Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devo confessare un certo fastidio per il match di Berrettini contro Fritz alle 3 circa di stanotte.
Non ho neanche idea di come registrarlo. Tasto R su Sky sport tennis ma poi se cambiano la EPG, addio registrazione
Lo metono anche su epg di Sky sport uno

Già pregustavo Musetti ad un orario umano... E invece Leechka ha deciso di resuscitare. Mannaggia.

Mi pare di capire che oggi soprattutto in certi campi le condizioni di caldo siano estreme, probabilmente questo inciderà nelle prestazioni dei giocatori più sensibili al caldo

Intanto gli americani ci stanno regalando Sinner ancora di giorno
Domani primo match sul centrale alle 18.
Paolini secondo match sull’Armstrong dopo un maschile

Ho paura che il Berrettini numero 6 del mondo e finalista di Wimbledon non lo vedremo mai più . Ieri una prova imbarazzante contro Fritz

Intanto gli americani ci stanno regalando Sinner ancora di giorno
Domani primo match sul centrale alle 18.
Paolini secondo match sull’Armstrong dopo un maschile
Che tu sappia anche supertennis trasmette i feed che sky prende da Sky uk con il difetto video che non si risolve?o loro pescano diretti dallo usopen?

Ho paura che il Berrettini numero 6 del mondo e finalista di Wimbledon non lo vedremo mai più . Ieri una prova imbarazzante contro Fritz
Che sia difficilissimo rivedere il vero BumBum è noto da tempo, una sequenza di infortuni come i suoi lasciano il fisico segnato per sempre. Altrettanto vero è che la prestazione di ieri era a dir poco impensabile: senza voler sminuire un eccellente Fritz c'è da rimarcare un Berrettini incapace a fornire un livello sufficiente in ogni fondamentale.
Anche Musetti francamente mi è parso il lontano parente di quello ammirato questa estate, fortunatamente ha saputo lottare su ogni palla e a livello fisico è stato ben superiore a Kecmanovic. I crampi del serbo hanno deciso il match quando ormai Lorenzo più che sotto la doccia pareva già con il phon in mano!!!

ESPN rinnova i diritti degli US Open fino al 2037 per la modica cifra di 2,04 miliardi di dollari, ovvero 170 milioni l'anno.
I diritti comprendono anche il Canada, l'America latina e i Caraibi.

ESPN ha i diritti per 3 dei 4 slam, tranne il Roland Garros, appena passato da NBC a TNT

SKY SPORT UNO (201)

ore 16.30 - Sky Tennis Show
ore 17 - ARNALDI (Ita) vs Safiullin (Pero-Pescosolido)
ore 18 - SINNER (Ita) vs Michelsen (Usa) (Boschetto-Reggi)
a seguire - Swiatek (Pol) vs Shibahara (Jpn) (Boschetto-Reggi)
a seguire - COCCIARETTO (Ita) vs Pavlyuchenkova (Ramella-Caruso)
ore 1.00 - Osaka (Jpn) vs Muchova (Cze) (Ciarravano)
a seguire - Alcaraz (Esp) vs Van de Zandschulp (Ned) (Destro)

SKY SPORT TENNIS (203)

ore 16.30 - Sky Tennis Show
ore 17 - ARNALDI (Ita) vs Safiullin (Pero-Pescosolido)
a seguire - Pliskova (Cze) vs PAOLINI (Ita) (Ferrero-Colangelo)
a seguire - Kenin (Usa) vs Pegula (Usa) (Massara-Cotto)
ore 00.30 - Sky Tennis Show
ore 1.00 - Osaka (Jpn) vs Muchova (Cze) (Ciarravano)
a seguire - Alcaraz (Esp) vs Van de Zandschulp (Ned) (Destro)

SKY SPORT ARENA (204)

ore 17 - BELLUCCI (Ita) vs O'Connell (Aus) (Massara-Cotto)
a seguire - Dolehide (Usa) vs ERRANI (Ita) (Brunelli-Golarsa)
a seguire - COBOLLI (Ita) vs Bergs (Bel) (Ciarravano-Golarsa)
ore 1.00 - Marozsan (Hun) vs Medvedev
a seguire - Wozniacki (Den) vs Zarazua (Mex)

SKY SPORT 251

ore 17 - Machac (Cze) vs Korda (Usa) (Ferrero-Colangelo)
a seguire - Pliskova (Cze) vs PAOLINI (Ita) (Ferrero-Colangelo)
a seguire - De Minaur (Aus) vs Virtanen (Fin) (Tavelli-Pozzi)
non prima delle 23 - Purcell (Aus) vs Paul (Usa) (Tavelli-Pozzi)

SKY SPORT 252

ore 17 - Thompson (Aus) vs Hurkacz (Pol) (De Rosa)
a seguire - Kokkinakis (Aus) vs Borges (Por) (Ramella-Caruso)
a seguire - COCCIARETTO (Ita) vs Pavlyuchenkova (Ramella-Caruso)

SKY SPORT 253

oe 17 - Tauson (Den) vs Shnaider (Brunelli)
a seguire - Dolehide (Usa) vs ERRANI (Ita) (Brunelli-Golarsa)
a seguire - Fils (Fra) vs Diallo (Can)
a seguire - Rybakina (Kaz) vs Ponchet (Fra)

Che sia difficilissimo rivedere il vero BumBum è noto da tempo, una sequenza di infortuni come i suoi lasciano il fisico segnato per sempre. Altrettanto vero è che la prestazione di ieri era a dir poco impensabile: senza voler sminuire un eccellente Fritz c'è da rimarcare un Berrettini incapace a fornire un livello sufficiente in ogni fondamentale.
Anche Musetti francamente mi è parso il lontano parente di quello ammirato questa estate, fortunatamente ha saputo lottare su ogni palla e a livello fisico è stato ben superiore a Kecmanovic. I crampi del serbo hanno deciso il match quando ormai Lorenzo più che sotto la doccia pareva già con il phon in mano!!!
Sul Berretto va tenuto conto per valutare la prestazione di ieri che ha avuto anche una flebite nelle settimane scorse. Non si fa mancare nulla!

Io non voglio dire…. Ma meno male che c’è Sky!
Replica di Berrettini su Supertennis ed in alto scrivono alle 13:30 c’è la rubrica, quindi spoiler grande come una casa dell’andamento della partita.
Solita incompetenza da tv locale

Io non voglio dire…. Ma meno male che c’è Sky!
Replica di Berrettini su Supertennis ed in alto scrivono alle 13:30 c’è la rubrica, quindi spoiler grande come una casa dell’andamento della partita.
Solita incompetenza da tv locale
Ma anche SuperTennis ha il problema (effetto) video?

Segnale saltato su Sky, mentre su Supertennis funziona tutto regolarmente.

Edit: dopo un game circa, tornato

Non si capisce perche' al 4o giorno all'improvviso il 203 non copre piu' il campo principale.

Programmazione sembra un po' un tiro di dadi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso