Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fortunatamente si autoripristina, pensavo di vedere la partita di Sinner tutta a scatti.

Chi può fare un confronto con Supertennis per vedere se va a posto anche lì.

Prima stavo guardando la Collins in streaming col tasto verde e lo ha fatto anche lì. Che lo faccia anche in streaming a 1080p mi ha lasciato un po’ perplesso

Fortunatamente si autoripristina, pensavo di vedere la partita di Sinner tutta a scatti.

Chi può fare un confronto con Supertennis per vedere se va a posto anche lì.
Più che a scatti....sembra che l immagina abbia un calo importante di qualità .....

Non vengono caricati on demand gli interi match come per Wimbledon? Vista la differenza di fuso orario, sarebbe utile.

Rimango veramente stupito della qualità di emissione di supertennis. Usano encoder veramente performanti. Se non fosse per il commento migliore Sky avrei visto lì Sinner. Non capisco però perché non facciano vedere Medvedev nemmeno in hbbtv, che è, ripeto un bel vedere per me migliore dei lineari di sky. Spero che facciano vedere il russo dopo lo studio su Sinner

Prima stavo guardando la Collins in streaming col tasto verde e lo ha fatto anche lì. Che lo faccia anche in streaming a 1080p mi ha lasciato un po’ perplesso
Potrebbe c'entrare in parte che loro fanno le riprese e produzione a 60 Hz o fps e poi devono fare una conversione (Sky o anche chi prepara il feed per il mercato non americano) a 50.

Potrebbe c'entrare in parte che loro fanno le riprese e produzione a 60 Hz o fps e poi devono fare una conversione (Sky o anche chi prepara il feed per il mercato non americano) a 50.
Ma allora dovrebbe succedere anche su supertennis e lì non l'ho ancora visto.

Cambiando discorso, non so se lo sapete già, ma nel 2025, a Roma ci sarà un campo nuovo da 2500 posti. Lo hanno appena detto su supertennis.

In quel caso allora penso che cada la mia ipotesi e che c'entri solo Sky a livello di canali o di decoder.

Quindi dovrebbe essere un problema esclusiva di conversione immagini che sky in due giornate ancora non è riuscito a sistemare?
Ma SuperTennis non ha questa cosa delle immagini cheba momenti sembra rallentano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso