Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ha solamente infastidito che ogni volta che posto qcs sempre i stessi utenti devono essere poco educati nei miei confronti
Forse sarebbe stato meglio chiedere di metterlo come primo post ed evitare di mettere per ognuno dei 100 tornei di Sky/now fare tutto l'elenco dei canali.
Bastava scriverlo una volta richiamando tutto in testa o in fondo con un colore o asterisco
Si leggeva tutto con molta fatica

Incredibile che miracoli che sta facendo una giocatrice che comunque oggettivamente ha tutto tranne che un talento naturale, ma ha tanta di quella buona volontà che sono problemi un po’ per tutte (o quasi) :)
Sono però convinto che questo sia stato un exploit isolato della Paolini . Difficilmente ripetibile . Felice di sbagliarmi :)

Sono però convinto che questo sia stato un exploit isolato della Paolini . Difficilmente ripetibile . Felice di sbagliarmi :)

La penso anch’io così. Sicuramente però ha un carico di fiducia addosso notevole e la grinta non le manca.
Poi diciamocelo chiaramente, se nei quarti la Rybakina non avesse avuto la dissenteria avrebbe giocato e vinto.
Ci vuole però anche quella fortuna che ringrazi e porti a casa, sia chiaro :)
E poi potrà anche giocare meglio con una testa di serie dentro le 15. Vediamo ora a Indian Wells

Considera che le nostre Schiavone, Reggi, Cecchini, Farina, Errani, Vinci (giusto per limitarmi alle Top 20) non hanno mai vinto un torneo equivalente
E solo la Pennetta ne ha vinto uno così come la Giorgi

Negli uomini ne hanno vinto uno Fognini e uno Sinner (che sarà l'unico che ne potrà vincere altri a breve)

Quindi... Se non ne vincerà altri... Va più che bene lo stesso

Stanotte Arnaldi sul centrale e Cobolli sul Grandstand ad Acapulco entrambi verso le 4 del mattino

Sky quanti ne commenterà in italiano?

Doppia impresa della coppia Flavio&Matteo! Non ho visto la partita di Cobolli mentre ho visto una non brillante prestazione di Fritz. Tuttavia i treni bisogna saperli prendere e la crescita dei due ragazzi azzurri non era immaginabile un anno fa. Complimenti a loro e ai loro staff.

Era una mia supposizione...gradirei che la smettessi di polemizzare su ogni mio post
Nessuno dei due a quel orario.. .. incommenti lì faranno solo sui 1000 a livello notturno
Il problema è che tu scrivi come fossero sempre certezze.
E le certezze non le hai il 50% delle volte le informazioni poi risultano errate

Cmq portiamoci a casa due grandi vittorie
Ho visto Arnaldi, si Fritz ha sbagliato un po' troppo ma il nostro gli ha rimandato di lì quasi tutto

Stento comunque a capire perché Sky trasmette quasi sempre la stessa partita su 2 canali

Stento comunque a capire perché Sky trasmette quasi sempre la stessa partita su 2 canali

Perché sui lineari vanno partite col commento in italiano e non hanno nessuna intenzione di mettere le risorse necessarie per commentare più tornei se non strettamente necessario. Con quel “strettamente necessario” intendo italiani + match clou oggettivamente da trasmettere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso