lucpip
Digital-Forum Gold Master
Si, poteva far meglio, ad esempio giocare a Roma e non uscire ai quarti a Wimbledon.E meno male che è deboluccio visto quello che ha fatto nel 2024.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, poteva far meglio, ad esempio giocare a Roma e non uscire ai quarti a Wimbledon.E meno male che è deboluccio visto quello che ha fatto nel 2024.
Se ricordo bene, era uno di quelli per cui era un'influenza anche nel 2020. Detto questo, anche un'influenza intestinale è un'influenza. Ma ha delle caratteristiche specifiche e non c'è niente di male, anzi, ad usare il nome corretto. Così come sarebbe bene fare sempre nella vita: chiamare le cose choc il proprio nomePer niente proprio; ogni virus ha il suo nome, grave o meno che sia.
Per classifica Sinner è stato il più continuo in tutti i tornei che ha giocato,anche Alcaraz non ha avuto fino al Rolan Garros un livello altiassimo vedi problemi al braccio che gli ha impedito di giocare molti tornei.Siamo troppo esigenti.Fino a 2/3 anni fa non avremmo mai detto che avremmo avuto un numero uno al mondo.Si, poteva far meglio, ad esempio giocare a Roma e non uscire ai quarti a Wimbledon.
Assolutamente, come un qualsiasi tennista.Credo che bisogna entrare nell'ordine di idee che Sinner (come tutti gli altri) può perdere, farsi male, non giocare tutti i tornei, non essere sempre numero uno, uscire anche dai top ten eccetera.
Spero che adesso non escano polimiche su questa cosaSinner fuori dai giochi olimpici a causa di una tonsillite
Cmq c'è gente che pur di giocarle scenderebbe in campo anche con una gamba sola, non si può vedere un giocatore così fragile rinunciare cosìSpero che adesso non escano polimiche su questa cosa
Se fosero sati gli us open avrebbe giocato per meCmq c'è gente che pur di giocarle scenderebbe in campo anche con una gamba sola, non si può vedere un giocatore così fragile rinunciare così
Sono arrivate subito le tesi complottistiche ahahah.Spero che adesso non escano polimiche su questa cosa
Era giorni che se la studiava bene. Le olimpiadi erano un gancio da riuscire a venirne fuori ma senza una giustificazione non era possibile.
E diciamocela tutta, dal suo (suo!) punto di vista, ora ha in testa solo i due tornei su cemento + us open prima di dover difendere una marea di punti in scadenza
Questo no, Mi sembra veramente eccessivo e oltraggioso nei sui confronti. E' solo un po' sfigato e un un po' cagionevole.Era giorni che se la studiava bene. Le olimpiadi erano un gancio da riuscire a venirne fuori ma senza una giustificazione non era possibile.
E diciamocela tutta, dal suo (suo!) punto di vista, ora ha in testa solo i due tornei su cemento + us open prima di dover difendere una marea di punti in scadenza
Questo no, Mi sembra veramente eccessivo e oltraggioso nei sui confronti. E' solo un po' sfigato e un un po' cagionevole.
Concordo con teCmq c'è gente che pur di giocarle scenderebbe in campo anche con una gamba sola, non si può vedere un giocatore così fragile rinunciare così
Ma smettiamola con... il tennis non conta alle olimpiadiMah! Sinceramente sono settimane che non è al 100%. Anzi, non lo è più o meno da Montecarlo. Ora ha in mente di fare bene dove conta e per un tennista le olimpiadi non contano.
Non dico che sia giusto, sia chiaro
Doveva andare con la tonsillite e uscire al primo turno?Le olimpiadi non contano per i tennisti ???? Non contano???