital-Forum Gold Master
Davvero brava, classifica live 16 del mondo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finale contro la qualificata Kalinskaya
Partita della vita
Tecnicamente non ce n'era con nessuna delle avversarie della Paolini ma lo sport non è fatto di solo tecnica. In ogni caso meglio Kalinskaya che Swiatek.Partita della vita, ma tecnicamente secondo me non ce n’è. Essendo però una finale entrano in gioco altri fattori ed essendo sfavorita la Paolini può anche giocarsela
Tecnicamente non ce n'era con nessuna delle avversarie della Paolini ma lo sport non è fatto di solo tecnica. In ogni caso meglio Kalinskaya che Swiatek.
L'hanno detto a Sky?Musetti/Sonego in finale di doppio a Doha ma non c'è copertura televisiva.
Cosa c'entra? Doha è un 250, nei 250 pur giocando sul Centrale le finali di doppio non vengono prodotte. Nei 500 tutti i campi sono coperti.L'hanno detto a Sky?
Perché giocando sul centrale non ci dovrebbero essere problemi di TV
Ieri Sky ha dato la semi di doppio con bolelli e Vavassori sul secondo campo di Rio (coperto TV in quanto 500)
OkCosa c'entra? Doha è un 250, nei 250 pur giocando sul Centrale le finali di doppio non vengono prodotte. Nei 500 tutti i campi sono coperti.
Cosa c'entra? Doha è un 250, nei 250 pur giocando sul Centrale le finali di doppio non vengono prodotte. Nei 500 tutti i campi sono coperti.
Un epoca di delusioni e classifica sempre deficitaria . Tranne qualche acutoDirei che l'epoca Giorgi probabilmente è definitivamente finita
Sì , il crollo nervoso dell'avversaria negli ultimi 3 games è stato decisivo . Ma comunque ottima Jasmine . Con un bravissimo allenatore come Renzito Furlan i risultati arrivanoHo visto molto poco ma da quel poco che ho visto la differenza l’ha fatta una che se l’è fatta letteralmente sotto ed una che ha sentito zero pressione.
Brava, anzi bravissima![]()
Sì , il crollo nervoso dell'avversaria negli ultimi 3 games è stato decisivo . Ma comunque bravissima Jasmine . Con un bravissimo allenatore come Renzito Furlan i risultati arrivano![]()
Oltretutto Jasmine ha anche un fisico inadeguatoIncredibile che miracoli che sta facendo una giocatrice che comunque oggettivamente ha tutto tranne che un talento naturale, ma ha tanta di quella buona volontà che sono problemi un po’ per tutte (o quasi)![]()