Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello sì, però troppi errori non forzati, quindi non dovuti alla bravura della Muchova.
L'ho scritto qualche giorno fa, la condizione fisica della Paolini non mi convince. È stata eccessivamente fallosa anche in doppio e spesso sembrava non tenere botta da un punto di vista atletico. Credo che Jasmine non fosse al meglio, oltre naturalmente alla bravura indiscusa della Muchova.

Scusate, sono nuovo del 3d -saluti a tutti - una curiosità: Eurosport de a 19,2 è per caso "oscurato", magari su "richiesta" di S.y Italia? Perché nell' epg figura lo Us Open, ma in realtà trasmettono altro.

Secondo me Draper è favorito vs De Minaur
L'ELO Rating System la vede come te, i bookmakers danno leggermente favorito l'australiano.

Sono invece tutti d'accordo nel vedere strafavorito Sinner su Medvedev, mentre io la vedo una partita alla pari, anzi vedrei leggermente favorito il russo.

Zverev favorito (ma non di tanto) su Fritz.

Tutti d'accordo (io no) nel vedere Dimitrov vincente su Tiafoe.

Scusate, sono nuovo del 3d -saluti a tutti - una curiosità: Eurosport de a 19,2 è per caso "oscurato", magari su "richiesta" di S.y Italia? Perché nell' epg figura lo Us Open, ma in realtà trasmettono altro.

Eurosport semplicemente NON ha i diritti dello US Open nemmeno in Germania...

I diritti sono di Sportdeutschland.tv e SKY Germania

SKY Italia non c'entra assolutamente nulla

Ultima modifica:
Presumo tu già lo sappia, comunque il torneo lo stanno trasmettendo in chiaro in Italia anche su Super Tennis canale 64.

Eurosport semplicemente NON ha i diritti dello US Open nemmeno in Germania...

I diritti sono di Sportdeutschland.tv e SKY Germania

SKY Italia non c'entra assolutamente nulla
Ti ringrazio, e ripeto che, sintonizzando il canale su Astra 19,2, il mio decoder mostra nell'epg lo Us Open, mentre in realtà trasmettono tutt'altro.

• Mi Piace
Reazioni: d65
L'ELO Rating System la vede come te, i bookmakers danno leggermente favorito l'australiano.

Sono invece tutti d'accordo nel vedere strafavorito Sinner su Medvedev, mentre io la vedo una partita alla pari, anzi vedrei leggermente favorito il russo.

Zverev favorito (ma non di tanto) su Fritz.

Tutti d'accordo (io no) nel vedere Dimitrov vincente su Tiafoe.
Anche secondo me il russo è favorito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso